Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Io prenderei solo Cavani sinceramente, con coppia titolare Cavani e Lautaro, e come riserve Politano-Esposito. Cosi si dà modo a Esposito di giocare 15-18 partite in un anno.

Poi se viene il raffreddore a Cavani prima di una partita importante è dura, ma arrivati a questo punto me la giocherei così. 

 

P.S. ma come è possibile che Gabigol si sia buttato così in Europa? In Brasile continua a fare il fenomeno. Io una seconda chance gliela darei.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gianermidipru dice:

Io prenderei solo Cavani sinceramente, con coppia titolare Cavani e Lautaro, e come riserve Politano-Esposito. Cosi si dà modo a Esposito di giocare 15-18 partite in un anno.

Poi se viene il raffreddore a Cavani prima di una partita importante è dura, ma arrivati a questo punto me la giocherei così. 

 

P.S. ma come è possibile che Gabigol si sia buttato così in Europa? In Brasile continua a fare il fenomeno. Io una seconda chance gliela darei.

 

Perché un giocatore che secondo gli allenatori non ha i ritmi europei sulle gambe ti fa giocare in 10 uomini. Va ricordato che non ha visto il campo neanche in Portogallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato tutto gestito molto male da Marotta, non si possono dichiarare degli obiettivi e poi tirarla per dei mesi... mi ricordo pochi casi di tira e molla del genere che poi sono effettivamente andati a buon fine. Hanno rischiato grosso anche con Barella, se non si impuntava lui era sfumato anche il suo acquisto. La questione degli attaccanti adesso è veramente disastrosa... ma amen, alla fine ci abbiamo giocato veramente l'anno scorso con Lautaro, Perisic e Politano (più qualche fugace apparizione di Keita) da Gennaio a Maggio... se non dovesse arrivare nessun top player amen, l'importante è essere consci degli obiettivi.

 

E' sulla questione Nainggolan che sono veramente schifato, visto che ogni giorno si prospettano nuove soluzioni in cui noi oltre a regalarlo dovremmo anche pagargli parte dell'ingaggio. Io non ci credo che sia così disturbante da doverlo mandare via ad ogni costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mist dice:

Ma la smettiamo di difendere una merda d'uomo che per due mesi si è finto malato per non giocare?

Ma basta cristo dio basta basta BASTA

 

Ehhhh, non tutti gli interisti la pensano come voi (per fortuna). 

Continuate a confondere causa con effetto, ma come la pensiamo qui, ormai lo sappiamo tutti.  :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ehhhh, non tutti gli interisti la pensano come voi (per fortuna). 

 

Ma cosa dici, io frequento gli ambienti interisti e ci sono solo un 10% circa che la pensano come te su icardi.

 

Sulla gestione del mercato interista è un altro discorso, li ci sono molte critiche

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ehhhh, non tutti gli interisti la pensano come voi (per fortuna). 

Continuate a confondere causa con effetto, ma come la pensiamo qui, ormai lo sappiamo tutti.  :) 

 

 

Ma vai a cagare te, gli altri interisti (per fortuna di che? Di cosa?) e la tua cazzo di verità in tasca, ridicolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...