Vai al contenuto

Notte 2 - Il Predator


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

ma invece di prendersela con brancamenta prendiamocela con quel babbeo di settebello, ti costava tanto scrivere due cazzate sulla tua bontà? sempre se è vero quello che dici. (io non ho capito, che ruolo si è detto?)

Considerando che nessuno ci è arrivato ma per me l'interesse di scoprire un ruolo è dei nom buoni fate vobis. Comunque il mio ruolo non è uscito e tanto facile arrivare ancora non lo è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Considerando che nessuno ci è arrivato ma per me l'interesse di scoprire un ruolo è dei nom buoni fate vobis. Comunque il mio ruolo non è uscito e tanto facile arrivare ancora non lo è 

ok ma ti rendi conto che è come se tu non avessi fatto l'arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brancamenta ma se hai detto che chi rivendicava quel ruolo doveva palesarsi???

Che poi io il riferimento lo vedo, ma siccome non voglio dirlo a tutti lo terrò per me e valuterò in seguito dagli atteggiamenti

Tu comunque per me non sei buono manco da lontano. Poi magari sbaglio.

 

Alex tienimi d'occhio ma per me dirlo non aveva senso, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Ma alle iniziali c'eravamo arrivati tutti. Io però mi sono fermato li. Lucky e Sunnina vi tengo d'occhio.

 

oh, io no! Ma non ho capito perchè palesarlo... è una moda nuova?

Branca ha dato la sua spiegazione, che ci può stare fino ad un certo punto secondo me... se proprio poteva fare ulteriori domande a sette, senza palesare le iniziali!

Io un ruolo invece l'ho trovato... ed è diverso da quello che avevo capito prima che venissero fuori le iniziali

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me aveva senso dirlo

Tra l'altro io lupo che leggo le iniziali non lo vengo a dire in chat pubblica, ma me ne sto con i miei amichetti a cercare di capire sta cagata di indizio

 

Quello che non ha senso è fare un'arringa senza dire niente pretendendo che io non ti voti pur non avendo capito un emerito cazzo

 

e @Sunnina non piace manco a me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brancamenta dice:

Era chiaramente una provocazione. 

 

Dai sinceri, mi avete attaccato in due a fare le paladine dei buoni quando non ce n'è evidente bisogno. Un buono non si discolpa così a meno che non sia un tonno.

Invece di discutere sulle arringhe discutiamo su quanto sia bello il tempo!

 

Ma mi dici perchè non hai fatto domande a sette, invece di palesare quello che avevi capito?

 

2 minuti fa, ElaineMarley dice:

Per me aveva senso dirlo

Tra l'altro io lupo che leggo le iniziali non lo vengo a dire in chat pubblica, ma me ne sto con i miei amichetti a cercare di capire sta cagata di indizio

 

Quello che non ha senso è fare un'arringa senza dire niente pretendendo che io non ti voti pur non avendo capito un emerito cazzo

 

e @Sunnina non piace manco a me

 

a te manco rispondo perchè sembra sempre che tu abbia il ciclo perenne!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

Per me aveva senso dirlo

Tra l'altro io lupo che leggo le iniziali non lo vengo a dire in chat pubblica, ma me ne sto con i miei amichetti a cercare di capire sta cagata di indizio

 

Quello che non ha senso è fare un'arringa senza dire niente pretendendo che io non ti voti pur non avendo capito un emerito cazzo

 

Ma che vuoi ? Sempre a rompere il cazzo a me ma seriamente ma te ne stai a rompere il cazzo a un altro ? Guarda alex quanto è bello.

Con citazione di mist

 

MODERA I TERMINI E LASCIA IN PACE LA GENTE

 

 

A parte questo la prossima volta faccio un arringa alla lucky o jack non lascio nulla come indizio  il primo che dice qualcosa mi arrabbio perché non ha un senso logico quello che fate con me eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 "Per ora metto tra i contadini due o tre persone da come stanno giocando"

 

Chi? 

 

Te lo chiedo perché tra le arringhe la tua è quella che per ora mi convince meno. Però anche io mi sto facendo un'idea su chi potrebbe essere buono (ovviamente sono idee molto vaghe), però se qualche nome combacia mi piacerebbe saperlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ElaineMarley dice:

no voglio far capire agli alieni che devono aiutare i buoni 

se fossi stata alieno avrei chiesto al master di spiegarmi per bene la mia fazione

ps. quanta sagacia mamma mia

 

Non mi pare che tu abbia fatto capire niente, anzi, te lo domandavi tu stessa e hai chiesto ad altri. Se l'intento fosse stato quello allora avresti dovuto spiegarglielo tu agli alieni.

 

Guarda, al momento sono intenzionato a votare te perché finora hai:

_litigato con Settebello creando confusione

_attaccato chiunque abbia fatto notare che sei stata aggressiva e hai intasato la discussione con la tua lite con Settebello

_espresso dubbi sugli alieni cercando suggerimenti (tra l'altro proprio oggi avevi scritto "giochiamo come se non ci fossero")

_supportato Brancamenta in un comportamento molto sospetto

 

Non ho elementi sugli altri ma tu di sicuro ne hai dati molti a tuo sfavore. Non ti ho ancora votata solo perché non sono una persona impulsiva, ma se per caso sei buona davvero stai decisamente giocando contro fazione, vedi che vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

in questa partita non ci sono solo lupi da far fuori comunque, nel caso ve ne siate dimenticati.

 

comunque  ha detto più di tanti altri te compresa Elaine (e me quando faccio le arringhe) bisogna vedere se è vero, ma non si può dire che non abbia detto.

 

 

 

mi spiace, adesso ci crederete le gemelline cattive per eccellenza! Ma quoto in toto! Non avete detto una fava nelle arringhe! l'unico è stato sette... che poi dica il vero o meno è un altro discorso... ma guardatevi allo specchio per piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...