Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Ieri Nagatomo (CAPITANO)

Mi sono astenuto da ogni commento sulla partita perché ne ho visto veramente pochi tratti.

Non posso astenermi invece dallo stupore (e son solidale con i cugini) per Nagatomo capitano

Seriamente, un imbarazzo così profondo non lo provavo dai tempi di Tardelli.

Perché non darla a Palacio? O all'esperto Campagnaro? O ad Alvarez, maremma petarda.

Nagatomo cosa dice all'arbitro? Ma porca troia.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK sull'errore marchiano di ieri, OK sullo stupore per l'assurda fascia di capitano... però adesso non cominciamo a dire cazzate, Nagatomo attualmente è uno dei pochi giocatori che all'Inter ci possono stare eccome. Se ci mettiamo a discutere lui allora NON SE NE SALVA UNO. Ma veramente neanche uno.

Su Kuzmanovic invece non posso che essere d'accordo, purtroppo. Veramente imbarazzante.

E dire che quando si fece quell'operazione di mercato non mi sembrava male, prendevamo un giocatore che alla Fiorentina non aveva fatto male per due soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK sull'errore marchiano di ieri, OK sullo stupore per l'assurda fascia di capitano... però adesso non cominciamo a dire cazzate, Nagatomo attualmente è uno dei pochi giocatori che all'Inter ci possono stare eccome. Se ci mettiamo a discutere lui allora NON SE NE SALVA UNO. Ma veramente neanche uno.

E allora sarà così. Io mi rendo conto di essere ipercritico nei suoi confronti ma questo NON SA DIFENDERE, e quest'anno sta destando una buona impressione solo perché non ha praticamente compiti difensivi.

Pure il primo gol è colpa sua (su Lichtsteiner ci dev'essere lui, mica Kovacic!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se vedi l'azione si scambiano l'uomo, con Nagatomo che segue Vidal centralmente lasciando a Kovacic la copertura esterna. Anche Mazzarri ieri sera (che comunque nelle interviste proprio NON MI E' PIACIUTO per come ha buttato la croce tutta sui suoi giocatori) è stato molto chiaro nel dare la colpa a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venire qua a bullarsi di "poter fare 6 gol" o roba simile significa solo che uno sta ancora rosicando per non so cosa e non si gode appieno una vittoria semplicemente meritata.

Ronnie sullo 0-3 con 35 minuti più recupero da giocare il timore di prendere un'imbarcata (come testimoniato da Mist) era più che legittimo.

Poi questo non è successo per tre ragioni:

a) l'Inter è cresciuta

b) la Juve aveva speso molto (anche probabilmente in relazione lla preparazione che porta avanti) e se hai speso prima non ne hai più dopo

c) psicologicamente la Juve ha mollato, lo testimoniano certe giocate individuale che si son viste che probabilmente su un risultato diverso non sarebbero state tentate.

poi siamo sempre a quella, se la partita fosse finita 5-0 sarebbe stato un risultato giusto per quello visto in campo? E se il primo tempo fosse terminato 1-1? Per me la risposta è no in entrambi i casi ma alla fine c'era la possibilità che entrambi quei risultati si potessero concretizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché dare pubblicamente la colpa a un ragazzino di 19 anni è una mossa veramente meschina.

Quel ragazzino devi essere tu a metterlo in campo, se dici "doveva essere su Pirlo" è una mancanza tua, non sua.

Mazzarri secondo me non è un allenatore adatto a far crescere i giovani, detto questo se la società ti chiede di portar avanti un certo discorso devi adattarti e fare da scudo ai giocatori.

E' un discorso accettabile dire che la gioventù spesso si accompagna ad errori causati dall'inesperienza non mi è gradito che chi sbaglia venga messo alla gogna come è successo con Kovacevic (e in parte con Giuangesù).

Poi Mazzarri può aver (e sono convinto che abbia) sbagliato a valutare le potenzialità di Kovacevic di occupare una determinata posizione e svolgere certi compiti ma sul goal di Liectsteiner il giocatore si è proprio assentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nagatomo attualmente è uno dei pochi giocatori che all'Inter ci possono stare eccome. Se ci mettiamo a discutere lui allora NON SE NE SALVA UNO. Ma veramente neanche uno.

Io seguo poco l'Inter ma mi pare che abbiate messo in discussione Guarin e, soprattutto, Palacio. Vedi un po' tu.

Nagatomo magari non sarà quello di ieri sera (una partita sbagliata capita a tutti) ma che sia un giocatore da squadra di prima fascia mi sento di metterlo in forte discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Kovacic non troverà mai spazio, visto che il centrocampo deve essere necessariamente di due scarponatori; al massimo al posto di Guarin, ma dovrebbe fare un salto di qualità che Mazzarri difficilmente fa fare ai giovani.

Allora scrissi così.

Non credo di essermi scostato troppo dalla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché dare pubblicamente la colpa a un ragazzino di 19 anni è una mossa veramente meschina.

Quel ragazzino devi essere tu a metterlo in campo, se dici "doveva essere su Pirlo" è una mancanza tua, non sua.

Mazzarri secondo me non è un allenatore adatto a far crescere i giovani, detto questo se la società ti chiede di portar avanti un certo discorso devi adattarti e fare da scudo ai giocatori.

E' un discorso accettabile dire che la gioventù spesso si accompagna ad errori causati dall'inesperienza non mi è gradito che chi sbaglia venga messo alla gogna come è successo con Kovacevic (e in parte con Giuangesù).

Poi Mazzarri può aver (e sono convinto che abbia) sbagliato a valutare le potenzialità di Kovacevic di occupare una determinata posizione e svolgere certi compiti ma sul goal di Liectsteiner il giocatore si è proprio assentato.

Lucidissime come sempre le analisi di Sveva, anche se confonde un suo ex di tremila anni fa come Kovacevic con un giovane virgulto interista come Kovacic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...