Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

La nostra è una storia diversa dalle altre. È la storia di un club con valori profondi stabiliti più di cento anni fa e che continuano a guidarci ancora oggi. Ogni giorno.Siamo nati dalla visione di intellettuali, studenti, stranieri e artisti riuniti al ristorante l’Orologio di Milano. Condividevano un’idea moderna e innovativa per quel tempo: che Milano meritasse un palcoscenico internazionale, e una squadra internazionale.E così il 9 marzo 1908 nacque l’F.C. Internazionale Milano. Una squadra che abbraccia la diversità, in cui tutti i giocatori si riconoscono sotto un’unica bandiera: quella del talento.

In 109 anni di storia l’Inter è l’unica squadra italiana ad aver conquistato il Triplete e a non essere mai retrocessa. Da oltre un secolo i nostri valori – Unità, Integrità, e Passione – guidano ogni nostra azione e ci fanno riconoscere agli occhi del mondo.

Giochiamo con unità – dalla nostra nascita abbiamo schierato giocatori di più di 47 nazionalità diverse e abbiamo tifosi appassionati in tutto il mondo. Siamo senza dubbio una famiglia del mondo che vince unita.

Agiamo con integrità – onestà e correttezza ci guidano. Non conta solo vincere, ma soprattutto come si vince.

Giochiamo con passione – con un sentimento profondo che alimenta la nostra anima indomita. I nostri valori nascono da un forte credo che ci ispira e scorre nelle nostre vene. Noi siamo davvero fratelli del mondo.

Lottiamo con coraggio per ciò in cui crediamo a testa alta, e il nostro cuore batte forte. Noi siamo i nerazzurri”

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa l'ho vista poco... ma quanto basta per mandare affanculo ripetutamente perisic.

 

Peccato perchè a torino contro una squadra forte come i granata abbiamo fatto una prestazione comunque buona, come mi aspettavo. Del resto la champions era già praticamente impossibile dopo la sconfitta con la roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Anche questa l'ho vista poco... ma quanto basta per mandare affanculo ripetutamente perisic.

 

Peccato perchè a torino contro una squadra forte come i granata abbiamo fatto una prestazione comunque buona, come mi aspettavo. Del resto la champions era già praticamente impossibile dopo la sconfitta con la roma.

 

I 2 gol che ha sbagliato Perisic li si fa ogni tanto oppure sei Neimar/Ronaldo ed allora li fai sempre. Non erano facilissimi eh

 

Cmq una partita sfortunata dove non ci è andato bene un rimpallo che uno. Acquah ha fatto il gol della domenica e, alla fine, il toro non ha giocato perdendo tempo in tutti modi possibili.

E poi Hart poteva far più felice scrigno evitando di fare quei 3 miracoli. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Juris dice:

Però a Torino quest'anno ha vinto solo la Juve

 

Appunto, infatti la prestazione in generale l'ho giudicata buona.

 

Però con il tipo di campionato che c'è quest'anno con tutti i punti persi nel girone d'andata per andare in Champions bisognava vincerle tutte nel girone di ritorno. Impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Champions si può andare solo se una tra Roma e Napoli crolla, ed è impossibile. Se battiamo il Napoli e il Napoli butta via punti a caso entro un mese ne riparliamo.
Ora come ora bisogna puntare alla Lazio, ieri ottimo pareggio a Cagliari.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Sveva dice:

 

In verità ha vinto anche il Torino a Torino

 

minchia come siete pesanti! Sul campo del Torino o più precisamente allo Stadio Olimpico Grande Torino tutte le squadre ospiti hanno perso o pareggiato tranne la Juventus!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Sveva dice:

 

In verità ha vinto anche il Torino a Torino

pareggiare a Torino ci sta, lo hanno fatto un po' tutte se non addirittura perso come ha detto Juris, pareggiare a Cagliari invece sono due punti buttati.

 

Penso che alla fine l'Inter arriverà almeno quarta, come organico è decisamente superiore alla Lazio e se la sarebbe giocata con Roma e Napoli se non avesse avuto l'handicap dell'allenatore fino a metà novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...