Vai al contenuto

Io sono qui


Mist
 Share

Recommended Posts

Non so se ne avete già parlato, comunque a questo indirizzo c'è un test eccellente per vedere se quello che votiamo (o non votiamo) rispecchia effettivamente il nostro pensiero. E ci ha preso in pieno:

10ec50b3.png

Lontanissimo da tutto.

Un po’ meno lontano dalla Rosa nel Pugno, un po’ più lontano da Rifondazione: ritratto perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh Mist, anche per me ha indovinato: è fatto piuttosto bene.

In ogni caso, sei anche molto lontano dalla Lega, FI, AN, direi anche più che dal centrosinistra in generale, dunque regolati..... e non pretendere che in 2 schieramenti che comprendono ognuno all'incirca la metà del paese ci siano solo persone che hanno più o meno le tue idee, devi per forza scegliere un onorevole compromesso.

Anch'io, che pure sono un elettore convinto, trovo diverse idee (la politica energetica, le grandi opere, la droga) e personaggi (Rutelli, Mastella, Intini) nello schieramento del centrosinistra che non condivido per niente, però l'idea generale della politica, della società civile, dei diritti e doveri, mi fa andare decisamente là.

Oltre al fatto che ho un babbo partigiano vero, che ha fatto la guerra di liberazione e certi valori che mi ha insegnato non hanno prezzo e non sono in discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Mist, anche per me ha indovinato: è fatto piuttosto bene.

In ogni caso, sei anche molto lontano dalla Lega, FI, AN, direi anche più che dal centrosinistra in generale, dunque regolati..... e non pretendere che in 2 schieramenti che comprendono ognuno all'incirca la metà del paese ci siano solo persone che hanno più o meno le tue idee, devi per forza scegliere un onorevole compromesso.

No no, l'indice di quanto lontano sono è segnato nella pagina del test... sono a 3 quadratini da tutto, a 2 da RnP e a 4 da Rifondazione. C'è da dire che son più d'accordo con la sinistra sugli argomenti più vicini al singolo (droghe leggere, PACS, fecondazione assistita, internet...) e più d'accordo con la destra sugli argomenti più vicini alla collettività (grandi opere, privatizzazioni etc.). Tutto sta nel decidere se dare più importanza ai primi o ai secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se volete incollare qui il vostro grafico ricordatevi quando vi dà il risultato di cliccare con tasto dx del mouse sull'immagine, selezionate proprietà, copiate il link, infine pastatelo :D qui come immagine.

Se qualcuno non ha capito probabilmente nel grafico è uscito a tanto così -- da FI :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho potuto dare solo un'occhiata generale...mi pare abbastanza ben fatto anche se comunque. un test del genere dovrebbe dare anche la possibilitá di dare piú peso a certi punti. cosi ogni domanda ha lo stesso peso e secondo me é una cosa che non va visto che ognuno da una certa importanza diversa ai vari temi.

Link al commento
Condividi su altri siti

pachu si fonda un partito io e te?

ce ne siamo accorti contemporaneamente.

va detto che è giocato sui temi che hanno caratterizzato soprattutto il dibattito politico ITALIANO degli ultimi 2 anni.

Andrebbe utilizzato lo stesso motore ma con domande di più largo respiro politico.

mi pare carente in politica estera. Per il resto cosa manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...