Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

forse invertiamo causa ed effetto.

non è che di natale se ne va perchè l'udinese ha preso langella.

io intendevo: il fatto che all'udinese abbiano preso langella, vuol dire che di natale l'hanno già venduto o comunque lo venderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse invertiamo causa ed effetto.

non è che di natale se ne va perchè l'udinese ha preso langella.

io intendevo: il fatto che all'udinese abbiano preso langella, vuol dire che di natale l'hanno già venduto o comunque lo venderanno.

beh oddio... le probabilità sono alte questo è indubbio... di solito l'udinese è "brava" sul mercato... cerca sempre di tappare i buchi di chi vende (riuscendoci o meno è un altro paio di maniche).

vista in quest'ottica ci potrebbe stare il tuo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Langella non è nè il sostituto di DI Natale nè tanto meno quello di Dossena. Ma potrebbe essere che si cambi modulo. Io credo che l'Udinese debba assolutamente mettere nelle condizioni migliori Quagliarella che da centravanti ha fatto bene, ma non è il suo ruolo. Lui, secondo me, deve fare la seconda punta ma giocare vicino al centravanti. E allora non credo che il modulo a 3 punte sia l'ideale per lui. Un 4-4-2 sarebbe molto meglio.

Per quanto riguarda ieri, nulla da dire. La stagione è stata molto positiva, anche se, con Fiorentina e Milan così titubanti, se la squadra fosse stat più matura si poteva davvero andare in CL. Ora spero una cosa: che si giochi la Uefa per andare più lontano possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel modo di finire il campionato. Era una partita da comprare: non fatene piu' di due o vi rompiamo le gambe ^__^.

La squadra difetta di carattere e di maturita'. Li avesse avuti, come dice ambrog, poteva andare piu' lontano. Si puo' e si deve crescere.

E' stato un bel campionato, dopo le orribile sofferenze post-champion di due anni fa e il disgusto dell'anno passato. Ci voleva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...