Vai al contenuto

Primizia: Donnarumma non rinnova!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Anche a me sembra tutto così eccessivo. 

 

Fermo restando che questo ha altri 20 anni di carriera e deve crescere ancora tanto, a me sembra ottimo in prospettiva, ma oggi sarebbe titolare solo in una squadra che non fa le coppe. Al Milan gli va di culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle tante cose irritanti di Dollarumma sono quei tuffi più tardivi di Trenitalia con cui si lancia come una rana ammaestrata ben sapendo che al pallone non ci arriverà mai...sembra quasi un messaggio falso come lui: "per poco non ce la facevo...", quando tanto valeva stare fermi che certi palloni, scandaloso il secondo gol preso, si era capito immediatamente che non li avrebbe presi mai... 

 

A me spiace solo per il capitale che si deprezza dopo questo deludente Europeo, e intanto il Toro prende Sirigu, per rimediare alla pena fatta da Hart... In pratica ci siamo fatti fregare un ottimo portiere, i danni fatti da Donnarumma al Milan continuano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo immagino col libro a ripassare la geometria fra un tweet ed una call con Raiola sul pullman della nazionale. 

 

Comunque, è chiaramente una tregua armata, se rinnova a quelle condizioni si pongono le basi per molti guai per lui e la dirigenza che dovrà affrontare una serie di discussioni di rinnovo assai complicate. 

Soluzione, vendere entro 12 mesi tutti i raioliani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GURU baba rey dice:

Stavo riflettendo su una cosa: oggi si diplomano quelli che sono nati quando noi abbiamo cominciato a scrivere sulla Gazza.

Che vecchiezza.

 

Parla per te, io ho iniziato nel '97

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pachu dice:

Scusate, forse sono un po' scemo e per questo penso che rinunciare alla maturità all'ultimo momento non sia stata una buone idea (anche con in tasca un contratto da 6 milioni etc etc).

Mi sto proprio sbagliando?

 

Boh ma comunque può farla l'anno prossimo. O quando gli pare. O comprarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pachu dice:

Scusate, forse sono un po' scemo e per questo penso che rinunciare alla maturità all'ultimo momento non sia stata una buone idea (anche con in tasca un contratto da 6 milioni etc etc).

Mi sto proprio sbagliando?

 

E' che non siamo informati, gli han detto che è il nuovo Buffon e lui li ha presi alla lettera! 

 

http://archiviostorico.gazzetta.it/2000/settembre/13/Scandalo_Buffon_finto_ragioniere_ga_0_0009133009.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...