Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Adriano continua a confondere le puttanate dei giornalisti con la realtà. 

 

Dalbert convocato per la prima di Ligue 1.

Il suo allenatore dice:

 

http://www.fcinter1908.it/copertina/dg-nizza-dalbert-e-nostro-e-non-e-vero-che-passera-allinter-come-dite-in-italia/

 

Abbiamo una società di pupazzi. Imbarazzo mai provato in 30 anni di tifo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mist dice:

Adriano continua a confondere le puttanate dei giornalisti con la realtà. 

 

Dalbert convocato per la prima di Ligue 1.

Il suo allenatore dice:

 

http://www.fcinter1908.it/copertina/dg-nizza-dalbert-e-nostro-e-non-e-vero-che-passera-allinter-come-dite-in-italia/

 

Abbiamo una società di pupazzi. Imbarazzo mai provato in 30 anni di tifo. 

 

 

 

Quello che leggo sui giornali è poi quello che leggi tu. Oggi dicono Dalbert è fatta, stasera dicono non è ancora fatta... non si capisce mai quale è la verità.

Sento la mancanza di Branca che faceva le cose veloci, presto e diceva la verità.

Condivido l'imbarazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Quello che leggo sui giornali è poi quello che leggi tu. Oggi dicono Dalbert è fatta, stasera dicono non è ancora fatta... non si capisce mai quale è la verità.

Sento la mancanza di Branca che faceva le cose veloci, presto e diceva la verità.

Condivido l'imbarazzo.

 

Io a dire il vero ho una rete di utenti twitter affidabili da cui mi nutro di notizie... quando una notizia è una puttanata si capisce immediatamente, ti ci abitui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver vinto il torneo in Cina battendo Lione/Chelsea/Bayern, ecco arrivare un altro titulo.

Della serie "gli altri comprano e noi vinciamo", facciamolo diventare il leitmotiv della stagione.

:D

 

Finisce in gloria l'avventura olandese dell'Inter Primavera: Psv sconfitto ai rigori, ai nerazzurri la Otten Cup 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MasterMatrix dice:

Dopo aver vinto il torneo in Cina battendo Lione/Chelsea/Bayern, ecco arrivare un altro titulo.

Della serie "gli altri comprano e noi vinciamo", facciamolo diventare il leitmotiv della stagione.

:D

 

Finisce in gloria l'avventura olandese dell'Inter Primavera: Psv sconfitto ai rigori, ai nerazzurri la Otten Cup 2017

 

Fatti da parte, gol di Grosso, abbiamo un nuovo campione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non per fare polemica nel topic dell Inter, però mi pare che fosse opinione condivisa da tutti che l'anno scorso l'Inter abbia fatto all-in come ingaggi e monte stipendi, e che se non si fosse qualificata alla Champions sarebbero stati cazzi amari.. 

Quindi nn mi stupisce il fatto che ora il mercato sia molto prudente e i margini di manovra molto stretti. 

 

Cmq i giocatori forti li avete, la squadra è tranquillamente da terzo o quarto posto (penso Inter milan e roma si giocheranno terzo quarto e quinto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha secondo me quelli del Nizza lo fanno apposta 

 

Nel pomeriggio, alle 17, Dalbert sarà ad Appiano Gentile ma non si allenerà insieme ai nuovi compagni, come previsto inizialmente: manca un documento in arrivo da Nizza. Burocrazia a parte, è tutto fatto: si aspetta solo l'ufficialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, The Duke dice:

Dalbert e Emre non è che spostino gli equilibri, su.. 

E non ditemi che davvero credevate di poter prendere Di Maria o simili.. 

 

Il mercato è strano, affari grossi storicamente prendono forma negli ultimi giorni. Credo che l'Inter aspetti occasioni del genere. 

Per dire, un Lucas Moura che non va neanche in panchina nella prima di campionato in Francia (e mancava Neymar) io lo prenderei al volo e spedirei Candreva a Londra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07 agosto 2017 at 13:15, Armando Diaz dice:

L'Inter ha tutte le qualità tecniche per stare sul podio come minimo, da valutare le sue "qualità morali" quando ci sarà il primo inevitabile sbalzo fra euforia e pessimismo. 

Lí conta tanto il lavoro congiunto di tecnico e management. 

 

Abbiamo la rosa per vincere qualsiasi partita, ma non per vincerne abbastanza da arrivare terzi. La continuità arriva dalla difesa, e se non arriva gente di alto livello non è credibile una squadra che alla prima squalifica deve far giocare nagatomo o ranocchia. 

 

Si può anche battere mezzo mondo in precampionato, ma poi alla prima partita in casa della spal o del benevento la storia si ripeterà, a meno di trovare qualcuno di tosto che non giochi a intermittenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La pazienza nel destino. Tanto l’importante è che la corsa la metta poi in campo. Fatto sta che dopo il lunghissimo corteggiamento estivo e lo sbarco di lunedì a Milano, Dalbert ieri ha sì firmato il contratto con l’Inter, ma non si è potuto allenare con i nuovi compagni a causa del mancato arrivo di un fax dal Nizza che impedisce appunto di depositare in Lega il documento. Il club francese, col quale è stato trovato un faticoso accordo per 20 milioni più bonus a fronte di una clausola da 30, sembra più concentrato sull’acquisto di Sneijder e sui preparativi per il preliminare di Champions contro il Napoli che sull’invio in corso Vittorio Emanuele del documento che sbloccherebbe il tutto. Dovrebbe comunque essere una questione di ore.

 

ComputerCaveman1.jpg

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...