Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Su Sensi ovviamente spero di aver preso una grossa cantonata, del resto la mia valutazione era riferita a due anni fa e ad un ruolo (il regista davanti alla difesa) che è troppo leggero per ricoprire ad alti livelli. Conte sembra avergli trovato una collocazione perfetta, speriamo bene anche se ovviamente è decisamente troppo presto per iniziare a sbrodolarsi addosso come fa Daunt... giocavamo veramente contro nessuno, l'unica cosa che si è capito da ieri sera è che il Lecce va dritto in B senza passare dal via. Col Cagliari già sarà un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Su Sensi ovviamente spero di aver preso una grossa cantonata, del resto la mia valutazione era riferita a due anni fa e ad un ruolo (il regista davanti alla difesa) che è troppo leggero per ricoprire ad alti livelli. Conte sembra avergli trovato una collocazione perfetta, speriamo bene anche se ovviamente è decisamente troppo presto per iniziare a sbrodolarsi addosso come fa Daunt... giocavamo veramente contro nessuno, l'unica cosa che si è capito da ieri sera è che il Lecce va dritto in B senza passare dal via. Col Cagliari già sarà un'altra storia.

 

Per me invece il Lecce è una buona squadra che farà il suo buon campionato: hanno regalato pochi palloni -meno di noi!- , sono arrivati spesso ad essere pericolosi. Certo hanno pagato l'atteggiamento troppo spavaldo e il loro allenatore ci ha gentilmente concesso le corsie laterali, ma non vedo questa retrocessione così automatica.

 

Da parte mia ho semplicemente detto che era da molto che non avevamo un nanetto con piedi buoni e visione di gioco, ma questa convinzione tiene anche conto delle amichevoli estive dove le stesse cose le ha fatte contro PSG, Juventus e Valencia, che non sono il Lecce. 

Poi magari mi sbaglio e ora di fine anno è 1 metro e 90.

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che su Sensi per ora ho portato bene, rilancio dicendo che spero vivamente che l'acquisto di Sanchez salti. Ok che è quasi a costo zero, ma visto il lungo contratto a uno stipendio folle, è quasi impossibile che venga poi riscattato a meno che faccia una stagione da fenomeno. Inoltre non ne vedo l'utilità, quest'anno bisogna puntare senza se e senza ma su lautaro titolare fisso con lukaku (e mi sembra che le premesse per una bella intesa ci siano tutte...). Come riserva di lautaro va benissimo politano (e si è visto anche ieri), senza dimenticare Esposito. Sanchez rischia di togliere inutilmente spazio a questi che sono un vero patrimonio della società. Preferisco un vice lukaku (l'ideale sarebbe milik per me) e basta, saremmo a posto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...