Vai al contenuto

Memmy

Membro
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Memmy

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Memmy

    Play 2019

    Io non c'entro molto ma come ogni anno cercherò di accodarmi a qualcuno di voi per giocare Ci si vede là!
  2. Memmy

    MGP 2018

    Ha fatto una manovra di merda e sicuramente merita una tirata di orecchie ... ma credo che in questo caso Valentino non si sia comportato adeguatamente. Hanno avuto screzi anche in passato ma fare il vittimismo e dire che hai paura a correre quando c'è lui mi sembra un po' infantile. Marquez è il più forte e non va limitato fuori dalla pista ma dentro ...
  3. Memmy

    F1 2018

    Due vittorie che danno morale e fanno ben sperare per il campionato. Dall'alto sanno che far vincere sempre una squadra ha dei limiti di spettacolo e quindi di denaro. Saranno ben contenti di questo avvicendamento anche se le Mercedes sono sempre molto pericolose e finché la Ferrari non sarà "perfetta" non li sottovaluterei
  4. Memmy

    Mi ri-ri-ri-presento

    Non ho doppia personalità ma avevo l'account sbagliato nel telefono
  5. Per chi c'era oggi e sarà domani a Modena, sono il tizio che gira con Guru. Mi presento ad ogni play perché poi uso sempre meno il foruml e riprendo per il Play. Per chi c'è a domani!
  6. Ma per votare devo essere iscritto a Rousseau? (Si, sono qui solo per il post su fb di tartina)
  7. Ringrazio per la valutazione. Io mi sarei dato meno. In realtà ho protetto finché ho potuto (a parte notte 1). Mi sono dichiarato perché ero contro un lupo e mi stavano stupidamente rogando solo perché avevano bisogno di un capro espiatorio, dopo aver lasciato una pletora di indizi ho dovuto dichiararmi pubblicamente andando incontro all'inquisitore la stessa notte. Diventando così totalmente inutile. A quel punto mi è scesa, avevo perso parecchi messaggi e per più di metà partita si è giocato quasi totalmente a caso. Rimarrò in panchina per un po', guardando come giocano gli altri.
  8. Lo capisco @sgrulfma tu che ruolo avevi?
  9. invece no. A meno che non si siano dimenticati di dirmelo. Sono contadino senza poteri da notte 3 quando sono stato inquisito.
  10. ho già detto di essere stato inquisito. Quindi sono contadino powerless.
×
×
  • Crea Nuovo...