Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

34 minuti fa, Mist dice:

Bene bene benissimo Sensi finora.

 

Si, però bisogna dire che lui per entrare in forma ci mette niente, quando entreranno in forma quelli più piazzati gli passano sopra come carri armati.

Comunque vediamo, non ho pregiudizi, sono anche passati da 2 anni da quando lo vedevo tutte le settimane, le partite del merduolo non è che le segua con attenzione.

Sicuramente è fondamentale avere gente come lui che batta bene i calci piazzati: Godin e DeVrij sono due mostri, D'Ambrosio sempre pericoloso nel caso che giochi, Skriniar può migliorare, con una eventuale coppia d'attacco Dzeko-Lukaku voglio vedere chi riesce a difenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo gente che è improponibile in lega pro (credo anche Borja Valero)

Però se Ronaldo esulta in quel modo per una punizione deviata di merda e vuole stare in campo 90 minuti significa che loro ci tengono, è un buon segno :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Abbiamo gente che è improponibile in lega pro (credo anche Borja Valero)

Però se Ronaldo esulta in quel modo per una punizione deviata di merda e vuole stare in campo 90 minuti significa che loro ci tengono, è un buon segno :D

 

più che altro cr7 tiene solo a se stesso, rivuole il pallone d'oro, non gli è andata giù che lo abbia preso Modric e vuole staccare Messi9

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...