Vai al contenuto

Io sono qui


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

welfare, domande di economia interna, scuola e sanità (con scuola e sanità mi sarei ritrovato più vicino ai DS di quanto non risulti).

scuola c'e', sul resto hai ragione (anche se la Biagi e le tasse hanno a che fare con welfare ed economia). Manca anche la cultura in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non lo utilizzano alle elezioni, un test del genere?

Invece di votare il partito, voti le idee.

Poi alla fine si vede il risultato e quello decide il tuo voto.

E' un'idea rivoluzionaria e geniale, quando tra 20 anni verrà utilizzato come sistema di voto ricordatevi che l'ho avuta io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe sulla carta è bella

anzi ottima

sa un po' di gabola....dà l'idea che possa essere sovvertita....ma con i giusti accorgimenti sembrerebbe diabolica. Il problema sarebbe che non scegli le persone, ma con la nuova legge elettorale della cdl non le scegli comunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non lo utilizzano alle elezioni, un test del genere?

Invece di votare il partito, voti le idee.

Poi alla fine si vede il risultato e quello decide il tuo voto.

E' un'idea rivoluzionaria e geniale, quando tra 20 verrà utilizzato come sistema di voto ricordatevi che l'ho avuta io.

c'e' un racconto di Asimov che sviluppa quest'idea. Scusa se te ne tolgo la paternita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi:

dcecfec30ws.png

Le forze del centrodestra sono più vicine, ma del resto non c'erano dubbi. Noto piuttosto che, giustamente, sono comunque abbastanza distante un po' da tutti i partiti.

Comunque per me questo sito è dei sostenitori della Rosa nel Pugno: la maggior parte delle mie risposte era totalmente in disaccordo con loro (tipo le droghe leggere o i PACS), eppure sono più vicino a loro che a Di Pietro. Impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, contrariamente a ciò che si vede visivamente, i Ds sono alla pari di Pdci, Rifondazione, Verdi, IdV. Sta cosa della rosa nel pugno è strana.

Tra l'altro mi sono dichiarato sostanzialmente favorevole alle privatizzazioni, le grandi opere, i rigassificatori. Credevo mi sbattesse a destra perchè erroneamente si considerano battaglie della destra quando Ds e Margherita sono su quelle posizioni.

fc0d6629.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non lo utilizzano alle elezioni, un test del genere?

Invece di votare il partito, voti le idee.

Poi alla fine si vede il risultato e quello decide il tuo voto.

E' un'idea rivoluzionaria e geniale, quando tra 20 anni verrà utilizzato come sistema di voto ricordatevi che l'ho avuta io.

gli scettici la chiamano sondaggiocrazia

in realtà consisterebbe nel dare più peso al programma piuttosto che al nome del partito e alle persone che lo compongono

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, contrariamente a ciò che si vede visivamente, i Ds sono alla pari di Pdci, Rifondazione, Verdi, IdV. Sta cosa della rosa nel pugno è strana.

Tra l'altro mi sono dichiarato sostanzialmente favorevole alle privatizzazioni, le grandi opere, i rigassificatori. Credevo mi sbattesse a destra perchè erroneamente si considerano battaglie della destra quando Ds e Margherita sono su quelle posizioni.

fc0d6629.png

ecco perchè a molti esce RNP (insieme a temi come internet-scuola pubblica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, contrariamente a ciò che si vede visivamente, i Ds sono alla pari di Pdci, Rifondazione, Verdi, IdV. Sta cosa della rosa nel pugno è strana.

Tra l'altro mi sono dichiarato sostanzialmente favorevole alle privatizzazioni, le grandi opere, i rigassificatori. Credevo mi sbattesse a destra perchè erroneamente si considerano battaglie della destra quando Ds e Margherita sono su quelle posizioni.

fc0d6629.png

ecco perchè a molti esce RNP (insieme a temi come internet-scuola pubblica)

Link al commento
Condividi su altri siti

fccf6c3d.png

i più lontani tutta la CDL il più vicino la rosa nel pugno, nonostante sia contrario ai frocs. BOHHHHHHHHH un po' una cagata.

Ma com'è che alcuni sono SOPRA i partiti (come me :-) mentre altri sono SOTA?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche secondo me è fatto apposta per la rosa nel pungo, e comunque per la siinstra.

Sfido chiunque di voi a finire nel mezzo dei partiti di destra, come River e Dark sono finiti in mezzo a quelli di sinistra.

E' praticamente impossibile, io ci ho provato a dare risposte di estrema destra, ma nada..

Quindi il test mal che vada ti fa vedere quanto sei lontano da tutti, ma mai quanto sei lontano dalla sinistra e basta..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...