Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Secondo voi, il pasticcio combinato in questi giorni con la Juve potrebbe essere l'occasione giusta per liberarsi finalmente di Branca, Ausilio e Fassone? Forse quest'ultimo no, ma Branca in particolare potrebbe saltare?

sarebbe quasi ora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo questione di tempo. Penso che Thohir non volesse arrivare ed entrare in tackle sulla società, ma penso anche che a giugno ci saranno grossi cambiamenti, sia societari che dal punto di vista tecnico (giocatori, ma a questo punto è possibile anche sull'allenatore).

Ah, un'altra cosa poi: hanno tutti da ridire sul fatto che Thohir non compri nessuno, mentre Moratti si presentò con Ronaldo, ecc. ecc.

Questo è un falso storico: nel suo primo mercato da presidente (estate 1995) Moratti non cambiò allenatore (nonostante Bianchi non fosse ben visto dall'ambiente, infatti poi lo esonerò dopo poche giornate) e il suo mercato fu tutt'altro che scintillante. Arrivarono solo il mitico Rambert (insieme a un altro, con lui, pagato comunque due lire), Benny Carbone (che era il "colpo"), Ganz e negli ultimi giorni di mercato un certo terzino brasiliano rivenduto l'anno dopo, anche lui comunque pagato due lire. I primi veri investimenti arrivarono l'anno dopo con Ince, Djorkaeff, Sforza, Zamorano... Ronaldo arrivò nel terzo mercato estivo da presidente.

Insomma, non voglio dire che Thohir tra due anni comprerà Messi... però non è neanche giusto buttargli la croce addosso perché al momento non si mette a fare spese folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

e negli ultimi giorni di mercato un certo terzino brasiliano rivenduto l'anno dopo

:nondirmi:

Al di là di tutto, si tratta comunque di una sessione invernale di mercato. Non mi sembra giusto accusare Thohir di scarso interesse o volontà di investire ORA. Magari in estate tira fuori una buona programmazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ma no dai il pessimista/scaramantico sono io!!!

Il fatto è che noi da due mesi giochiamo malissimo in casa con le piccole (mai visto di peggio da nessuna altra Inter che io ricordi, in questo tipo di partite), mentre fuori casa o comunque nelle partite con avversari dello stesso livello (Milan, Genoa, Lazio, Udinese)magari abbiamo perso immeritatamente ma facendo più bella figura.

La Juve è talmente più forte che vincerà sicuramente, ma noi senza l'assillo di dover attaccare, stando dietro e ripartendo possiamo secondo me faremo una buona partita.

E poi c'è Icardi, naturalmente. :D

Se Mazzarri non lo fa giocare titolare è un folle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno veramente una curva di sedicenni sfigati. Rubentus e BBilan è una cosa che neanche all'asilo.

Credo che anche la nostra curva (e molte altre curve) siano piene di sedicenni sfigati.

Più preoccupanti sono gli ultracinquantenni interisti che si esprimono abitualmente usando Rubentus e BBilan :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno veramente una curva di sedicenni sfigati. Rubentus e BBilan è una cosa che neanche all'asilo.

Credo che anche la nostra curva (e molte altre curve) siano piene di sedicenni sfigati.

Più preoccupanti sono gli ultracinquantenni interisti che si esprimono abitualmente usando Rubentus e BBilan :)

Sì, ho astio puro verso tutte le curve.

Tra l'altro quella attuale del Milan è una delle cose peggiori mai viste.

(però Rubentus e BBilan mi fa davvero sanguinare gli occhi! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non fa così "male", si tratta di sfottò. Meglio essere definito "rubentino" che sentire insulti alla memoria dei morti (Heysel, Superga ecc.) o alle madri/sorelle varie, per me. :)

Piuttosto, il mercato non si fa con la pancia ma con la testa. Capisco che i "pacchi" dello scorso decennio siano stati mal digeriti, ma se non ci sono occasioni è forse meglio mettere da parte le rivalità, almeno in sede di mercato. Vedi Milan e Fiorentina nell'affare Matri.

Insomma, adesso rischiate che Guarin vada via deprezzato o che rimanga, scontento, per andar via deprezzato a giugno. E rischiate che non arrivi l'attaccante che Mazzarri aveva richiesto.

Poi magari vi va di lusso come alla viola che è riuscita a piazzare Jovetic e Ljajic non a Juve e Milan guadagnandoci pure, ma mi sa che ora come ora i dirigenti interisti non siano capaci di vendere bene... ;)

A proposito, Thohir dovrebbe cogliere il messaggio, quello sì sensato, di tagliare un paio di rami dalla dirigenza nerazzurra. Branca è bocciato su tutti i fronti, Fassone (che a me faceva schifo già alla Juve) non so che responsabilità abbia nell'Inter ma non mi sembra un indispensabile.

Chi prendereste come DS, voi tifosi? A parte Galliani? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me infastidiscono gli sfottò, diciamo che bbilan è sì un po'... adolescenziale, mentre battute come quella celebre di Prisco ("Il Milan è andato in B due volte: la prima pagando, la seconda gratis") sono genio puro.

E non sono neanche pregiudiziale nei confronti di scambi con Inter o Juve se questi hanno un minimo di senso e possono essere utili come l'acquisto di Vucinic poteva essere per l'Inter.

E poi mi chiedo: ma se questi oggi s'incazzano, consolateli dicendogli che qualche anno fa l'Inter scambiava Seedorf per Coco e Pirlo per Guly :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che noi da due mesi giochiamo malissimo in casa con le piccole (mai visto di peggio da nessuna altra Inter che io ricordi, in questo tipo di partite), mentre fuori casa o comunque nelle partite con avversari dello stesso livello (Milan, Genoa, Lazio, Udinese)magari abbiamo perso immeritatamente ma facendo più bella figura.

Milan?? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...