Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, Mist dice:

Rosicare per cosa? 

Boh, abbiamo Valero che vale Biglia. 

Mi fanno rosicare Bonucci e un po' Andre Silva e Calhanoglu. 

Però capisco che dialetticamente non siate in grado di andare oltre "stai rosicando" in una discussione, quindi a posto così. 

 

LOL, pat pat.

 

Comunque, colpo di scena: stiamo facendo il fantacalcio in un modo mai fatto prima.

Primo giocatore preso: VECINO (giuro! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Perché, pensi non fosse chiaro che era una gag??? :o 

Ma che risposte dai??? :o 

Ovviamente chiedevo cosa ti aveva riconciliato rispetto all'incazzatura... Borca Valero?

 

Nelle prime amichevoli ho visto la mano dell'allenatore e spero nel miracolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie sparse:

 

Ho visto Ajax Nizza. Dalbert è entrato ne 2 tempo. Nei primi 20 minuti ha toccato 2 palle, la prima delle due l'ha persa e da li è nato il gol del 2-1 per l'Ayax. Molto svogliato.

Non capisco questa testardaggine di non venderlo prima della CL. 

Cmq:

 

Tuttomercato scrive:

Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, è sempre più probabile la permanenza di Ivan Perisic all'Inter nonostante il forte interessamento da parte del Manchester United. Tra i due club non ci sono stati contatti negli ultimi giorni, soprattutto a causa della volontà di Luciano Spalletti, che non ha nessuna intenzione di perdere l'esterno croato in vista della prossima stagione.

 

Calciomercato scrive:

Ivan Perisic è sempre più vicino a dare l'addio all'Inter; il croato, stando a quanto riportato dalla stampa inglese, è sempre più vicino al Manchester United, che nei prossimi giorni conta di chiudere la trattativa con i nerazzurri.

 

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le reazioni dei tifosi lasciano il tempo che trovano; anzi se un giocatore è buono ma non buonissimo, ci sta che lo lascino andare più tranquillamente e lo ringrazino per quanto fatto.

Per Borja, che è più forte, si erano incazzati eccome.

 

Comunque non ho la presunzione di avere in tasca la verità, Vecino l'ho visto giocare solo qualche volta e distrattamente, magari è buono ma per me  a 26 anni sarebbe stato un buon investimento in una situazione diversa; non sicuramente in questa, con alle porte una stagione di una quarantina di partite (minimo 39, massimo 43), e una rosa attuale di più di 30 giocatori che richiederebbe di essere sfoltita e migliorata qualitativamente; Vecino invece la ingrossa ulteriormente e quanto al migliorarla qualitativamente staremo a vedere.

 

Io rosico parecchio: pesantemente per Bonucci, per Kessie che volevo all'inter già un anno e mezzo fa quando si prendeva con 5 milioni, per Conti che per me viene su fortissimo, e potenzialmente per Rodriguez che spero sia una pippa, ma nel caso non lo fosse ci sarebbe da mangiarsi le mani visto che era già nostro. Non rosico per quello del Porto nè per il turco perchè non li conosco, e neanche per Biglia perchè, qui concordo con Mist, Borja Valero è molto più forte ed è stato comprato per la metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è uno di quei casi in cui mist vs resto del mondo ha ragione mist

prendo vecino al fantacalcio

 

l'ultima volta mi capitò a un fantamondiale con un portiere del messico che non mi ricordo nemmeno come si chiama, non era neanche dato titolare ma mist diceva che era il più forte del mondo: con una serie di parate assurde fermò il brasile sullo 0 a 0 e prese 8 in pagella.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tersite dice:

l'ultima volta mi capitò a un fantamondiale con un portiere del messico che non mi ricordo nemmeno come si chiama, non era neanche dato titolare ma mist diceva che era il più forte del mondo: con una serie di parate assurde fermò il brasile sullo 0 a 0 e prese 8 in pagella.

 

Sì, come Hart al Toro... :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Siamo davvero ridicoli.

Il PSG ha concluso Neymar in due giorni. NEYMAR.

 

vabbè, lì per forza. C'è una clausola, se ti presenti con i soldi in bocca il giocatore si svincola e se ne va. Non c'è trattativa.

Comunque è per dire, capisco il senso del tuo discorso: c'è chi va lì e si porta Neymar a casa in 48 ore e c'è chi fa estenuanti trattative per un Dalbert qualsiasi. Sti cinesi saranno parenti di Lotito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta facendo rimpiangere Branca

 

"Non c'è mai stato nulla per Vidal, abbiamo capito prima di tutti che le possibilità erano pochissime, il Bayern ha fatto muro da subito e con loro non è facile trattare". Una chiusura netta quella di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, intervistato da Mediaset Premium. Indicazioni importanti anche sul futuro di Ivan Perisic: "E' un giocatore importante, stiamo parlando con lui del rinnovo. Murillo? Interessa al Valencia ma non è fatta. Non escludo che alla fine possa rimanere". Per Candreva arriva la conferma: "Non è mai stato messo sul mercato. Insieme a lui vogliamo costruire una grande Inter".
 
ALTRI AFFARI — La telenovela Dalbert sembra destinata ormai a concludersi. "Mancano firme e accordi - spiega Ausilio -, stiamo andando nella giusta direzione e spero che potremo chiudere a breve". Le battute finali sono per Karamoh: " Abbiamo formulato un'offerta al Caen, ma siamo più distanti".
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...