Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma in Norvegia chi la trasmetteva?

 

8 ore fa, MasterMatrix dice:

 

L'ho vista sul pc su Sportitalia con vps :D 

 

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Sempre peggio... :( 

 

 

 

 

Equi si capisce che iron la partita l'ha vista in diretta ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Mist dice:

Io lo trovo divertentissimo :D

 

 

 

17 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Anche a me ha strappato una risata, ma subito dopo penso che esportare insulti e disprezzo per l'avversario sia uno schifo molto italiano, di cui non andrei fiero... :unknw:

 

 

supercoppa italiana a Pechino nel 2009. Inter-Lazio

 

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MasterMatrix dice:

Non ho capito che notizia sia

 

Ma come non hai capito?? :o 

Si era sempre detto che era stato Icardi a rifiutarsi di andare a Vienna! Gettandolo in pasto ai tifosi forcaioli inferociti!

Se invece fosse vera la notizia che era stata la società a non convocarlo la cosa sarebbe ben diversa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Quindi non convocarlo una volta, durante una settimana infuocata, legittima due mesi di ammutinamento?

 

Sei incredibile.

 

 

Non ti dico cosa sei tu, ringraziami!  ;) :D 

 

Avete il vostro mostro da distruggere, senza se e senza ma, ok, è assodato. Io ho portato una testimonianza di una giornalista di Repubblica, scusate, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Avete il vostro mostro da distruggere, senza se e senza ma, ok, è assodato.

 

Ma no Massimo.

Tu ti sei fatta un idea e noi sappiamo cosa vuol dire quando Scrigno si fa un idea. :D

Il problema è che la tua idea (che potrebbe anche essere giusta eh...) si basa sul nulla perchè nulla sappiamo.

 

Noi ci basiamo su quello che si sa,  si è presentato con un avvocato.... si è messo in malattia... si è rifiutato di giocare... 

Quindi, fino a prova contraria è condannabile.

 

Fino a quando qualcuno dell'Inter ci presenterà i fatti, giudicheremo; fino ad allora sono solo chiacchere da bar... che anche basta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Non ti dico cosa sei tu, ringraziami!  ;) :D 

 

Avete il vostro mostro da distruggere, senza se e senza ma, ok, è assodato. Io ho portato una testimonianza di una giornalista di Repubblica, scusate, eh?

 

Uhm, no, nessun mostro da distruggere, solamente dei fatti.

Fatti: due mesi di ammutinamento, tre mesi in campo a far cagare. Messo in vendita. Fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Sembra che per te sia questione di vita o di morte difenderlo... eppure con tutti i gol che vi ha fatto nei derby ultimamente non dovresti amarlo così alla follia :D 

 

Invece lo amo anche per quello, io guardo il campione, non la casacca. 

Tu lo contesti per la moglie che parla troppo, vedi un po' tu...

 

E poi vita e morte sono cazzate che dici tu; avevo un aggiornamento l'ho messo. Siamo nel topic dell'Inter, posso?

O vuoi scrivermi il copione e posso dire solo quello che pensi tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Uhm, no, nessun mostro da distruggere, solamente dei fatti.

Fatti: due mesi di ammutinamento, tre mesi in campo a far cagare. Messo in vendita. Fine.

 

Guarda che a me stanno benissimo la tua opinione o valutazione dei fatti, senza considerare i pregressi, anche se sono diverse dalle mie, e non voglio convincere nessuno; mi fa anche piacere leggerle, basta che si eviti il solito stucchevole esercizio di andare sul personale per criticare chi non la pensa come noi. Siamo nel 2019 e non abbiamo più 15 anni, no?  :) 

 

P.S. Tre mesi a far cagare in campo, giustissimo. Magari se guardiamo la sua resa in campo nei tre anni precedenti, qualcosina ha dimostrato, o no? ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Guarda che a me stanno benissimo la tua opinione o valutazione dei fatti, senza considerare i pregressi, anche se sono diverse dalle mie, e non voglio convincere nessuno; mi fa anche piacere leggerle, basta che si eviti il solito stucchevole esercizio di andare sul personale per criticare chi non la pensa come noi. Siamo nel 2019 e non abbiamo più 15 anni, no?  :) 

 

P.S. Tre mesi a far cagare in campo, giustissimo. Magari se guardiamo la sua resa in campo nei tre anni precedenti, qualcosina ha dimostrato, o no? ;) 

 

No perché ci sono anche i due mesi precedenti all'ammutinamento. Non segna su azione da NOVEMBRE.

Oh, Massimo, anche Pato una volta sembrava l'attaccante più forte del mondo e dopo i problemi lo hanno affossato. Anche Adriano. E mille altri. Per me se nessuna big europea pensa a Icardi (per dire, il Real alla stessa cifra gli ha preferito Jovic) a quella cifra di saldo (rispetto ai 110 della clausola) un motivo ci sarà, non è che sono tutti impazziti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia finito.

Credo che

a) debba cambiare aria. La sua storia all'Inter è finita. E' successo a mille altri giocatori e non capisco perché solo in questo caso si scateni sto putiferio.

b) chiunque se lo pigli debba fare i conti con una persona molto fragile, manipolabile ed estranea al gioco di squadra. Il più grande esempio che mi viene in mente è Fiorentina - Inter 5-4, lui segna tripletta, si porta a casa il pallone e festeggia la tripletta sui social. Un capitano. Dopo una sconfitta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mist dice:

Non credo sia finito.

Credo che

a) debba cambiare aria. La sua storia all'Inter è finita. E' successo a mille altri giocatori e non capisco perché solo in questo caso si scateni sto putiferio.

b) chiunque se lo pigli debba fare i conti con una persona molto fragile, manipolabile ed estranea al gioco di squadra. Il più grande esempio che mi viene in mente è Fiorentina - Inter 5-4, lui segna tripletta, si porta a casa il pallone e festeggia la tripletta sui social. Un capitano. Dopo una sconfitta.

 

 

Per una volta sottoscrivo anche le virgole.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Tu lo contesti per la moglie che parla troppo, vedi un po' tu...

 

Ma quando mai?

Io principalmente lo contesto perchè l'anno scorso avevamo una squadra in grado di arrivare in fondo all'Europa League e nella partita decisiva in cui eravamo in emergenza totale si è rifiutato di scendere in campo e abbiamo dovuto schierare due primavera in attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

 

Cosa ci sta succedendo in questo periodo, Ferruccio?

 

La stessa domanda potrebbe essere posta anche a te, Riccardo.

 

In verità la questione è molto semplice: anche ammesso, e non concesso, che la società ti abbia ingiustamente e senza motivi tolto la fascia di capitano e non convocato non c'è nulla che possa giustificare uno sciopero di un paio di mesi. Un professionista vero avrebbe continuato ad allenarsi e a mettersi a disposizione e poi, a fine stagione, avrebbe chiesto la cessione.

Non è che nel mondo "normale" un dipendente che viene demansionato, ma che continua a percepire regolarmente lo stipendio di prima, possa permettersi di andarsene al mare invece che di presentarsi allo sgobbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...