Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 4 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

Adesso, sgrulf dice:

Bon, a sto punto eco mi sa che vuol far uscire ruoli un po a cazo. 

 

Il mio voto è  tra eco e christina

 

Proprio perche brida e lemon mi sembrano buone.

 

Ho visto anche che qualcuno la stava mettendo in lista cattivi, mi sono esposto per confermarla buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, sgrulf dice:

Mi sa che abbiamo capito cose diversa su brida o.o

 

L unico problema è se brida è ammaliata e per questo ci vuol far uccidere christina.

Mi sa strano però che christina non ci pensi. 

 

@ecoban tu lo sai che è possibile che ci siano cambi di fazione? Tu difendi lemon rispettrispetto alla partenza o ad oggi?

A me non sembra una giocata che farebbe Brida ammaliata questa.

27 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ci sono due possibilità.

Quella che dici tu non può in nessun caso portare brida a pensare Christina proL 

Quella che dico io, non porta a pensare elayne cattivo tutto sommato perché da come ha giocato elayne ha condannato Taddeo (che poteva essere qualunque cosa) e la strega non l'avrebbe fatto, a meno che non lo avesse visto neutrale (questa via non l'ho ancora indagata perché come dice alex non ho vagliato questa strada)

Esti non ho capito il secondo punto. Perché Elsyne non cattivo? Stai iniziando a sparare certezze in base a teorie tue mi sa qui.

 

@Christina ci dai la tua versione dei fatti in cui spieghi com'è possibile quello che dici tu e allo stesso tempo quellp cge dice Brida? Altrimenti a me viene da pensare che ti sei incartato e ti voterò per il rogo.

 

Tra Ecoban e Lemon, Ecoban sembra sincero nel modo di porsi devo ammettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non mi ero nemmeno reso conto di essere in arringa. Quando ho un attimo di tempo torno indietro e vedo chi mi ha votato. Comprendo le vostre preoccupazioni, ma il mio votando e stando attento alla partita l'ho fatto. Non mi fido più troppo delle sensazioni mie visto che falliscono, ma alla fine il mio voto l'ho sempre dato, facendo il mio lavoro da contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, sgrulf dice:

Boh, mi sa che non ci stiamo piu dietro coi ragionamenti o sto sbagliando qualche incrocio. 

Ricordati che elayne non ha fatto capire quando non è andato dalla cartomante. Lasciandoci il dubbio. Era quella la frqse che volevo leggessi quando ti taggavo compulsivamente.

Per me se le leggi le aperture del giorno si evince

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

A me non sembra una giocata che farebbe Brida ammaliata questa.

Esti non ho capito il secondo punto. Perché Elsyne non cattivo? Stai iniziando a sparare certezze in base a teorie tue mi sa qui.

 

@Christina ci dai la tua versione dei fatti in cui spieghi com'è possibile quello che dici tu e allo stesso tempo quellp cge dice Brida? Altrimenti a me viene da pensare che ti sei incartato e ti voterò per il rogo.

 

Tra Ecoban e Lemon, Ecoban sembra sincero nel modo di porsi devo ammettere.

Ma che senso ha dichiararsi cosi?

Poi hai letto la discussione trq loro?

Lui dice che lei è piu importante e lei dice di no XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Soul dice:

Scusate non mi ero nemmeno reso conto di essere in arringa. Quando ho un attimo di tempo torno indietro e vedo chi mi ha votato. Comprendo le vostre preoccupazioni, ma il mio votando e stando attento alla partita l'ho fatto. Non mi fido più troppo delle sensazioni mie visto che falliscono, ma alla fine il mio voto l'ho sempre dato, facendo il mio lavoro da contadino. 

Non penso che tu possa cavartela con un'arringa del genere... che potrebbe fare qualunque lupo. Ti levo la curiosità ti ha mandato in arringa @sgrulf perché dal tuo modo di giocare e da ciò che scrivi sei troppo sulle tue. Non ti sei molto sbilanciato e non hai ancora formulato ipotesi sui probabili lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sgrulf dice:

Ma che senso ha dichiararsi cosi?

Poi hai letto la discussione trq loro?

Lui dice che lei è piu importante e lei dice di no XD

 

no ma di quello che sta facendo ecoban non condivido nulla, è impazzito.

Ma sembrava convincente a ripetere "ma scusa, ho preso il ruolo di un morto a caso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

no ma di quello che sta facendo ecoban non condivido nulla, è impazzito.

Ma sembrava convincente a ripetere "ma scusa, ho preso il ruolo di un morto a caso?"

Si ma ti pare che dice con quel ruolo non sono importante dalla prima arringa? E che a @Lemon le dice di esser meno importante di lei e lei smentisce?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Si ma ti pare che dice con quel ruolo non sono importante dalla prima arringa? E che a @Lemon le dice di esser meno importante di lei e lei smentisce?

 

 

Io son d'accordissimo. Ma quindi il vero è morto? Mi pare improbabile dai, sarebbe un bluff da pazzo e gli è andata a culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, sinceramente mi ha un po' spiazzata la reazione di Christina, perchè uscirsene certificando Brida buona se realmente è prol? E' una mossa che non mi aspettavo...Soul in effetti potresti anche dirci due righe in più sui tuoi pensieri.

@Estiqaatsi faccio una fatica boia a cercare di seguirti, fosse un altro tipo ti partita ti chiederei più chiarezza su tanti punti, ma non si può. Voglio solo sapere, secondo te, se Elayne fosse stato buono come ipotizzi, perchè avrebbe dovuto mentire sul discorso della cartomante? E poi niente, io mi sono fissata con quel pezzo di arringa per me non era lupo, ne sono davvero convinta. 

@ecoban, sostanzialmente potevi dire le stesse cose, o almeno accennarle senza dichiararti. Come mai hai scelto questa strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard @sgrulf

se date tutti a brida quel ruolo, vorrebbe dire che a notte 1 elayne era visto lupo 

 

ovvero:

-principe brutto (non può aver trovato la principessa)

-cigno 

-inquisitore

-lupo progenitore

-lupo polimorfo (che si trasforma in cosa???? Vorrei proprio saperlo a notte1 che si trasforma a fare in pirla mannaro ma potrebbe essere)

 

La notte 3 in cui elayne è morto al rogo manca lo sbrano 

(= progenie avvenuta)

manca anche il polimorfo (che però potrebbe non aver agito se era nell'occhio del ciclone e temeva il controllo) 

 

In sostanza sono poco ottimista perché vedo improbabile che il polimorfo si trasformi a notte 1 quindi sono portato a credere che elayne fosse buono.  @Moon tu cosa ne pensi della faccenda?

 

Basandomi sull'ipotesi elayne lupo ho mandato crisalide in arringa perché non lo ha mai votato, unica insieme a @Criceto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide dice:

Ecco, sinceramente mi ha un po' spiazzata la reazione di Christina, perchè uscirsene certificando Brida buona se realmente è prol? E' una mossa che non mi aspettavo...Soul in effetti potresti anche dirci due righe in più sui tuoi pensieri.

@Estiqaatsi faccio una fatica boia a cercare di seguirti, fosse un altro tipo ti partita ti chiederei più chiarezza su tanti punti, ma non si può. Voglio solo sapere, secondo te, se Elayne fosse stato buono come ipotizzi, perchè avrebbe dovuto mentire sul discorso della cartomante? E poi niente, io mi sono fissata con quel pezzo di arringa per me non era lupo, ne sono davvero convinta. 

@ecoban, sostanzialmente potevi dire le stesse cose, o almeno accennarle senza dichiararti. Come mai hai scelto questa strada?

Non penso che stesse mentendo elayne sulla questione cartomante... a me non è parso di leggere smentite in tal senso... dici che devo rileggere meglio? Io da quello che ho intravisto ho capito che a notte 2 elayne era dalla cartomante (cosa che non certifica buono nessuno eh!) quindi non vedo il senso di mentire su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sgrulf dice:

@Lemon ho capito bene il punto?

Perché non l hai ancora votato eco?

Perché Eco è da giocate matte anche da buono e sto cercando di capire se questa è una di quelle occasioni e volevo che tutti leggessero e commentassero.

Inoltre l'opzione più probabile è che sia lupo, per me, e visto che Duke sembra scalpitare per lo sparo del cacciatore mi sembra meglio lasciargli un lupo probabile piuttosto che uno sparo nel mucchio "di verifica". Soprattutto se pensiamo che sia utile levare di mezzo Christina che di certo non verrà bersagliato dall'inquisitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida si è esposta platealmente come ha fatto la volta scorsa risultando poi proL. Non ho avuto modo di seguire l'interezza della cosa però ho poca fiducia in una sparata del genere. La formula del capro espiatorio funziona troppo bene ... si attacca una persona e si convincono gli altri che quella persona è cattiva a prescindere, basandosi su un fidatevi di me. Ha poco senso. Non mi convince nemmeno che abbia chiamato l'inquisitore invece di un potenziale rogo. 

Non sono convinto.

 

Per informazione vostra ho difeso Soul notte2 e helder notte3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...