Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Io parlavo di prestazione: in quelle partite più o meno siamo lì, col Milan abbiamo vinto mentre altre volte abbiamo perso per sfortuna (Genova) o errori arbitrali (Udine).

Per dire, anche a Napoli con una "grande" abbiamo giocato una buona partita e se non era per il gol del 4-2 siglato da quel fuoriclasse che è Tagliavento, potevamo anche pareggiare alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è assurdo sbandierare ai quattro venti che si punta sui giovani, che si vuole rifondare, ecc. e poi in realtà stai vendendo tutti i giovani buoni che avevi. Qualche volta ti va anche bene, ma poi inevitabilmente ti saltano fuori i Destro e i Bonucci che hai regalato per questi scambi e che ti facevano comodo.

Però in questo caso per me ci sta, se serve per arrivare ad Hernanes. E' un po' come il discorso Acquafresca/Milito. Se queste cessioni di giovani servono per comprare giocatori veramente forti, ci stanno. Se servono per comprare la metà di Taider o giocatori mediocri come lui, allora no che non ci stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una metà di Benassi di sicuro l'abbiamo regalata al Toro per D'Ambrosio (più un paio di milioni, per un giocatore in scadenza a giugno, mah), non so se l'altra sia ancora nostra o del Livorno.

avevo letto che il Toro per D'Ambrosio chiedeva Botta! Poteva andare peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Punta non credo.

Posto che a Mazzarri piace giocare con una punta e voi ne avete quattro in quel ruolo (Palacio, Milito, Icardi e Botta) e in più state prendendo anche Hernanes (che si va ad aggiungere ai vari Alvarez, Guarin e Kovacic, direi che siete a posto avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se è come dite voi la rosa sarebbe clamorosamente sbilanciata.

Perchè, facendo finta che arrivassero e fossero disponibili già disponibili per domenica sera (in cui probabilmente mancherà Cambiasso), ci troveremmo nella situazione paradossale di lasciare in panchina Milito, Alvarez e Kovacic (oltre a Guarin) e fare giocare due merde come Kuzmanovic e Taider per mancanza di alternative in quella zona di campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che Hernanes e Nani non mi sembrano proprio due goleador... ma comunque è vero che visti i risultati sia necessario fare qualcosa davanti, l'ho detto anch'io avallando lo scambio di settimana scorsa da un punto di vista tecnico.

Ma resta il fatto che il giocatore di cui avremmo più bisogno è un centrocampista di rottura, visto che in quella zona di campo abbiamo solo un Cambiasso a fine carriera e due giocatori veramente mediocri come Taider e Kuz. E al momento non sento parlare neanche lontanamente di un giocatore di questo genere, e la cosa mi preoccupa. Per dire: con i soldi che ora siamo disposti a spendere per Hernanes, questa estate ci prendevi Luiz Gustavo che ti serviva come il pane.

Non è una questione di forza dei giocatori, è una questione di rosa a disposizione.

Che poi se prendi un centrocampista di quel tipo veramente forte, poi magari ti puoi permettere di fare giocare Kovacic al suo fianco. Invece così sei costretto a fare giocare due merde perché la squadra non ha equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...