Vai al contenuto

Ronaldo : e' fatta.....


Pirata
 Share

Recommended Posts

Italia 1 tg all'una......imprenditorialmente parlando l'affare piu' imbecille che ci sia.....a prescindere dalla qualita' del giocatore.

Non ho ben capito se a pagare la Pirelli e la Nike per i casini che ha causato il " bombolone " all'epoca e' l'Inter o Ronaldo....e magari c'e' pure una contropartita in giocatori da dare al Real?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero, abbiamo comprato (probabilmente a prezzi ridicoli) un giocatore da 20+ gol a stagione. Il resto è fuffa. Continuo a considerarlo una merda, ma preferisco una merda da 20+ gol a stagione a un premio Nobel per la pace che sbaglia sempre a porta vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco non parlare tanto dell'argomento finchè non è ufficiale. Tanto quello che penso lo sanno tutti: tecnicamente è l'acquisto assolutamente ideale per noi, visto che quel tipo di giocatore è esattamente quello che ci serve maggiormente nella rosa attuale. Affettivamente poi, il rivederlo con la maglia nerazzurra mi darebbe un'emozione immensa che non riesco neanche a immaginare... sarebbe impossibile frenare le lacrime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, lo striscione che è apparso alla pinetina la settimana scorsa ("non c'è bisogno del perdono, ci bastano le emozioni che ci hai dato") è come se l'avessi scritto io.

P.S. Pirata: se decidesse davvero di tornare in un ambiente che di sicuro non gli perdonerà nulla, dimostrerebbe innanzi tutto di avere due palle non indifferenti. A quel punto sono convinto che darebbe il massimo per battere tutte le diffidenze... e poi quanto a condizione fisica secondo me già al mondiale lo vedremo molto più tirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
pensa che succederebbe se volessero Recoba

perche' credi che Recoba giochera' sempre come domenica scorsa? 5 anni di inter non ti bastano come esperienza ?

Prendiamo atto che in Europa e nel mondo Ronaldo e' l'unico giocatore che puo' andar bene all'inter......vabbe'

Modificato da Pirata
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo se passa il tempo....oggi Moratti c'e' da giurare che gli fa un triennale a 5 milioni x anno....poi non diciamo CAGATE che non possiamo andare a prendere altri giocatori perche' non abbiamo i soldi eh.

ADRIANO

ANDREOLLI

BELAID

BINDI

BURDISSO

CAMBIASSO

CESAR

CORDOBA

CRUZ

DIARRA

FAVALLI

FIGO

JULIO C

KILI

MAA

MARTINS

MATERAZZI

MIHALOVIC

MOMENTE'

ORLANDONI

PIZZARRO

RECOBA

SAMUEL

SOLARI

STANKOVIC

TOLDO

VERON

WOME

ZANETTI C

ZANETTI J

ZE MARIA

contateli voi

Link al commento
Condividi su altri siti

poi Mist...a prezzi ridicoli lo abbiamo anche venduto....perche' 30 milioni ( di allora ) quando si era ancora all'epoca degli spendaccioni si parlava mi pare di una valutazione sui 90 ...erano davvero una miseria + erano a rate e si parlava di portare il contratto in Uefa perche' avevano pagato solo 1 rata....le avranno pagate le altre ???

i 2 giocatori a scelta che dovevano arrivare con i soldi.....non sono mai arrivati......Solari ( bonta' sua ) e' arrivato dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata, basta con questo disfattismo.

Recoba firmerà un triennale da 3 milioni, mi sembra un ingaggio abbastanza in linea con quello degli altri.

Ronaldo fu venduto per 38 milioni (28+10 come da giudizio Fifa per la questione solari) e ti sbagli: il periodo delle spese folli era già finito. Tra l'altro 5 anni prima, tra le solite stupide accuse di immoralità, era stato comprato per 48 miliardi (24 milioni) quindi c'è stata comunque una plusvalenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Pirata, basta con questo disfattismo.

Recoba firmerà un triennale da 3 milioni, mi sembra un ingaggio abbastanza in linea con quello degli altri.

Ronaldo fu venduto per 38 milioni (28+10 come da giudizio Fifa per la questione solari) e ti sbagli: il periodo delle spese folli era già finito. Tra l'altro 5 anni prima, tra le solite stupide accuse di immoralità, era stato comprato per 48 miliardi (24 milioni) quindi c'è stata comunque una plusvalenza.

non e' questione di disfattismo , ma di realta' e di fatti PROVATI dai risultati .

morientes+ solari+ 20 milioni questo e' stato l'accordo......i soldi non si sono visti per lungo tempo....gli altri 2 manco a parlarne .

Zidane l'hanno venduto a 140 miliardi nel 2001.....i risparmi sono iniziati nel 2003 fino al 2004 ( da li le squadre hanno incominciato a vivere di " prestiti "....se ti vai a rivedere alcuni scambi di altre squadre vedrai che giravano ancora parecchi soldi .

Modificato da Pirata
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete come la penso...da un pò in me è quasi sparita ogni residua forma di romanticismo nei confronti del calcio, quindi io mi prenderei tranquillamente un Ronaldo appena decente, e vaffanculo alle accuse di tradimento, di voltagabbana etc.

Questo è il mio giudizio da osservatore esterno: chiaramente bisogna vedere anche come verrebbe accolto nello spogliatoio...tanto per dirne una, penso che se pensasse di replicare quello che sta facendo ultimamente a Madrid (mangia sempre, tanto che lo danno sui 90 kg, bella vita, belle donne), un serio professionista come Javier Zanetti lo appenderebbe per le palle a testa in giù, e sarebbe difficile dargli orto, perchè nella parabola evangelica del figliol prodigo, quest'ultimo tornava affranto e sinceramente pentito alla casa del padre...

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah..Per me Ronaldo se torna a Milano non va all'Inter :D ....

Posto che non farei i salti di gioia, va anche detto però che piedi come quelli in giro per il mondo non ci sono, per 2-3 anni ancora un Ronaldo in efficienza fisica fa parecchio la differenza eccome, gli basta essere al 50% per farla peraltro, anche in una stagione disgraziata come questa del Real, infatti, lui ha segnato comunque tanto.

Il quadro del fantamercato si completa così:

Sheva? Al Celsy: sbarcata di milioni in cambio, ha 30 anni e se ti offrono ancora 60-70 milioni non puoi più rifiutarli

Ronaldo? Al Milan: gratis o giù di li, a parte il faraonico ingaggio, dato che il Real lo vuole scaricare;

Ronaldinho? Al Milan: con i milioni di Sheva girati al Barca, ma ha 4 anni di meno ed è uno dei soli 2-3 giocatori al mondo più forti dell'ucraino.

Cazzi? Tutti degli altri :D : si comincia con un "leggero leggero" attacchino: Kakà - Ronaldinho - Gila, poi ci sono sempre Ronaldo e Inzaghi di "rinforzino" o per il turn over...Diciamo che con quella "roba" la davanti la difesa va strabene così e si può fare per altri 10 anni con Costacurta e Maldini

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldinho? Al Milan: con i milioni di Sheva girati al Barca, ma ha 4 anni di meno ed è uno dei soli 2-3 giocatori al mondo più forti dell'ucraino.

E chi sarebbero gli altri 1-2 più forti di Sheva oltre a Ronaldinho, giusto per curiosità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri ovviamente. Poi forse Del Piero.

Ad ogni modo sono deliri di fantacalcio. Figurati se il Milan vende Shevchenko e se il Barcellona vende Ronaldinho... ma valà.

Ronaldo all'Inter: che dire, il figliuol prodigo, la pecorella smarrita... lo stronzone che torna alla base con 20 kg di più. Da un punto di vista oggettivo è ancora un grandissimo campione, nonostante adesso sia "el gordo", e all'Inter secondo me potrebbe fare benissimo, ma profila problemi con la tifoseria che potrebbero rendere il suo nuovo soggiorno milanese terribile e non so quanto produttivo. Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...