Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Non ci sono rimasto bene quando se ne andò dal Milan, perché badate bene che non è stato cacciato dal Berlo, e Galliani fino all'ultimo ha provato a trattenerlo.

Io mi son fatto un'idea: iniziativa personale di Meani, e quando Galliani ha saputo non se l'è sentita di bloccare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono rimasto bene quando se ne andò dal Milan, perché badate bene che non è stato cacciato dal Berlo,

ah ah ah, questa me l'ero persa!

Scrigno, a te Emilio Fede ti fa una pippa...

(solo oggi ho visto un'intervista su sky a galliani in cui dice che leonardo non poteva rimanere al milan in nessuna veste, visti i problemi che c'erano con berlusconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh...ma quanti sapientoni tutti insieme...peccato che dove non arriva l'ignoranza arrivi la presunzione! :D

http://www.serieacalcio.com/milan-galliani-prova-a-trattenere-leonardo.htm

I fatti sono abbastanza chiari: Berlo aveva certe idee tecniche, Leo altre. Berlo pensava che Leo fosse uno yesman, ma suo malgrado si è dovuto rendere conto del contrario. Quindi il Berlo ha osteggiato Leo, il quale alla fine si è rotto los cocones e se ne è ito, nonostante ripetuti tentativi di Galliani di trattenerlo. E queste sono vicende che ho vissuto per settimane, da varie fonti e non col titoletto pescato dall'ultimo disinformato di turno che vuol venire qui a professare con arroganza il "Verbo".

Ovvio poi che un presuntuoso come il Berlo voglia passare per chi lascia e non per chi è lasciato, ma la realtà è ben diversa.

Poi credete ciò che volete. Se l'ignorante vuol rimanere tale, cazzi suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gi� che lo sentite ricordategli pure che � stato Kak� a voler andar via...

Quanto a Kakà mi sono già espresso: è stato il Milan a volerlo cedere per fare cassa (e/o perché sapeva che era rotto?) ma lui non solo non ha fatto una mazza per restare, ma ha anche voluto far la parte di quello che si sacrificava per amor di squadra! Se ci avesse tenuto tanto alla situazione economica del Milan sarebbe andato al City, e non avrebbe fatto la pantomima dello sventolio della maglia dalla finestra! Oppure avrebbe preteso di restare, invece ha scelto il Real. Gran presa per il culo...per chi ci si fa prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me uno che dice "voi siete ignoranti, adesso vi spiego io la verità delle cose" fa sempre molto ridere, a prescindere da chi sia e dall'argomento trattato. Anche perchè se fosse Galliani in persona a dirlo avrebbe una certa credibilità, ma tu chi cazzo sei? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Così come dei giocatori non possono essere diventati brocchi all'improvviso, un'allenatore che ha sempre avuto buoni risultati non puó essere diventato di colpo un incompetente. Per me il lavoro di Benitez è semplicemente non giudicabile, visto che per la maggior parte del tempo si è trovato ad allenare una squadra B che non sarebbe nemmeno da metá classifica. Puó darsi che abbia colpa dei tanti infortuni, ma come mai gli altri anni non gli capitavano? Comunque, Leonardo é un buon allenatore, la sua annata al Milan, per la squadra che aveva, è stata ottima, ma avrei preferito Zenga, che meriterebbe un'occasione in una squadra di alto livello: ha sempre fatto bene e anche l'anno scorso non sono tanto sicuro che il Palermo sia decollato grazie al suo esonero

Link al commento
Condividi su altri siti

Così come dei giocatori non possono essere diventati brocchi all'improvviso, un'allenatore che ha sempre avuto buoni risultati non puó essere diventato di colpo un incompetente.

Vale anche un altro punto di vista: un allenatore che, schierando Gerrard, Torres, Mascherano etc etc, non è mai arrivato neanche vicino a vincere una premier league, non poteva essere diventato bravo all'improvviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bon...si son vinte due partite di fila. come gioco meglio contro il napoli, ma per tornare un po piú su bisogna vincere anche in modo "stronzo" come oggi. nota positiva: quando maicon la finisce di fare il fratello scemo, si nota la differenza...speriamo che d'ora in poi anche gli attaccanti si mettono a segnare!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me uno che dice "voi siete ignoranti, adesso vi spiego io la verit� delle cose" fa sempre molto ridere, a prescindere da chi sia e dall'argomento trattato. Anche perch� se fosse Galliani in persona a dirlo avrebbe una certa credibilit�, ma tu chi cazzo sei? :D

Allora mi sa che tu "ti sei fatto molto ridere" un mare di volte! :D

Io sono semplicemente uno che sull'argomento ha seguito la vicenda per mesi, con particolari e dettagli, e non un improvvisato dell'ultimo momento che si inserisce per accodarsi al solito greggesco carro antiBerlusca. Che di sicuro ha complicato le cose a Leo e si è comportato in maniera odiosa, ma non lo ha cacciato come ad esempio fece con Zaccheroni.

Resta poi da capire perché gente non ultima arrivata come Sacchi, Capello, Ancelotti, potesse sopportare le battute e le ingerenze del Berlo, mentre il sig. Leo invece si sia squagliato subito. Evidentemente è questione di avere più o meno palle.

Detto ciò, le uscite pro Mourinho di...Leccardo sono state una cosa pietosa, e assolutamente non necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

da qui si evince che chi va via a sempre torto e va insultato (magari non subito) e chi resta ha sempre ragione... io aggiungerei " e chi arriva va elogiato..." magari non subito se in precedenza veniva insultato....

:bigemo_harabe_net-163:

Resta poi da capire perché gente non ultima arrivata come Sacchi, Capello, Ancelotti, potesse sopportare le battute e le ingerenze del Berlo, mentre il sig. Leo invece si sia squagliato subito. Evidentemente è questione di avere più o meno palle.

Detto ciò, le uscite pro Mourinho di...Leccardo sono state una cosa pietosa, e assolutamente non necessaria.

cvd!

Link al commento
Condividi su altri siti

I fatti sono abbastanza chiari: Berlo aveva certe idee tecniche, Leo altre. Berlo pensava che Leo fosse uno yesman, ma suo malgrado si è dovuto rendere conto del contrario. Quindi il Berlo ha osteggiato Leo [...] Ovvio poi che un presuntuoso come il Berlo voglia passare per chi lascia e non per chi è lasciato, ma la realtà è ben diversa.

In un modo o nell'altro difficilmente quest'anno avremmo visto Leonardo sulla panchina del Milan. E il fatto che, in una situazione squallida come quella creata dal presidente, sia stato lui ad andarsene anzichè aspettare di essere cacciato (e magari restare a libro paga) è un punto a favore di Leonardo.

Ha fatto benissimo e l'ha fatto anche da signore. E forse è meglio così perchè sinceramente a me come allenatore non fa impazzire.

Certo, il fatto che sia andato ad allenare proprio l'Inter non nego che mi dia un po' fastidio, ma i discorsi sul "tradimento" li ho sempre ritenuti ridicoli. Sono professionisti, fanno il loro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno considera Trapattoni (una carriera da calciatore nel Milan *3 volte* piu' lunga e molto piu' vincente di quella di Leo) un traditore perche' poi ha allenato per altrettanti anni la Juve? suvvia; giusto un bambino di 12 anni puo' fare certi ragionamenti. O un elettore di berlusconi[*]!

[*]: battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta poi da capire perché gente non ultima arrivata come Sacchi, Capello, Ancelotti, potesse sopportare le battute e le ingerenze del Berlo, mentre il sig. Leo invece si sia squagliato subito. Evidentemente è questione di avere più o meno palle.

Eccolo qui, il capo di tutti gli yesman! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...