Vai al contenuto

Un dialogo pacato su Toremoon


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

A meno che il pizzaiolo bravo non prenda e vada in America ad aprire una Original Italian Pizzeria diventando miliardario.

non è mica necessario, con i soldi fatti apre una catena di Take way con marchio registrato e il dirigente d'azienda o il quadro bancario gli fa da 10 a 100 pippe

Link al commento
Condividi su altri siti

Corto, se quello è rinfacciare favori!!!

Lo e'.

In maniera subdola e quindi pure peggiore, ma lo e', tranquillo.

Ho solo chiesto il motivo dell'astio QUI, quando DA ALTRE PARTI ci si tratta normalmete/benevolmente (con anche favori).

Con te è decisamente tempo perso, non hai le fette di prosciutto davanti agli occhi, hai due maiali vivi e sprochi di merda.. :)

Sara' per quello che me gusta tanto la carnina suinesca.

Ti daro' una dritta, tanto per sfatare un luogo comune : i maiali sono pulitissimi, siamo noi che vogliamo siano zozzi.

Puoi considerarmi la voce della tua coscienza, quanto piu' sara' sporca piu' la sentirai ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ok, prendo atto del punto di vista.

questi 2 post incolonnati e lontani 9 min l'uno dall'altro fan capire che se da una parte dici di aver capito, dall'altra subito ti rimetti dal lato sbagliato della cosa.

per l'ennesima volta dimostri che nel difendere le tue posizioni utilizzi sistemi tali da dimostrare di non essere una persona razionale/analitica capace di capire anche un punto di vista sbagliato (degli altri) di una certa situazione

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

Non storpiare il senso del mio discorso please.

Ahah.. vai a dire ai miei amici bocconiani che sono FUGGITI!!! Se ti sentono..

Ma sei fuori?? Cambiare le cose si può fare solo DOPO essersi fatto esperienza, cultura e SOLDI fuori da lì.. e torando dopo.

Non penso sia facile cambiare le cose arrangiandosi a fare il muratore o il pizzaiolo, ma con tante belle idee in testa.

Poi proprio tu parli.. che sei l'emblema di quelli che vanno al mare in orario di ufficio.. così cambia solo una cosa la tua abbronzatura :).

E comunque il mio discorso non era questo, se vuoi affrontiamo anche questo ma se vuoi ricondurre il mio discorso del venire a Milano come una FUGA, non hai capito niente e anzi sei decisamente (e palesemente) in malafede (oltre che OT).

Scusa Edo, ma a me il lifestyle di Liotru piace molto. Che cosa ci vedi di male nel farsi le proprie ore di lavoro e poi dedicarsi a un paio d'oro di scazzo totale, godendosi quanto di buona il clima siciliano ti può offire?

Ok, salire in alto, l'ambizione, il conto in banca e tutte le menate, però la vita bisogna pure godersela e non ci vedo niente di male nel prendersi dei ritmi un po più rilassati di tanto in tanto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ve la state pigliando troppo con il Duca Manduca.

E' un susseguirsi di provocazioni, in cui lui si diverte a stuzzicarvi e viceversa.

Per me ci vorrebbe un pò più di autoironia.

Io per esempio, ho fatto guadagnare un sacco di soldi al Vannis, e la stessa cosa sarebbe successa anche al Kelso, se solo non fosse un grullo.

Per questo, io me la meno.

Ora mi aspetto le vostre critiche.

L'unico che mi ha umiliato qua dentro è stato Liotru, ma con grandi rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...