Vai al contenuto

Primizia: Donnarumma non rinnova!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Si ma Donnarumma è adulto e vaccinato, non è più credibile che sia in balia degli eventi e che non sappia quello che succede della sua vita. Significa che anche a lui va bene così e si becca le conseguenze, che in fin dei conti solo solo insulti da qui a Giugno quando potrà finalmente andarsene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Questa capra vile, ricattatrice, senza princìpi né scrupoli invece è solo uno squallido farabutto per cui conta solo il Dio denaro. 

 

Scrigno, non è demagogia la mia, ma mi appello alla tua sensibilità per farti rendere conto che usare quell'epiteto per "ridimensiosarlo" è un'offesa per la categoria dei pizzaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toremoon dice:

Scrigno, non è demagogia la mia, ma mi appello alla tua sensibilità per farti rendere conto che usare quell'epiteto per "ridimensiosarlo" è un'offesa per la categoria dei pizzaioli.

 

Per me i pizzaioli sono patrimonio dell'Umanità... Ma quello zoticone è un sordido elefante in cristalleria, e ora vai con la tutela dei proboscidati! ;):D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dà per sottinteso "fallito", pizzaiolo fallito, capostazione fallito ecc.  

Però questi falliti gestiscono il calcio e i calciatori a proprio piacimento. 

Raiola, in particolare, è un grande procuratore, se valutato prettamente in termini economici; cosa diversa se viene valutato considerando morale e reputazione. Ma ai calciatori, specialmente  quelli con lui, credo interessi più che altro quantificare in soldoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso ora arrivano le pizze in orario. 

In tutto questo, l'aspetto più grottesco è che il fratello di Donnarumma guadagni più di Cutrone, Calabria, Locatelli messi insieme per giocare alla PlayStation. 

 

Ci sta che all'operaio che siede in Curva con il cugino in mobilità venga il sangue agli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

 

quando c'era lui, i treni arrivavano in orario

 

Hai vinto Terso, questa è la battuta dell'anno. (Ci vorrebbe un topic apposta per raccogliere le migliori battute forumiste)

 

Per tornare alla battuta, moggi poi "proprio dittatore non era, nel suo piccolo" :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Armando Diaz dice:

Ci sta che all'operaio che siede in Curva con il cugino in mobilità venga il sangue agli occhi.

 

apprezzo questa rediviva coscienza di classe che ti riconduce all'ideologia delle origini della tua tifoseria.

secondo me però all'operaio viene il sangue agli occhi per molto meno, visto quanto si vede nel nostro calcio malato: le critiche verso dollarumma (copyright scrigno) sono più di principio e del tifoso medio che frequenta i social e ha l'abbonamento a skycalcio (e sono comunque sacrosante: gigio molla raiola).

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque in questi casi penso sempre che adesso sono molto saggio, ma all'età di questi ragazzi anni ero a barcollare per le strade di madrid sfatto di canne e di vino allungato con la coca cola. se mi avessero ricoperto di miliardi avrei fatto peggio di george best.

 

di gigione lamento in primis la mancanza di gente che gli stia vicino e gli impedisca di fare queste cazzate (a partire dall'andare a ibiza invece di dare la maturità)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tersite dice:

io comunque in questi casi penso sempre che adesso sono molto saggio, ma all'età di questi ragazzi anni ero a barcollare per le strade di madrid sfatto di canne e di vino allungato con la coca cola. se mi avessero ricoperto di miliardi avrei fatto peggio di george best.

 

Il confronto non regge perché tu a quell'età sapevi di poterti permettere certi comportamenti perché avevi le responsabilità di un brillante studente in Erasmus.

 

Conosco molte persone che, da adolescenti, il sabato tornavano a casa alle nove di sera perché il giorno dopo avevano una partita di under 17 o di seconda categoria.

Ergo Donnarumma ha tutte le sue colpe, ma mi stupisce soprattutto che non ci sia nessuno che lo consigli meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...