Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Moon, è perché in questa sezione sono incattivito da 16 anni di interventi come quello di Anomander. :)

Ed io sono incattivito da una vita in cui dico di essere juventino e vengo additato di essere ladro e disonesto (io che non scarico nemmeno gli mp3 pirati, vedi te :D).

Quindi mi dà fastidio che se Tizio dice una cosa, automaticamente viene considerata pensiero comune dei tifosi juventini :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, è perché in questa sezione sono incattivito da 16 anni di interventi come quello di Anomander. :)

Ed io sono incattivito da una vita in cui dico di essere juventino e vengo additato di essere ladro e disonesto (io che non scarico nemmeno gli mp3 pirati, vedi te :D).

Quindi mi dà fastidio che se Tizio dice una cosa, automaticamente viene considerata pensiero comune dei tifosi juventini :p

puoi sempre cambiare squadra :give_rose:

(considera che qui è appena passata una manifestazione in cui il coro era "come la juve, voi siete come la juve..")

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo comunque che l'epidemia di sfiga sia scattata quando abbiamo sostituito l'inno del triplete con quella mozzarellina di canzone che suonano adesso allo stadio.

http://www.corriere.it/sport/12_novembre_22/inter-inno-pazza-oscurato_8f8f87ca-34bc-11e2-a1ce-d046fd6b383d.shtml

ecco il motivo

Che tristezza.

Come se avessero bisogno di soldi, Celentano e famiglia.

Fossi io un cantautore una cui canzone è inno della propria squadra del cuore, sarei orgogliosissimo e basta, senza spillare soldi alla mia squadra.

Ma vabè, business is business. >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

mozzarellina di canzone???

Ma va là guarda che è quella storica di Elio, "C'è solo l'inter".

Che tra l'altro è molto più bella di "Pazza Inter" che a me ha sempre fatto cagare.

Eh, da fan di Elio ti dico che a me non piace.

Pazza Inter è la canzone degli scudetti e del triplete, ed è una scioja infinita che dura una vitah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...