Vai al contenuto

LA FAKE - Giorno 7 fino alle 15 di Venerdì


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Mist_ dice:

 

Concordo su Nightbay, non aveva senso la protezione su Sunnina la notte in cui è morto Settebello.

White dopo averti portato in arringa  è sparito, ha chiesto il mentalista senza dire il ruolo, che senso ha da buono?

 

Qui avevo letto male allora. Ero di fretta.
Avevo letto concordo con night

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo_ dice:

 

Giustamente il giorno 1 quando non si sapeva un tubo hai protetto settebello.

Quando si è capito che era buonissimo e molto probabilmente importante hai protetto sunnina

 

Se ti vai a rileggere da notte 4, quando fondamentalmente ho iniziato a provare a giocare e ho fatto il riassuntone, tra i buoni avevo messo Sunnina. 

Mi hai chiesto perchè e io ti ho risposto così:

 

 

Il passaggio era questo, una pagina prima: 

 

 

Non aveva letto nulla ma le era chiaro che Esti fosse stato veggentato, per cui per me lei si stava dicendo veggente. 

La notte dopo, quando erano in ballottaggio lei e Francesca e si davano contro (almeno a inizio notte), ho pensato che almeno una delle due il veggente lo fosse davvero e ho protetto una, con alternativa l'altra.

 

Non è complicato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi che facciamo?

io non credo a nightbay. Sembra se la sia proprio costruita anche con I messaggi ripescati. 
 

inoltre domani non sappiamo chi di noi sarà vivo…ed è importante decidere una linea.

il druido se fosse stato lui a far saltare, funziona una volta…quindi domani lo sbrano ci sarà.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo a nightbay. 

 

Per me vanno rogati lui e sunnina. Se proprio ci sbagliamo si rimane in 3 in un 2 contro 1. 

 

Quello che dico è che ci conviene ragionare su chi possa essere un eventuale lupo nascosto ora che ci siamo tutti rispetto a poi. 

 

Perchè ci sono più teste che ragionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

E per farlo credo che dobbiamo partire dai dati certi.

 

Brida è sicuramente buona.

 

Per cui, io ovviamente non prendo in considerazione me perchè so di essere buono, voi ovviamente ragionate pure anche su di me.

 

Partendo dal presupposto che sto ragionando per paranoia perchè sembrano cmq buoni a me quindi restano come possibili lupi Polle, mist e the duke.

 

Anche qui partirei dall'unico dato veramente certo che abbiamo e che è masa lupo. 

Masa è stato portato in arringa nelle fasi inziali da Polle. Ora tutto è possibile però che un lupo ne mandi un altro in arringa è cosa proprio rara. Quindi direi che polle è il lupo più improbabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliendo gli ultimi 2 giorni dove di fatto abbiamo deciso di comune accordo cosa fare invece abbiamo che mist non ha praticamente mai votato. Ha mandato una volta in arringa white e ha votato una volta per il rogo Brida. STOP

 

Non è che sia contadinissima come cosa questa. Puoi spiegare @Mist_?

 

Duke invece ha dato il raddoppio losco su abs e ha doppiato sunnina per l'arringa. 2 voti pesanti su francesca per il rogo. Viene da sè che duke non può essere lupo se è lupo francesca. Ma di fatto noi sappiamo che francesca mentiva, non abbiamo il 100%. 

 

Del resto Mist non può essere lupo con white rabbit, lui ha votato white e viceversa. 

 

Perciò nel caso in cui la partita non finisse con white e sunnina, le triadi di lupi allora ancora possibili sarebbero: Masa duke white, oppure masa mist francesca. 

Non vedo altre possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa una piega ovviamente dipende tutto da cosa fossero Masa e Francesca 

Io a pelle escluderei duke anche perché ho capito chi c’è dietro e mi sembra proprio buono anche nelle gaffe e te poppolo per come ti stai sbattendo

visto che su brida siamo quasi certi mi resterebbe in forse giusto mist 

Se non dovesse finire con night e con sunnina chi resta tenga presente questi collegamenti e non si faccia confondere

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Poppolo_ dice:

Togliendo gli ultimi 2 giorni dove di fatto abbiamo deciso di comune accordo cosa fare invece abbiamo che mist non ha praticamente mai votato. Ha mandato una volta in arringa white e ha votato una volta per il rogo Brida. STOP

 

Non è che sia contadinissima come cosa questa. Puoi spiegare @Mist_?

 

Duke invece ha dato il raddoppio losco su abs e ha doppiato sunnina per l'arringa. 2 voti pesanti su francesca per il rogo. Viene da sè che duke non può essere lupo se è lupo francesca. Ma di fatto noi sappiamo che francesca mentiva, non abbiamo il 100%. 

 

Del resto Mist non può essere lupo con white rabbit, lui ha votato white e viceversa. 

 

Perciò nel caso in cui la partita non finisse con white e sunnina, le triadi di lupi allora ancora possibili sarebbero: Masa duke white, oppure masa mist francesca. 

Non vedo altre possibilità

Ho portato anche Francesca in arringa il secondo giorno.

Ho votato poco perché quando mi collegavo in fase giorno i miei sospetti erano già in arringa ( tranne appunto i primi giorni), per quanto riguarda il rogo o non ero presente in chiusura tipo sabato oppure non sapevo chi votare, comunque in generale in questa partita ci sono stati pochi voti ai roghi, l'hai notato anche tu.

Per oggi direi di doppiare Nightbay e Sunnina, penso che i cattivi rimasti vivi siano loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...