Vai al contenuto

Iscrizioni aperte - LA CASA STREGATA- Murder Party 2


Prisci
 Share

Recommended Posts

In realtà non ho visto scritto da nessuna parte cosa vorrebbe dire giocare in multiplayer... Avere due account di cui uno fake? Collaborare in privato con un altro giocatore o cosa?

AVere un secondo account di cui dai la password ad un altro giocatore. In questo modo giocate entrambi con lo stesso account

Denghiu. :)

In realtà non ho visto scritto da nessuna parte cosa vorrebbe dire giocare in multiplayer... Avere due account di cui uno fake? Collaborare in privato con un altro giocatore o cosa?

Sia quel che sia, gioco; anche in multiplayer. :)

Se vuoi giocare da solo puoi semplicemente essere Scrigno (se sei disposto a cambiare per tre giorni la tua foto profilo) e rappresentare un personaggio che ti dirò. Oppure puoi usare uno dei nostri mille mila fake (o se ne hai uno già tuo) per giocare in coppia assieme a qualcuno come se foste un giocatore unico (puoi anche comunicare via mp con te stesso, tanto se rappresentate un'unica persona è un pò come parlare da soli e va bene :^_^

Basta capire chi preferisce giocare da solo, chi preferisce in coppia e a chi non cambia nulla :popcorm2:

Beh essendo per me la prima partita forse è meglio che io giochi in coppia con uno che conosce già le dinamiche di gioco.

Ma se ci sono tanti account fake in base a cosa dovremmo sceglierlo? :o E dobbiamo dichiararlo all'inizio, tipo, io Scrigno, con Cipperimerlo, saremo Barbablù? E c'è un elenco tra cui scegliere? In ogni caso basta che mi spieghiate e posso giocare anche da solo, come viene più comodo a chi organizza. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...