Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Se Christina aveva veramente lasciato intendere del suo essere visto Lupo allora abbiamo:

  • Lupo che mentiva, probabile, l'arringa era orribile sotto ogni punto di vista. Buon punto per noi.
  • Anima gemella brutta, un problema in meno. Non ci dispiace.
  • Colomba Mannara, non stava mentendo, la peggiore delle ipotesi. Probabile

Dimentico altri visti Lupo?

Anche nella peggiore delle ipotesi, quella che lo vede Colomba, a nostro favore abbiamo che d'ora in poi tutti i visti Lupo saranno da far fuori.

E considerando che abbiamo sondatori che distinguono solo questo non è male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma dove aveva lasciato intendere il suo visto lupo??

vabbè me lo rileggo

 

Boh, però di solito Poppolo quando dice queste cose ci becca. Poi magari ci sta trollando, quindi prendo tutto con le molle, di sicuro avrei preferito un Poppolo più prolisso nella partita in cui mi autoproclamo guida del contado. Per ora lui è uno di quelli di cui provo a fidarmi fino a nuovo ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Taddeo dice:

Io in esti non avevo visto nulla di particolare

Per me i lupi sono andati su uno più defilato poiché con un potere importante giocherei così e per non rischiare di andare su un protetto o da un possibile nome del guardone

 

3 minuti fa, Taddeo dice:

Neanche io avevo intravisto il suo visto lupo

 

Taddeo che dopo due fasi di vuoto totale cerca di farsi vedere attivo, dicendo frasi medie prima dell'arringa, mi fa molta tenerezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

 

Taddeo che dopo due fasi di vuoto totale cerca di farsi vedere attivo, dicendo frasi medie prima dell'arringa, mi fa molta tenerezza.

Ora non posso neanche scrivere le mie opinioni?

Poi mi sembra che quello che pensavo ieri l' ho detto chiaro e tondo

Il mio sospetto principale di ieri è già in arringa, ora ho solo ribadito che non avevo capito il visto lupo di Christina

ps: che poi se era la colomba non vedo il motivo di dichiararsi non necessario

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Non ho capito però perché dite che christina era vista lupo. @Masahashi mi delucidi?

 

Ripeto, così rispondo anche a Lucky, perché insistere?

Io ho riletto e mi sono fatto una mia idea e fine, prendo per buona quella. Giusta o sbagliata che sia.

 

Te e Lucky volete la versione ufficiale, ma se poi è quella vera e viene palesata, viene palesata a tutti!

Come ieri sera che ho provato a farvi capire in tutti i modi, ma vi siete placati solo dopo l'ufficialità.

 

Per me ha poco senso, anche e soprattutto perché stiamo parlando di una cosa ormai andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...