Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

Nell'ultimo anno in cui c'era la lira, si diceva che solo Muzzi arrivasse al miliardo. Adesso non ricordo, comunque ho in mente una lista di ingaggi postata qualche tempo su un altro forum, dopo la cerco.

Ho letto che ieri i giocatori hanno consegnato un mazzo di fiori al figlio e al nipotino del signor Lunari, che erano in tribuna. Condoglianze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo anno in cui c'era la lira, si diceva che solo Muzzi arrivasse al miliardo. Adesso non ricordo, comunque ho in mente una lista di ingaggi postata qualche tempo su un altro forum, dopo la cerco.

Ho letto che ieri i giocatori hanno consegnato un mazzo di fiori al figlio e al nipotino del signor Lunari, che erano in tribuna. Condoglianze.

Parlando di lordo mi pare ci fosse arrivato anche il portiere l'ultimo anno ad Udine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose su tutte:

mi associo anch'io agli auguri per l'erede di casa Ambrog e naturalmente alle condoglianze per la scomparsa del nostro tifoso sugli spalti dove le emozioni di mercoledì scorso sono state davvero forti.

Signor Lunari fai brillare da lassù le nostre stelle. :D

Vorrei inoltre esternare la contentezza anche per il nostro Pepe al quale la soddisfazione per la convocazione in nazionale ha riservato sicuramente una grande emozione. Se lo merita ampiamente visto che macina Km e "porta l'acqua" in continuazione.

GRANDE PEPE!

Mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo anch'io agli auguri per l'erede di casa Ambrog e naturalmente alle condoglianze per la scomparsa del nostro tifoso sugli spalti dove le emozioni di mercoledì scorso sono state davvero forti.

Signor Lunari fai brillare da lassù le nostre stelle

...e speriamo che aiuti da lassù il nipotino con cui andava allo stadio e che ha assistito ai tentativi di rianimazione a superare questo momento e a fargli tornare la voglia di vedere le partite.

Tra poco ci saranno i sorteggi...speriamo bene....ma a noi non fa paura nessuno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nel girone, nell'ordine in cui le incontriamo:

Dinamo Zagabria (in casa), campione di Croazia, eliminata nel preliminari di CL dallo shaktar. Nel primo turno ha eliminato lo sparta praga, ed e' in testa al campionato.

Nec (fuori casa), e' arrivata in uefa dall'ottavo del campionato olandese (fanno dei playoff), ora e' 12esimo con 5 punti in 4 partite. Ha eliminato la dinamo bucarest.

Tottenham (in casa) 2 punti in 6 partite in campionato, ha eliminato il wisla cracovia. L'anno scorso a meta' classifica in campionato, ma ha vinto la coppa di lega e si e' cosi' qualificato per la uefa.

Spartak Mosca (fuori) e' attualmente quinto in campionato (mancano solo 7 giornate alla fine, come sapete hanno un calendario ben diverso dal nostro). L'anno scorso e' arrivato secondo, ma e' stato eliminato dalla Dinamo Kiev nei preliminari di CL. Al primo turno di uefa ha eliminato il Banik Ostrava.

Non so assolutamente valutare la forza di queste squadre. Ricordo che con 7 punti il passaggio di turno e' quasi certo.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel girone e secondo me alla nostra portata. Peccato il Tottenham in casa, sarebbe stato bello a Londra. Ci tocca andare avanti per poter sperare in una trasferta oltremanica.

Se giocano con la testa è alla portata. Ovvio Mosca anticipato... non poteva essere altrimenti (sarebbe stato da gelo puro).

Per il resto sperin ben come sempre.

Io una vorrei farmela... in curva magari (Toffee???? speranze da NON abbonata???)

Mandi,

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso di quanto ci costera' in termini di stanchezza?

Nnon poco, da qualche anno siamo abituati ad avere gli stranieri impegnati con la nazionale, ora ci vanno anche gli italiani. Bisognava tenerne conto dall'inizio. A centrocampo, o Marino decide di fare turn-over, o lo decideranno per lui la stanchezza e i cartellini. Negli altri reparti sono piu' tranquillo, anche se, con la mia prudenza, avrei preferito avere il sesto attaccante (e il sesto centrocampista).

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso di quanto ci costera' in termini di stanchezza?

Nnon poco, da qualche anno siamo abituati ad avere gli stranieri impegnati con la nazionale, ora ci vanno anche gli italiani. Bisognava tenerne conto dall'inizio. A centrocampo, o Marino decide di fare turn-over, o lo decideranno per lui la stanchezza e i cartellini. Negli altri reparti sono piu' tranquillo, anche se, con la mia prudenza, avrei preferito avere il sesto attaccante (e il sesto centrocampista).

Ora è stato chiamato anche Quagliarella... una cosa che non ho fatto ma farei e probabilmente farò... è verificare che partite ci saranno dopo le soste per la nazionale per l'Udinese.... così... tanto per farmi qualche sega mentale a priori.

:) eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono felicissimo di questi giocatori in Nazionale, ma ci pensate cosa significa? Tutti i discorsi sulla presunta stanchezza lasciamoli alle grandi società e ai loro tifosi. Il calcio è uno sport e andare in nazionale credo sia la massima aspirazione, per i giocatori e anche per la società e i tifosi. Pensare diversamente significa pensare come coloro che pensanzo al calcio solo come business. Noi, l'Udinese, sta contribuendo a dare una dimensione antica a questo sport, non so se ci riuscirà, sarebbe fondamentale vincere qualcosa, ma sicuramente ci sta provando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...