Vai al contenuto

Sorteggio C.L.: vediamo chi azzecca


Marco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Noto che catergianno ha giustamente fatto capire che domani si procederà ad una sorta di tabellone tennistico, quindi oltre all'avversario diretto sarà importante scoprire chi sarà dalla propria parte del tabellone...

A mio avviso il massimo sarebbe essere accoppiati al Villareal ed essere dalla stessa parte di Benfica-Arsenal...un vero e proprio terno al lotto, anche se poi è sempre il campo a dare il verdetto finale...E se si verificasse questa fantascientifica ipotesi (magari con l'Inter nella parte della "fortunata"), mi piacerebbe vedere il travaso di bile di Galliani, da sempre favorevole a che i big match si svolgano il più tardi possibile, come reagirebbe di fronte a due quarti come MIlan-Juve e Barcellona-Lione dalla stessa parte del tabellone... :)

Comunque azzardo:

JUVENTUS-LIONE

BARCELLONA-ARSENAL

MILAN-BENFICA

INTER-VILLAREAL

Accoppiamenti 1-3 e 2-4 (vincente di Juve-LIone con vincente di Milan benfica e così via), non chiedetemi l'esito, Champions che va a finire al Barça, tutti contenti a dire che nel calcio vince sempre la migliore e quella che gioca meglio, salvo poi che a giugno-luglio l'Italia incontra il Brasile molto presto, lo bastona con una partita molto accorta e prudente, e vince il Mondiale...

Mi sono spinto troppo oltre? Tanto è un gioco... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece voglio evitare assolutamente Inter e Juve.

Non tanto per questione di paura perchè ad es. il Barca come avversario secondo me è peggio, è proprio che non ho voglia di reggere emotivamente un altro derby o un altro Milan-Juve.

P.S. quindi, cari cugini, se dal sorteggio vi esce il Milan fate il graditissimo piacere di farvi eliminare dall'Ajax :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan -

------------------Milan

Juventus

----------------------------Milan

Inter-

------------------Barca

Barca

----------------------------------------BENFICA d.c.r. (3-3)

Arsenal -

------------------Lione

Lione

-----------------------------Benfica

Benfica -

------------------Benfica

Villareal

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. quindi, cari cugini, se dal sorteggio vi esce il Milan fate il graditissimo piacere di farvi eliminare dall'Ajax :)

Tu ci scherzi ma secondo ma se ci capitano Milan o Juve è sicuramente meglio perdere subito con l'Ajax e togliersi il dente!

Come sarebbe stato meglio perdere 3 anni fa col Valencia, piuttosto che in quel modo nel derby...

Invece se ci capita il Barcellona, pazienza... in fondo sarebbe una partita chiusa ma per una volta potremmo giocare con poco da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan -

------------------Milan

Juventus

----------------------------Milan

Inter-

------------------Barca

Barca

----------------------------------------BENFICA d.c.r. (3-3)

Arsenal -

------------------Lione

Lione

-----------------------------Benfica

Benfica -

------------------Benfica

Villareal

Ping : una altra volta 3 a 3 ????? :) manco frate Indovino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...