Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/tegola-inter-de-vrij-ko-e-salta-la-lazio_1267793-201902a.shtml?fbclid=IwAR097dNt68rM63KR3ZHlSFSg45zg_LXjaUdwNaLiIiFrwc-kql7H0wa3Y28

 

in questa stagione Lazio ed Inter si incontrano tre volte e lui si assenta tutte e tre le volte. Straaaaaano. Ma che coincidenza, ma che casualità. Sei un cagasotto e una merda. Ma tanto lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, El Pelat dice:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/tegola-inter-de-vrij-ko-e-salta-la-lazio_1267793-201902a.shtml?fbclid=IwAR097dNt68rM63KR3ZHlSFSg45zg_LXjaUdwNaLiIiFrwc-kql7H0wa3Y28

 

in questa stagione Lazio ed Inter si incontrano tre volte e lui si assenta tutte e tre le volte. Straaaaaano. Ma che coincidenza, ma che casualità. Sei un cagasotto e una merda. Ma tanto lo sai.

 

Quelle postille scritte in piccolo nei contratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, El Pelat dice:

Guarda che Spalletti è stato chiaro. Non voleva la squadra.

 

Tu ti rendi conto di quanto sia delirante una dichiarazione del genere?

Come a dire, io non conto un cazzo, decidono alcuni boss dello spogliatoio!

E questo proprio quando Icardi fa un passo indietro, e  masticando amaro per la grave ingiustizia subita, si mette a disposizione.

Inoltre lo stesso Spalletti ha dichiarato che l'Argentino ha 45 minuti di autonomia. E con fuori Lautaro non lo convochi nemmeno?

Ribadisco che per me è un pazzo totalmente inadatto alle grandi piazze!

Qualsiasi cosa abbia portato a voler punire Icardi (voglio sperare non siano le dichiarazioni della moglie, o Marotta e Spalletti sarebbero da TSO immediato!) due cose non andavano fatte:

 

- togliergli la fascia

- non portarlo in panchina se ha mezza partita di autonomia 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Questa storia interessa solo ai non interisti. Rendetevene conto.

 

Ma non dire assurdità, fatti un giro sui social e vedi che i tuoi compagni di tifo scrivono a centinaia e sono imbufaliti!

 

Ti va bene che voi siete comunque qualificati sicuri in CL, se no Spalletti meriterebbe un'inter esclusa a favore della Lazio...  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nessuno leva dalla testa che nella Roma fu la società a decidere di non rinnovare a Totti ed affidarono a Spalletti il gioco sporco, qui all’Inter la società ha problemi con Icardi e Spalletti lo hanno fatto immolare. Non si rilasciano dichiarazioni simili se alle spalle non hai la società, anzi, se non DECIDE la società.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Tu ti rendi conto di quanto sia delirante una dichiarazione del genere?

Come a dire, io non conto un cazzo, decidono alcuni boss dello spogliatoio!

E questo proprio quando Icardi fa un passo indietro, e  masticando amaro per la grave ingiustizia subita, si mette a disposizione.

Inoltre lo stesso Spalletti ha dichiarato che l'Argentino ha 45 minuti di autonomia. E con fuori Lautaro non lo convochi nemmeno?

Ribadisco che per me è un pazzo totalmente inadatto alle grandi piazze!

Qualsiasi cosa abbia portato a voler punire Icardi (voglio sperare non siano le dichiarazioni della moglie, o Marotta e Spalletti sarebbero da TSO immediato!) due cose non andavano fatte:

 

- togliergli la fascia

- non portarlo in panchina se ha mezza partita di autonomia 

 

 

 

Scrigno io sono convnto che a livello di spogliatoio sia successo qualcosa di grosso, ben più di quanto riportato dalla stampa.

Le tempistiche e le modalità con cui l'Inter ha preso la decisione di togliere la fascia ad Icardi sono troppo strane, via.

Qualora anche fosse stata solo una scelta inopportuna dell'Inter se veramente sei un capitano lo sei dentro, sempre e comunque e non ti qualifica come tale la fascia.

Il primo dovere di un capitano è quello di sostenere i compagni, non di lasciarli nella merd.. inventandoti fantomatici acciacchi e, Spalletti ha ragionissima, per metterti a disposizione ed onorre il tuo contratto non dovresti avere bisogno della mediazione di un avvocato.

Una volta che rientri in gruppo non puoi pretendere di essere titolare subito e dovresti scusarti con lo spogliatoio, se non lo fai forse la tua presenza procura più nocumenti che vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Altri 3 post di non interisti sull'argomento.

 

Vabbè, ma se io mi devo parlare da solo sulla Lazio me lo posso dire pure davanti allo specchio. Se ogni tanto non rompo i coglioni a juventini, milanisti ed interisti che cazzo ci sto a fare sul forum.

Non seguo tv, radio e tutto ciò che riguarda il gossip calcistico perché non me ne frega niente. Della vicenda Icardi ne parlano tutti i giornali ed è una cosa che probabilmente ha ripercussioni sulla squadra. Se i giornali ne parlano perché sono cattivi e ce l’hanno con l’Inter, ieri sera nel dopopartita Spalletti ha parlato solo di questo (mica è scemo, cosi se gli dovevano accollare qualche responsabilità per la sconfitta l’ha sfangata).

Link al commento
Condividi su altri siti

I giornalisti ne parlano tanto non perchè sono cattivi e perchè ce l'hanno con l'Inter, ma perchè tutta questa fiction fa inevitabilmente notizia: il fatto è che la fa soprattutto tra i non interisti, ed in particolare gli anti-interisti che come già spiegato in precedenza sono chiaramente la categoria di tifosi più numerosa in italia.

A Spalletti ormai vengono fatte domande solo su questo argomento: certo, può dire di non volere commentare, ma ieri sera era ovvio che visto che anche il nervosismo per il risultato aveva dei sassolini da togliersi.

 

A parte questo comunque ne potete parlare quanto volete, ci mancherebbe... e ci sta parlarne, per un non interista.

Per un interista invece la questione non si pone neanche (e sarebbe lo stesso per te se si stesse parlando di un giocatore laziale).

Stiamo parlando di un giocatore che si è autoescluso dalla squadra, rifiutandosi di scendere in campo (cosa per la quale, durante la sua assenza volontaria, è stato pagato più di quanto noi tifosi veniamo pagati in una vita intera) per questioni puerili nonostante oltre tutto la squadra fosse in chiara difficoltà proprio nel suo ruolo.

Detto questo, che altro c'è da aggiungere? Non fa parte di questo gruppo, non gioca da un mese e mezzo, non ha neanche senso parlare di sua assenza ieri sera.

La cosa più ridicola è criticare Spalletti dicendo che non sa gestire lo spogliatoio, che sta ripetendo la gestione sbagliata di Totti.

Ma sbagliata de che? La Roma quell'anno ha fatto 87 punti che penso sia il record di tutta la sua storia, si può sapere dove avrebbe sbagliato nella gestione di Totti?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, El Pelat dice:

 

Vabbè, ma se io mi devo parlare da solo sulla Lazio me lo posso dire pure davanti allo specchio. Se ogni tanto non rompo i coglioni a juventini, milanisti ed interisti che cazzo ci sto a fare sul forum.

 

E' talmente lapalissiano da scadere nel banale

 

29 minuti fa, El Pelat dice:

Della vicenda Icardi ne parlano tutti i giornali ed è una cosa che probabilmente ha ripercussioni sulla squadra. Se i giornali ne parlano perché sono cattivi e ce l’hanno con l’Inter,

 

 

Aggiornati: se i giornali e sul forum se ne parla..........

Il fatto è che a Ronne scoccia che la lingua vda a parare là dove di dente duole. Riguardo a Spalletti quella è la parte delle sue dichiarazioni che non condivido.

Il "caso Icardi" è clamoroso ed è normale che la stampa ci sguazzi dentro.

poi che di casi simili posano essercene anche in altre società è pacifico, io ho parecchi dubbi sugli infortuni di Douglas Costa, diciamo che altrove hanno gestito le situazioni più diplomaticamente (perchè possibile). La pubalgia diell'ultimo Benatia e i problemi di Higuain prima della supercoppa rientrano di diritto nella casistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...