Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, tony dice:

Che ha detto?!

 

che i giornalisti hanno sudditanza psicologica nei confronti dell'Inter perché continuano a parlare della partita di domenica scorsa dopo una settimana e se le stesse situazioni fossero state tra due piccole non se ne parlerebbe più.

 

http://www.calciomercato.com/news/clamoroso-sconcerti-alla-ds-c-e-sudditanza-dei-media-nei-confron-89310

 

il primo link che ho trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Ho già scritto nel topic del Milan riguardo a quella partita: se il Bologna chiude in vantaggio il primo tempo (prima delle espulsioni) non ruba nulla, anzi.

Se poi il tuo amico Donnarumma non faceva quel miracolo incredibile a inizio secondo tempo, tornavate a casa con una sporta di gol e lo sai bene.

 

E poi ripeto: io credo molto nelle tradizioni, e il Bologna storicamente lo soffriamo tremendamente (in particolare a S.Siro però).

 

Penso che il momento attuale delle due squadre conti molto di più delle tradizioni: l'Inter è in un ottimo momento, il Bologna viene da 7 pere in casa prese 11vs11, da un'altra sconfitta in casa contro una squadretta in 9 e dalle 3 pere di ieri a Genova.

Poi se l'Inter decide di buttarla via è un altro discorso ma, ripeto, al momento non c'è partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa mi tocca leggere... è ovvio che i media cavalchino l'onda delle polemiche arbitrali se si lamenta una società come l'Inter che ha milioni di tifosi (a maggior ragione se contro la Juve), mentre in Sassuolo-Chievo può succedere anche il finimondo che non glie ne frega un cazzo a nessuno.

 

E' una cosa ovvia, cosa c'entra la sudditanza?

 

Del resto inutile commentare quello che dice il personaggio in questione, uno che passa da Sky alla Rai è evidentemente bollito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/24/2012 at 18:05, Mist dice:

Ah, Sconcerti è la persona in Italia che capisce meno di calcio, addirittura meno di Ronnie Rava.

 

4 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Del resto inutile commentare quello che dice il personaggio in questione, uno che passa da Sky alla Rai è evidentemente bollito.

 

Si comprende l'antagonismo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita sofferta... ma alla fine i tre punti sono arrivati grazie ad una giocata  fantastica di Banega; un passaggio millimetrico del troppo volte bistrattato D'Ambrosio e Barbosa che si fa trovare al punto giusto nel momento giusto. Ah, e grazie ad una prodigiosa parata di Handanovic negli ultimi minuti! Avanti così! 

Link al commento
Condividi su altri siti

domando perché di solito Elpe su lazio e roma tiene in considerazione le assenze e altri dettagli oculati

e io ho candreva e joao mario al fantacalcio e non so se tenerne fuori uno a vantaggio del panzer dzemaili.

da una parte giocano tutti e due avanzati, dall'altra c'è davanti una super roma, mentre qui già contro il bologna (contro cui ho schierato gabigol titolare) sembravamo un po' giù di corda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

domando perché di solito Elpe su lazio e roma tiene in considerazione le assenze e altri dettagli oculati

e io ho candreva e joao mario al fantacalcio e non so se tenerne fuori uno a vantaggio del panzer dzemaili.

da una parte giocano tutti e due avanzati, dall'altra c'è davanti una super roma, mentre qui già contro il bologna (contro cui ho schierato gabigol titolare) sembravamo un po' giù di corda.

 

Quando vado allo stadio mi rendo conto della formazione della Lazio in loco, "come mai non gioca Lulic?" "E' squalificato" "ah" figurati quanto possa seguire le altre squadre. Ma è vero che all'Inter manca mezza difesa?  @MasterMatrix, io con la mano destra scrivo e con la sinistra mi scartavetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...