Vai al contenuto

IL VICINO FUZZIE


Prisci
 Share

Recommended Posts

Ho visto il cadavere dalla finestra, sono entrato per dare l'allarme e ho visto Miss Algie e Miss peacock che litigavano.

L'ho detta mille volte questa cosa... su, imparare a leggere!

Mi ha mai visto all'interno dell'abitazione del Sig. Peacock compiere le abituali pratiche di esorcismo al Sig. Peacock stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domande: Il Sig. Remo afferma che Lei l'ha chiamato non appena ha avvistato il cadavere del Sig. Peacock.

Dopo quanti minuti il Sig. Remo è giunto? Cosa ha fatto in quei minuti?

E' entrato in casa e ha visto la Sig.ra Peacock e la Sig.na White. Perché è andato in cantina e non in soffitta? Siete saliti tutti e tre (quattro, a questo punto) presso il luogo del delitto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non l'ho mai vista praticare gli esorcismi... non è che passo tutto il mio tempo a guardare cosa succede in casa Peacock, ho una mia vita....

Caro Reverendo, stiamo parlando di anni fa... non ricordo tutto quanto... e oltretutto si trattava di una situazione altamente ansiogena, dato che avevo appena visto un cadavere!

Quando sono entrato per dare l'allarme, ho sentito delle urla ho cercato di capire da dove provenissero... per questo sono arrivato alla cantina (dove ho trovato miss peacock e miss white che litigavano) e non in soffitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non l'ho mai vista praticare gli esorcismi...

E sa perché non mi ha mai visto?

Perché, di comune accordo con la Sig.ra Peacock, praticavo gli esorcismi in soffitta, locale lontano dalle altre stanze abitate e munito di FINESTRE OSCURATE.

Nessuno, e ripeto nessuno, avrebbe potuto mai vedere dall'esterno una qualunque cosa presente nella soffitta, figuriamoci un cadavere (legato? impiccato?).

Sig. Fuzzie, sono necessarie spiegazioni sulla REALE dinamica dei Suoi movimenti quella sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

E va bene ...

Qui mi spiace, ma infatti alcune cose le devo dire ... perché io non c'entro con la morte del Sig. Peacock, affatto.

Si, non mi piaceva. Quel finto buonismo mentre in realtà non faceva nulla per liberare la povera Algie ...

Avrebbe potuto comandare, come un vero uomo, ma non l'ha fatto.

Condannando questa piccola alle angherie della sua vipera di moglie ...

Ma in realtà, io so alcune cose ... non le volevo dire perché a lei, Sig.rina Algie, voglio bene ... è una vittima in questa situazione ... ma fino a che punto ?

Io SO che lei ha pagato la Medium per uccidere il Sig. Peacock.

Ho letto il suo diario segreto sa ? E con tutto quello che c'era dentro.

Come anche l'accordo diabolico con il colonello ...

Io non so chi abbia ucciso il Sig. Peacock, ed è vero, io stesso non gli nutrivo simpatia ...

E quel giorno, sapevo che era un giorno particolare ... ero andato infatti con la mia balestra alla loro casa, perché era il compleanno dell'infausto giorno.

Avevo fatto ricerche, e sapevo che la Medium avrebbe usato questa ricorrenza per tentare qualcosa ... magari evocare un altro spirito particolare ...

Non mi piaceva il Sig. Peacock, ma volevo fermare questa follia sul nascere. Non si può uccidere qualcuno cosi....

MAgari Sig.rina Algie, le parole del suo diario erano semplici sfoghi ... ma io volevo averne il cuore netto.

Quindi mi sono armato dell'unica cosa che avevo ... e sono andato a casa loro. Deciso ad intervenire se fosse necessario.

Sono entrato, e infatti ho visto in soffita il Sig. Peacock, morto.

Mi è preso uno spavento, e sono scappato via. Pensavo di morire a breve.

Sono sceso giù, mi sono nascosto un attimo per prendere fiato, avevo paura che in un qualsiasi momento la Medium o un suo spirito o sgherro arrivasse e mi facesse fuori ...

Non è successo nulla quindi ho deciso di calmarmi ed uscire della casa, per prendermi una boccata d'aria ...

Appena arrivato all'entrata della casa, mi sono reso conto che stavo uscendo senza nemmeno avvertire della tragedia nessuno. Ho quindi urlato.

Si, non potevo vedere il cadavere da fuori ... è vero. E quando siete accorsi, ho detto che l'avevo visto dalla finestra ... un azione stupida, certo ... ma è la prima cosa che mi è venuta in mente.

Dopo di questo, questi eventi mi hanno tormentato ... non avrei potuto salvare il Sig. Peacock, e comunque sia, ribadisco che non mi piaceva (ancor meno mi piaceva sua moglie però), ma comunque la mia indecisione mattutina l'aveva probabilmente condannato ... e con essa la Sig.rina White ... che non aveva ritrattato il pagamento della Medium per questo assassinio ...

Quando siamo poi saliti sopra, la scena era un po' diversa. Visto che era slegato, e la mia balestra non c'era più ....

Quindi ... io le mie colpe le ho ... ma non ho ucciso l Sig. Peacock...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Remo eravamo semplicemente amici, non c'erano accordi o proposte strane.

L'ho chiamato da casa Peacock, dato che oramai ero entrato e volevo essere presente per capire cosa fosse successo. Mi rendo conto che non si tratta di una mossa di cortesia telefonare da casa di qualcun altro.... ma data la situazione credo che si possa comprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo vedere se qualcuno si tradiva ... ma vedo che stanno zitti!

Io posso dirle a questo punto questo:

nel diario segreto della Sig.rina Algie lei scriveva come il Colonnello le aveva detto che avrebbe provveduto lei ad uccidere il Sig. Peacock, liberandola da tale calvario ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...