Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 1


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Muttley dice:

 

dunque la tua teoria quale sarebbe? sono curioso 

 

Potreste essere le due guardie invasate che volete farvi capire dai lupi (i lupi gli occhiolini li beccano subito essendo di più)

O magari visto che tra di noi non ci conosciamo.. tu sei in lista con Mister Magoo e avete avuto modo di conoscervi fuori la pubblica.. e inconsciamente gli hai messo un mi piace perché per te non é uno sconosciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Puffetta dice:

 

Potreste essere le due guardie invasate che volete farvi capire dai lupi (i lupi gli occhiolini li beccano subito essendo di più)

O magari visto che tra di noi non ci conosciamo.. tu sei in lista con Mister Magoo e avete avuto modo di conoscervi fuori la pubblica.. e inconsciamente gli hai messo un mi piace perché per te non é uno sconosciuto

 

Vedo che ti stai rendendo da sola conto di quanto siano campati per aria i tuoi film. Però ti osservo interessato. 

Ti do un consiglio. Siccome non sono lupo, se volessi anche dare un'occhiata agli altri 23 giocatori (oltre a me e mister magoo) magari potresti trovare spunti interessanti. Pensaci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Muttley dice:

 

Vedo che ti stai rendendo da sola conto di quanto siano campati per aria i tuoi film. Però ti osservo interessato. 

Ti do un consiglio. Siccome non sono lupo, se volessi anche dare un'occhiata agli altri 23 giocatori (oltre a me e mister magoo) magari potresti trovare spunti interessanti. Pensaci. 

 

Ah be.. se hai qualcosa di meglio sono tutta orecchi. É il primo rogo e qualcuno devo pur votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Puffetta dice:

Ah Muttley.. di te non mi ê piaciuto sopratutto la retromarcia nei miei confronti. Come a non volere uno scontro.

 

 

Quando ti avrei accusato? A me sembra che tu stia cercando in tutti i modi di trovare una motivazione al voto che hai dato troppo volecemente, dato che ora te ne stai pentendo. Davvero puffetta, questo è accanimento. Con motivazioni del tutto poco logiche. Però come vedi sto cercando un dialogo con te, perchè mi interessa far fuori un cattivo e dato che io non lo sono, mi piacerebbe collaborare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Milhouse dice:

Invece di perdere tempo con una arringa vi faccio un indovinello 

 

Si hanno a disposizione due taniche tarate esattamente a 5 litri e 3 litri.

Attingendo ad una fontana, come si possono avere quattro litri d'acqua, sapendo che le taniche non hanno tarature intermedie?

Le riempi tutte e due a metà! Adesso però arringa uhuhuhuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Muttley dice:

 

Ma no! Ti sto dicendo che ti sei accanita solo su noi 2! Ti prego fermati un secondo perchè sei una mina impazzita 

 

Ok per te.. ma perché non su Mister Magoo? Che ne sai se non sia cattivo?

Non posso accanirmi con tutti.. uno alla volta prego..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Milhouse dice:

Invece di perdere tempo con una arringa vi faccio un indovinello 

 

Si hanno a disposizione due taniche tarate esattamente a 5 litri e 3 litri.

Attingendo ad una fontana, come si possono avere quattro litri d'acqua, sapendo che le taniche non hanno tarature intermedie?

 

Scrigno?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Milhouse giuro che la sapevo, ma sono pigro e lascio rispondere qualcuno di più intelligente ! 

 

Io ho riletto di la. Sinceramente non avevo capito bene come funzionasse la storia del voto pubblico-privato, per cui mi sembrava sensato che si dichiarasse in pubblica chi si votava.

Poi ho letto degli sviluppi e che l'etica prevede che ci sia omertà sul voto. Quindi ok, sticazzi..

In tutto ciò, a leggere questo dibattito mi sembra si sia facendo guerra tra poveri. :D ed è solo il primo giorno! 

Modificato da Brontolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...