Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, White Rabbit dice:

Per essa ho fatto tutto il possibile

 

Addirittura a notte 0 hai già fatto tutto il possibile?

 

Quindi per ora abbiamo: solito duetto jack/tarts; coniglietto bianco che è superman, venzo, e gli altri che non ricordo. Christina che ha cambiato nick (perché dico io??), manca ancora qualcuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Adore Delano dice:

Sono visionabile. La mia schedina, alla voce “cosa devi fare” dice “Vinci con la fazione dei contadini”

 

Lasciatemi in pace

Specialmente Dhoulmagus

 

2 ore fa, Adore Delano dice:

variazione sul tema “Sono buono, sondatemi, lasciatemi stare”

 

1 ora fa, Adore Delano dice:

cosa cambia tra il dire 'sono visionabile' e il 'sono C/C/C'?

in ottica di “chiamare sondate su di sè”

A parte che sembra “odore” ma vabbè

 

tra dire di essere ccc e chiedere di essere sondato per non essere disturbato mi pare che ci sia differenza. Scusa eh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Stenderei un velo pietoso sull'arringa di Polle che scrive: "Cmq sono buono e con un ruolo in cui penso di poter rendere bene."

 

Velo pietoso perchè non mi conosci. Capisco che dal tuo punto di vista si possa pensare però. Ma non è banale come tu pensi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

 

 

A parte che sembra “odore” ma vabbè

 

tra dire di essere ccc e chiedere di essere sondato per non essere disturbato mi pare che ci sia differenza. Scusa eh! 

ah hai ragione scusa

 

mi sono confuso, non intendevo scrivere 'sondatemi' ma 'sono c/c/c'

ero distratto :|

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

 

 

A parte che sembra “odore” ma vabbè

 

tra dire di essere ccc e chiedere di essere sondato per non essere disturbato mi pare che ci sia differenza. Scusa eh! 

però mi preme segnalare che non c'è nesso di causalità tra “sondatemi” e “lasciatemi stare”

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit a me non stai dispiacendo, mi fa solo strano che ti sei accodato alla tesi "jack vuole farsi bruciare" che ha tirato fuori quella scemotta di tartina :give_heart:

io non voglio farmi bruciare e ho già ammorbato la partita per discolparmi e chiarire le mie azioni e i miei pensieri...cosa ti ha fatto pensare che voglio morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

visto che tartina mi ha fanculizzato, farò branchetto con @Mist che non mi sta dispiacendo, sempre non mi faculizzi pure lui

 

Ma stando alle teorie di Masa io faccio già branchetto con Tartina, sarebbe un enorme conflitto di interessi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

sbaglio o tra quelli che hanno arringato nessuno si è dato importante? 

Se lo fossi non lo direi certo al primo giorno senza senso con manco un voto addosso. Sarebbe come dire "Hey lupi! Sì parlo proprio con voi! Sbranatemi!" Chi lo fa mi fa sempre sclerare.
A breve aggiungo riflessione sugli arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Se lo fossi non lo direi certo al primo giorno senza senso con manco un voto addosso. Sarebbe come dire "Hey lupi! Sì parlo proprio con voi! Sbranatemi!" Chi lo fa mi fa sempre sclerare.
A breve aggiungo riflessione sugli arringanti.

 

Pure un lupo potrebbe dirsi importante, caro venzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina e jack: solito copione!!! @tartina mi fido di te, però mi raccomando sta partita : niente cazzate!

White sembra un cane da tartufo: per lui mi espongo, per me è bollato buono!

 @Adore Delano col suo nuovo look mi inquieta, forse centra poco con la partita, ma mi pare che si sia travestito per nascondere un identità malvagia

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Concordo. E questo conferma che chi si da importante al primo giro senza neanche un voto addosso non è proprio un genio. No?

di solito qualcuno si dice importante quando arringa, se si sente di dirlo, al di là del voto che gli pende sulla testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

di solito qualcuno si dice importante quando arringa, se si sente di dirlo, al di là del voto che gli pende sulla testa 

Ok accetto la tua opinione, ma non sono d'accordo. Io la vedo diversamente, per me si gioca con razionalità, non con pancia. Se non è necessario, non ti dichiari importante. Se non è necessario, non dai indicazioni sul tuo ruolo. Almeno io gioco così. Ma questo sempre, aldilà della fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...