Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Perché Gagliardini gioca così poco per me resta un mistero inspiegabile. Io lo vedo sempre molto positivo, avevo fatto anno scorso una statistica sui risultati con e senza di lui e mi sa che anche quest'anno è simile.

 

Poi ha dei limiti ovviamente, ma al suo posto non è che giochino gerrard e lampard, giocano vecino che azzecca una partita ogni 5, il pensionato borja valero e Joao Mario... Per me meritava qualche presenza in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando:

- la squadra ritrova solidità

- Icardi gioca bene, si mangia un gol clamoroso ma ha buona gamba e intesa coi compagni

- la classifica è ottima in questo momento e puoi addirittura pensare di inseguire il secondo posto

 

Cosa può rovinare tutto?

I coglioni della curva che fischiano un giocatore in campo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

Cosa può rovinare tutto?

I coglioni della curva che fischiano un giocatore in campo.

 

Che hanno seguito ciecamente le esternazioni di un allenatore psichicamente instabile e incapace di gestire uno spogliatoio, che gll ha vomitato addosso m... a palate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Che hanno seguito ciecamente le esternazioni di un allenatore psichicamente instabile e incapace di gestire uno spogliatoio, che gll ha vomitato addosso m... a palate.

 

 

Mah, non so, la squadra vista in campo ieri (ma anche col Milan, ma anche con la Lazio pur avendo perso) mi pareva totalmente dalla parte del suo allenatore, concentrata, cattiva, determinata.

Quando imparerete che spesso gli allenatori con le dichiarazioni calamitano su di essi le attenzioni per lasciare tranquillo il resto della squadra (Mourinho docet, ma non solo lui) sarà sempre troppo tardi :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando imparerai che Spalletti non è un abile stratega verbale, ma solo un personaggio incapace di imporsi un autocontrollo su cosa conviene dire e cosa no, sarà sempre troppo tardi. 

 

Comunque siamo tutti dalla stessa parte, tutti speriamo che il buon Luciano resti al timone dell'inter... ;) 

Del resto finché ci sono i risultati ogni magagna passa in secondo piano... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, ho detto anche io che non ho condiviso tutto quello che ha detto, che alcune uscite mi sono sembrate gratuite.

Ma come diceva ieri a Sky, sa lui cosa succede in spogliatoio e sicuramente conosce meglio di me e di te le sue dinamiche.

E appunto, finché ci sono i risultati ha ragione. Che potessero essere migliori (per me questa è una squadra da secondo posto) è un altro discorso, ma in questo momento è terzo con un buon margine sulle altre e una squadra in crescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutto quello che è successo, ieri un primo tempo mostruoso dell'Inter. 

Circa 80% possesso palla.

Unici due pericoli alla ns porta sono arrivati da due decisioni prese al contrario dell'arbitro, ma questo non fa più notizia ormai.

Alla fine ha dovuto arrendersi anche lui. :D 

 

E poi quando la partita è finita, tutti su Sky ad ascoltare il Lider Màximo dirne 4 ai vari "giornalai" di turno...

 

Lunga vita al nostro Comandate Spalletti!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ronnie Rava dice:

Perché Gagliardini gioca così poco per me resta un mistero inspiegabile. Io lo vedo sempre molto positivo, avevo fatto anno scorso una statistica sui risultati con e senza di lui e mi sa che anche quest'anno è simile.

Mi pare che l’ha fatta la Gazza oggi. Qualcosa tipo 15 presenze e con lui in campo 12 vittorie.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mist dice:

Mah, per me invece l'arbitro è stato molto bravo. Non lo conoscevo, è giovane, l'ho visto gestire la partita con intelligenza. Spero cresca bene.

 

Hai ragione, anche contro la Lazio ci hanno arbitrati bene.

Ciò non toglie che ha fatto due errorini e sono stato gli unici episodi dove hanno impensierito il ns portiere.

Il fallo di Asamoah era palla netta e ha preso pure il giallo.

La mia era ironia sul fatto che abbiamo dominato il Genoa a casa sua. :D 

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Il rigore era nettissimo, però mi sembrava che non ci fosse più l'espulsione in caso di rigore... e infatti non mi ricordo altri casi quest'anno. Sbaglio?

 

 

non so di quale episodio parli ma non ha importanza. Ti volevo solo riportare cosa dice il regolamento 2018 in materia.

 

Negare la segnatura di una rete o un’evidente opportunità di
segnare una rete (D.O.G.S.O.)

Se un calciatore nega alla squadra avversaria la segnatura di una rete o
un’evidente opportunità di segnare una rete con un fallo di mano, il calciatore
dovrà essere espulso, a prescindere dal punto in cui avviene l’infrazione.
Se un calciatore, all’interno della propria area di rigore, commette un’infrazione
contro un avversario, al quale nega un’evidente opportunità di segnare una rete e
l’arbitro assegna un calcio di rigore, il calciatore colpevole dovrà essere ammonito
se l’infrazione deriva da un tentativo di giocare il pallone; in tutte le altre
circostanze (ad esempio: trattenere, spingere, tirare, mancanza di possibilità di
giocare il pallone, ecc.) il calciatore colpevole dovrà essere espulso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ronnie Rava dice:

Il rigore era nettissimo, però mi sembrava che non ci fosse più l'espulsione in caso di rigore... e infatti non mi ricordo altri casi quest'anno. Sbaglio?

 

 

E' cambiata la regola per i portieri, per loro e solo per loro si tende ad evitare la doppia sanzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...