Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

grazie raga!

Vi aggiornerò se effettivamente ZDF la trasmette. Ho il decoder SKY ma non più i pacchetti calcio e sport.........tuttavia una serie di TV nazionali estere tra cui ZDF vengono trasmesse sulla fascia dei canali 500.

Ho letto che ci sarà la calata di 3000 tedeschi in quei di Udine e che fino a due giorni fa' erano stati venduti solo 6000 biglietti ta il pubblico Udinese: sono rimasto un po' stupito anche perchè una partita così dovrebbe richiamare un pubblico quasi da Udinese-Aiax!

Colpa solo della prevendita a cui faceva rifermento Pachu?

Mandi a tutti da Tajut.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Ho controllato e lo skybox di mio papà trasmette ZDF, speriamo diano veramente la partita ormai che l'ho illuso!

I prezzi dei biglietti Uefa sono veramente eccessivi se pensi che in curva, un non abbonato, paga 30 euro. Hanno voluto equiparare il prezzo del biglietto a Udine con quello che abbiamo pagato a Dortmund (34 euro), ma almeno là è tutto coperto....vivono in un altro mondo, la gente non ha soldi da spendere, ma loro (come tutti) vogliono comunque lo stadio pieno.

Tajut, 3000 tedeschi mi sembrano un po' troppi, qua si parla di un treno speciale con più o meno 900 persone più qualche pullman per un totale di circa 1700 persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente 3000 tedeschi sono tanti!

Non vedo l'ora che sia domani sera per vedere se "ci fanno vedere" la nostra Udin!

In caso contrario penso che mi attaccherò alla rete a vedere se danno la partita da qualche parte in streaming..............pensate che domenica sera per curiosità ho voluto curiosare sulla rete se trovavo il derby milan-inter: ebbene ho trovato una Tv iraniana che però si incriccava in continuazione mentre poi ho scovato una TV inglese dove le immagini del derby fluivano benissimo!

Dai ragazzi non molliamo e soprattutto cerchiamo di passare questo turno!

Per domenica, invece, mi aspettano al varco i soliti amici granata al quale "sportivamente" ,intendiamoci, vorrei dare un nuovo dispiacere!

Mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

partita anche su sky, in diretta su sky calcio 1 e su sky supercalcio (questo in che pacchetto e'?), in differita su sky sport 1.

Aggiungo: tutti sapevano che la si vede anche su ZDF, che dubito si faccia "oscurare". Quindi si capisce che all'ultimo abbiano fatto comodo i dindini di sky.

Risultato: meno di 10mila allo stadio scommetto e non e' per niente bello. Speriamo che la curva sia piena.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta perchè abbiamo vinto ma soprattutto perchè, per 'sta volta, ho evitato l'infarto. Non riesco ad essere pienamente felice perchè stavamo buttando via la qualificazione grazie a una mentalità che speravo di non vedere più. Troppi errori, Pasquale evidentemente in difficoltà da cambiare prima... C'è da dire che anche il Borussia non era la squadra che abbiamo visto a Dortmund, sono arrivati convinti che avrebbero potuto rimontare e ce l'hanno fatta....quasi.....

Grandi casini in città per colpa dei tifosi tedeschi. Ancora una volta si dimostrano civilissimi a casa loro e quando vengono in Italia si sfogano, vedi anche il disastro combinato a Lignano quest'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad essere pienamente felice perchè stavamo buttando via la qualificazione grazie a una mentalità che speravo di non vedere più.

neanch'io (al di la' della goduria dopo il rigore di Luko).

Oh ragazzi, dopo la sosta per la nazionale ci aspettano due mesi in cui si gioca tutti i mercoledi' (o giovedi) tranne due. Ci sara' poco da scherzare, spazio per tutti e poco spazio per le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita di Coppa NON vista perché ero appena arrivata a Roma e stavo andando a cena con il moroso... in un posto senza Sky... ed in ogni caso non è che interessasse molto la partita.

Sentiti alcuni commenti... panico panico e poi sollievo... ma non si possono fare ste cose gente.

Partita di campionato NON vista perché stavo in aeroporto a Fiumicino in rientro a casa. Visti i gol ieri sera tardi dopo NCIS...

Bene il recupero mi pare, le gambe ieri c'erano... il che mi pare positivo per il tour de force che già ha citato Pachu... sperin ben gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una bella partita. Credo che il toro quest'anno sia parecchio sfortunato. C'è sicuramente qualcosa che non quadra a livello di preparazione, perchè tranne la prima dicampionato ho sempre visto un calo fisiologico nei secondi tempi. Non giochiamo più e non ci sono cazzi. Sfortuna perchè con l'Udinese ho visto il solito copione: partita "dominata" nel primo tempo in larghi tratti, goal su unico tiro dell'avversario nel primo tempo su disattenzione difensiva...e poi il nulla. Traversa + portiere benedetto fanno il resto. Sfortuna certo, non nego che secondo me col goal convalidato forse potevamo resistere un po' di più (o un po' meglio). Ma ne dubito, d'altronde nelle partite non perse ci siamo fatti sempre raggiungere. Zero scandali, il goal di Bianchi c'era ma era onesto pensare a un fuorigioco, ci può stare assolutamente. E poi l'Udinese esprime un buon calcio, D'agostino Sanchez e Quagliarella (nonchè Handanovic) hanno fatto una partita eccezionale. Non so se parlare di sorpresa Udinese, perchè sono anni ormai che dimostra di essere una squadra da piazzamento uefa, come minimo. Mi chiedevo come mai infine l'udinese è una delle pochissime squadre con una seria politica economica: scopritrice di talenti rivenduti a fior di milioni talvolta...e comunque pur sempre con un tetto ingaggi bassino per voler affrontare una meritata Champion's. Come mai? I Pozzi sono tirchi? Non voglio insinuare nulla, chiedo per curiosità. Cioè se non può permettersela l'udinese la presenza di fuoriclasse magnasoldi (1 o 2 in squadra bisogna averli e DiNatale mi sembra che ci sia perchè nessuno ha il coraggio, stupdamente, di investire su di lui con un prezzo adeguato) non so chi altro può farlo!!! Brava Udinese

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunati nel primo tempo, bravi nel secondo. Non so come finiva se il gol di Bianchi fosse stato convalidato, di sicuro era gol.

Ieri ci sarebbe stato un bene Tissone a centrocampo, Isla era stanchetto, e forse ora ha la nazionale (Inler ce l'ha di sicuro). Dal 19 in poi occorrera' girare anche i centrocampisti, mica possono farsi 17 partite in 2 mesi i soliti 3.

Ieri comunque ho visto la partita (in tv) abbastanza tranquillo (per quanto si puo' esserlo da tifosi), la qualificazione di mercoledi', passata la tensione e la rabbia per i gol polleggianti, e' stata una soddisfazione.

Per ora tutto bene.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Udinese fa una politica che a detta di molti è l'unica che permette a una squadra con i suoi mezzi si stare a quel livello. il problema del mercato oggi non è il costo del cartellino, ma l'ingaggio. Se l'Udinese eccedesse con qualcuno si scatenerebbe una richiesta a catena magari da parte di altri e si rischierebbe di tenere a bilancio ingaggio fuori dalla portata. Certo, anche a me piacerebbe a volte un acquisto roboante. Ma mi va bene così.

Per quanto riguarda la settimana, emozione fortissima col Borussia, ma solo noi sappiamo rovinarci la vita così. Bella e fortunata vittoria col Toro ( il gol di Bianchi poteva cambiare la partita). Direi che meglio di così non poteva andare: la cosa migliore secondo me non è il piazzamento in classifica, ma la difesa saracinesca.

A proposito, a distanza di 25 mesi, quando la mia prima bimba inizia a rivonoscere in televisione Totò e inizia a seguirmi quando canticchio qualche coro per l'Udinese, sono diventato di nuovo papà di un'altra splendida bimba, che ha assistito in braccio a me ai rigori col Borussia. Pensavo... beata lei, io in 34 anni credo sia la seconda volta che vedo l'Udinese prima, lei in due settimane la vede già lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, a distanza di 25 mesi, quando la mia prima bimba inizia a rivonoscere in televisione Totò e inizia a seguirmi quando canticchio qualche coro per l'Udinese, sono diventato di nuovo papà di un'altra splendida bimba, che ha assistito in braccio a me ai rigori col Borussia. Pensavo... beata lei, io in 34 anni credo sia la seconda volta che vedo l'Udinese prima, lei in due settimane la vede già lì.

Auguroni.

Modificato da Only4ud
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti da parte mia. Ma per favore la prossima volta non tenere una neonata in braccio durante i rigori.

Il caro Pozzo se c'e' da incassare qualche dindo lo incassa. Chiaro che da un po' di tempo cerca di far andare avanti l'Udinese senza rimetterci troppo. Se si cominciano ad alzare gli ingaggi e' un casino. Per Di Natale qualche offerta c'era, comunque anche lui ha preferito restare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre per curiosità, attualmente il tetto ingaggi di quant'è 500mila euros? D'accordissimo comunque, dovrebbero fare tutti così. Biasimo persino il mio di presidentone, Cairo il quale, gossip a parte, si vede che ce la mette tutta per applicare una politica simile a quella dei Pozzi in quanto alla cura ai bilanci. Aveva anche lui posto un tetto d'ingaggio che però presenta già qualche eccezione creando dunque quei citati nervosismi e tira e molla di cui parlavate. Secondo me il fatto che non vengano imposti tetti d'ingaggio a tutte le società è l'unica arma che le big hanno per essere big. Tolta quella avrebbero delle serie difficoltà a permettersi la champion's in cassaforte tutti gli anni...hanno solo paura!!!

Per questo ammiro l'udinese e consentitemi di dirlo in parte anche il torino per questo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, comunque ai rigori ero tranquillo perchè pensavo di uscire, visto quello che avevamo combinato con due gol nel recupero dei due tempi...

Aggiungo solo una cosa: Pozzo è 22 anni presidente dell'Udinese, ha fatto tanti sbagli ed ha imparato molto. Ci vuole tempo, molto tempo, per attuare una politica così. Cairo in un'intervista recente ha elogiato Pozzo per quanto riesce a fare, spero per il Torino prenda esempio, ma in ogni caso ci vuole molto tempo.

A proposito, non credo il tetto sia 500 mila euro, per me Di Natale passa il milione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...