Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Però su una cosa ha ragione.

https://www.facebook.com/fukyuv/videos/1225303717484379/

Guardate il replay, l'arbitro vede perfettamente il fallo (che è nettamente da giallo, forse pure qualcosa di più), corre verso il punto con la mano in tasca e poi... boh? Niente? Si dimentica?

Link al commento
Condividi su altri siti

La prova sta nel fatto che oggi hanno corretto il tiro, non è più Mourinho ma il man'u e il totenham che lo vogliono.

Addirittura il Man'u offrirebbe Darmian, ma Darmian è quasi sempre il migliore in campo e quando viene sostituito esce fra gli applausi di tutto il pubblico.

Ma per favore

Manchester Utd e Tottenham. La doppia tentazione di Icard

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Mou non è dato quasi per certo al ManU?

Asriano, se avessi un centesimo per ogni volta che hanno dato un giocatore in entrata o in uscita dalla Juve senza che la cosa poi si concretizzase sarei miliardario in euro

Ma non è quello il discorso, ogni settimana c'è un articolo sulla gazza contro l'Inter, a mio avviso teso a destabilizzare l'ambiente

È un continuo da agosto, e Ljajic perchè non gioca, e Jovetic che non va d'accordo con Icardi e Mancini che litiga con il mondo intero e che l'Inter vince giocando male ecc ecc ecc

Guarda da qualche post precedente in avanti metterò qui tutti quegli articoli, poi faremo le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mou non è dato quasi per certo al ManU?

Asriano, se avessi un centesimo per ogni volta che hanno dato un giocatore in entrata o in uscita dalla Juve senza che la cosa poi si concretizzase sarei miliardario in euro

Ma non è quello il discorso, ogni settimana c'è un articolo sulla gazza contro l'Inter, a mio avviso teso a destabilizzare l'ambiente

È un continuo da agosto, e Ljajic perchè non gioca, e Jovetic che non va d'accordo con Icardi e Mancini che litiga con il mondo intero e che l'Inter vince giocando male ecc ecc ecc

Guarda da qualche post precedente in avanti metterò qui tutti quegli articoli, poi faremo le somme.

ma dai su, che lagna, lo fanno per tutte le squadre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è quello il discorso, ogni settimana c'è un articolo sulla gazza contro l'Inter, a mio avviso teso a destabilizzare l'ambiente

MA BASTAAAAA! MA PIANTALAA CON QUESTE CAZZATEEEEE!

Sei imbarazzante!

Ma chi cazzo se ne frega di voi! Forse non ti sei accorto che lo scudo se lo giocano la Juve e il Napoli, e che di destabilizzare l'ambiente della quinta in classifica non fotte una mazza a nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è quello il discorso, ogni settimana c'è un articolo sulla gazza contro l'Inter, a mio avviso teso a destabilizzare l'ambiente

MA BASTAAAAA! MA PIANTALAA CON QUESTE CAZZATEEEEE!

Sei imbarazzante!

Ma chi cazzo se ne frega di voi! Forse non ti sei accorto che lo scudo se lo giocano la Juve e il Napoli, e che di destabilizzare l'ambiente della quinta in classifica non fotte una mazza a nessuno!!!

Ma veramente! Chi ve se incula! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so perchè hai pubblicato l'articolo ma io dico che comunque dipende sempre dal prezzo... sotto i 50 milioni non se ne parla neanche ovviamente, però il prossimo sarà un mercato molto particolare, con le due squadre di Manchester che inevitabilmente rivoluzioneranno le rose spendendo vagonate di soldi. Idem il Real Madrid che poi non potrà fare due sessioni di mercato. Chi venderanno i giocatori a loro, avranno a loro volta tanti soldi da investire, eccetera.

Quindi non è improbabile che possa arrivare un'offerta davvero irrinunciabile: in quel caso lo lascerei partire, puntando a rinforzare la rosa un po' in tutti i reparti.

Due terzini forti, Banega+Soriano a centrocampo da affiancare a Kondogbia, un esterno offensivo finalmente in grado di saltare l'uomo.

E poi, dammi pure del pazzo ma io mi sono illuminato a leggere questo pezzo perchè stravedo letteralmente per Pavoletti, che sono sicuro abbia tutte le potenzialità per ripercorrere le orme di Toni qualora arrivasse in una squadra all'altezza. Purtroppo però ha troppo spesso problemi fisici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so perchè hai pubblicato l'articolo ma io dico che comunque dipende sempre dal prezzo... sotto i 50 milioni non se ne parla neanche ovviamente, però il prossimo sarà un mercato molto particolare, con le due squadre di Manchester che inevitabilmente rivoluzioneranno le rose spendendo vagonate di soldi. Idem il Real Madrid che poi non potrà fare due sessioni di mercato. Chi venderanno i giocatori a loro, avranno a loro volta tanti soldi da investire, eccetera.

Quindi non è improbabile che possa arrivare un'offerta davvero irrinunciabile: in quel caso lo lascerei partire, puntando a rinforzare la rosa un po' in tutti i reparti.

Due terzini forti, Banega+Soriano a centrocampo da affiancare a Kondogbia, un esterno offensivo finalmente in grado di saltare l'uomo.

E poi, dammi pure del pazzo ma io mi sono illuminato a leggere questo pezzo perchè stravedo letteralmente per Pavoletti, che sono sicuro abbia tutte le potenzialità per ripercorrere le orme di Toni qualora arrivasse in una squadra all'altezza. Purtroppo però ha troppo spesso problemi fisici.

Infatti, ecco che arriva la smentita

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/24-02-2016/icardi-inter-amore-eterno-voglio-restare-fare-grandi-cose-140779040945.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però mi dovresti spiegare alcune cosette.

Prima cosa: esce la notizia che la squadra x cerca Icardi e tu subito ti incazzi perchè è una notizia falsa atta a destabilizzare l'ambiente etc. etc.

Io penso che qualora la notizia fosse fondata Icardi lo saprebbe, così come sarebbe cosciente nel caso che la notizia fosse falsa.

Siccome Icardi è oggi un giocatore dell'Inter non vedo come una notizia del genere possa destabilizzare qualcosa.

Seconda cosa: esce la notizia che l'Inter ha già un accordo con Banega e tu non dici nulla.

E' meno destabilizzante la notizia di un acquisto di quella di una partenza? Destabilizzante, non piacevole

Tra l'altro Banega oggi non è dellInter e si presume che se arrivasse prenderebbe il posto di qualcuno che c'è.

Penso quindi che sia più destabilizzante la notizia di un acquisto rispetto a quella di una vendita, perchè insinua dubbi nei giocatori già presenti in rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...