Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Ferruccio, ti voglio ricordare una cosa. Tutte le sq hanno letto un articolo del genere e, quindi, ci sta il tuo commento.

Io non voglio commentare l'articolo in se, ma il fatto che di questi articoli sull'Inter ne sono usciti a decine, ogni settimana da agosto quando è partito il campionato.

Quindi ti prego di guardarla sotto un altra prospettiva, non commentare quello che dice l'articolo o quello precedente o quello precedente ancora, ma commenta il fatto che ogni anno l'Inter è bersagliata da decine e decine di questi articoli dall'inizio del campionato fino alla fine dei giochi.

Ripeto, anche le altre sq hanno di questi articoli ma uno ogni tanto perchè è successo qualcosa ( vedi Spalletti-Totti ora).

Ora è facile criticare me per queste mie "denuncie" perchè, magari, uno non si ricorda di quello la gazza ha pubblicato un mese fa, ed allora ho deciso di scrivere tutte le volte che uscirà un articolo del genere e poi alla fine ne riparleremo.

PS Il cretinetti è dispensato dal commentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio, ti voglio ricordare una cosa. Tutte le sq hanno letto un articolo del genere e, quindi, ci sta il tuo commento.

Io non voglio commentare l'articolo in se, ma il fatto che di questi articoli sull'Inter ne sono usciti a decine, ogni settimana da agosto quando è partito il campionato.

Quindi ti prego di guardarla sotto un altra prospettiva, non commentare quello che dice l'articolo o quello precedente o quello precedente ancora, ma commenta il fatto che ogni anno l'Inter è bersagliata da decine e decine di questi articoli dall'inizio del campionato fino alla fine dei giochi.

:of_facepalm.gif:patpat:

I-M-B-A-R-A-Z-Z-A-N-T-E

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron vuoi davvero che ci mettiamo a fare la conta?

Noi abbiamo fisso un articolo del genere allasettimana sul solo Pogba.

il real a ogni finestra di mercato dicon che voglia riprendersi Morata.

Il Barca è gia interessato a Dybala

le milanesi fan il filo Cacares e a Barzagli

Il Napoli vuol rugani

In entrata ci è stato accostato mezzo mondo in questi 4 anni.

Cmq destabilizza eventualmente più un articolo su una possibile cessione o su un giocatore in arrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupano tanto i titoli di Sport Mediaset e Libero, chiaramente strumentali e imboccati dal mafioso Galliani, e da Berlusconi per scopi elettorali, quanto le altre testate che si sono fatte corrompere! :o

Il destabilizzoddo assume proporzioni preoccupanti! :o I cattivissimi franchi tiratori della Gazzannainter dello Sport stanno pian piano comprando tutto il sistema informativo italiano! :o E' un congiuroddo!!! :o

http://www.quotidiano.net/sport/inter-moratti-1.1916814

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2016/2/25/THOHIR-VENDE-L-INTER-News-ci-pensa-Goldman-Sachs-a-vendere-l-Inter-i-conti-non-tornano-ultime-notizie-oggi-25-febbraio-/682716/

http://www.lastampa.it/2015/10/19/sport/calcio/qui-inter/moratti-vende-le-sue-quote-dellinter-ma-thohir-non-vuole-comprarle-gBGGVeMtAp1tfikCBvF9LO/pagina.html

http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11876983/inter-thohir-vende-cina.html

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1026387/l-inter-costa-troppo-160-thohir-vende-il-dc-united.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle oh.

Hai ragione, però è MM che non capisce.

Il ragionamento è semplicissimo: se alla gazza bastasse parlar sempre e solo bene dell'Inter anche per una fottuta copia (o un click) in più, pensi che non lo farebbe?

La gazza deve vendere, e vendere non vuol dire scrivere quello che a MM fa piacere leggere od omettere quello che non vuol sentire.

Il trattamento della gazza è identico per tutte le squadre ed è funzionale solo al marketing, non alle verità.

Poi succede che se per mesi, come è successo, scrivono che Miha è in bilico a MM fa piacere e quindi prende quelle notizie come un "atto dovuto" mentre quando riguardano negativamente l'Inter sono persecuzione, accanimento etc etc.

Poi lo so anch'io che ogni tanto esagerano, sia in positivo che in negativo, a sparar minchiate.

Ricordo nitidamente quest'estate al mare, titolo della gazza su Romagnoli "Difendo come Nesta e ho i piedi di Zidane".

Poi leggi l'intervista e lui dice che il suo modello di difensore è Nesta (legittimo) e che da ragazzo il suo idolo era Zidane (come è capitato a tanti).

Però sotto l'ombrellone la mia prima impressione e quella dei vicini è stato di dire "va sto pirla come si è subito montato la testa" ma chissà quante copie in più hanno venduto per "merito" di quel titolo del cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry:

Ma come ci riuscite sempre ad andare fuori tema pur di dare contro, pur di avere ragione... minchia io rispetto le vs idee eh, mica sono il cretinetti che vuole sempre avere ragione lui, io scrivo i miei pensieri, non pretendo certo di avere ragione, la penso cosi e basta.... non c'è bisogno di tutta questa fatica che fate

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non siamo in vendita. È stato detto il contrario, ma non so perché. Cedere quote è una possibilità, ma non è quello che stiamo cercando". Dopo le voci circolate negli ultimi giorni circa una possibile cessione societaria, Erik Thohir esce allo scoperto, smentendo tale ipotesi. A margine del Cda dell'Inter, il presidente nerazzurro ha cercato di fare un po' di chiarezza sul futuro del club: "Vogliamo un partner commerciale in Asia, soprattutto in Cina. Molte società lo fanno, come il Manchester City in Inghilterra. Se qualcuno vuole il 5% ok - ha aggiunto Thohir - ma al momento non ho un nome. Se lo avete voi, beh comunicatemelo. Moratti dice che non vuole vendere, siamo partner e c'è un'alchimia perfetta".

THOHIR E IL CALCIO — "Dicono che non capisco di calcio ma non è vero - si difende il presidente dell'Inter - Ho dovuto imparare a conoscere la Serie A. Al campionato italiano manca appeal, all'estero si parla bene di Liga e Bundesliga ma meno di noi". Thohir coglie inoltre l'occasione per ribadire che il suo impegno nel club nerazzurro è sempre stato concreto: "Io sono sempre stato presente. Ho fatto gli auguri di buon compleanno a Kondogbia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non siamo in vendita. È stato detto il contrario, ma non so perché. Cedere quote è una possibilità, ma non è quello che stiamo cercando". Dopo le voci circolate negli ultimi giorni circa una possibile cessione societaria, Erik Thohir esce allo scoperto, smentendo tale ipotesi. A margine del Cda dell'Inter, il presidente nerazzurro ha cercato di fare un po' di chiarezza sul futuro del club: "Vogliamo un partner commerciale in Asia, soprattutto in Cina. Molte società lo fanno, come il Manchester City in Inghilterra. Se qualcuno vuole il 5% ok - ha aggiunto Thohir - ma al momento non ho un nome. Se lo avete voi, beh comunicatemelo. Moratti dice che non vuole vendere, siamo partner e c'è un'alchimia perfetta".
THOHIR E IL CALCIO — "Dicono che non capisco di calcio ma non è vero - si difende il presidente dell'Inter - Ho dovuto imparare a conoscere la Serie A. Al campionato italiano manca appeal, all'estero si parla bene di Liga e Bundesliga ma meno di noi". Thohir coglie inoltre l'occasione per ribadire che il suo impegno nel club nerazzurro è sempre stato concreto: "Io sono sempre stato presente. Ho fatto gli auguri di buon compleanno a Kondogbia..."

Venisse da me glielo spiegherei io il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato perchè la partita per com'era stata impostata è stata vanificata dall'assurdo errore di d'ambrosio come non se ne vedono neanche in terza categoria.

Peccato anche per il rigore inesistente che ha negato se non altro lo spettacolo di un finale all'arrembaggio.

Comunque inutile recriminare sugli episodi, la differenza tra le due squadre è sempre stata palpabile e prima o poi la juve l'avrebbe comunque portata a casa.

Per me aveva senso l'impostazione iniziale... però dopo lo svantaggio ci ha messo troppo tempo a cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...