Vai al contenuto

LA FAKE - Giorno 7 fino alle 15 di Venerdì


JackShepard
 Share

Recommended Posts

GIORNO 7

Spoiler

Sembrerebbe tutto a posto visto che non è morto nessuno!

 

Ma ormai che ci avete preso gusto volete comunque bruciare qualcuno.

 

Riepilogo

Zero rogo Notte 2

LaPezz morte misteriosa Notte 2

Carmy rogo Notte 3

tartina sbrano Notte 3

Absolute rogo Notte 4

Moon sbrano Notte 4

-Francesca- rogo Notte 5

settebello sbrano Notte 5

White Rabbit rogo Notte 6

Estiqaatsi sbrano Notte 6

Masahashi rogo Notte 7

 


Lista Vivi

Mist

The Duke

Polle

Nightbay

Brida

Poppolo

Sunnina

 

Voti per l'arringa fino alle 15 di domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

32 minuti fa, Poppolo_ dice:

Night non ha fatto nulla per difendersi. E la protezione su sunnina invece che su sette o esti 2 notti fa non ha alcun senso.

 

Per cui sarà sicuramente cattivo. 

 

La paranoia più che altro me la farei venire a sto punto perché potrebbe essere cattivo anche uno degli altri. 

 

 

 

 

Concordo su Nightbay, non aveva senso la protezione su Sunnina la notte in cui è morto Settebello.

White dopo averti portato in arringa  è sparito, ha chiesto il mentalista senza dire il ruolo, che senso ha da buono?

 

Modificato da Mist_
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle_ dice:

Molto interessante. Procediamo d’accordo su night o è il momento di farci venire qualche paranoia?

No io proseguire sperando che finisca. Se non finisce onestamente brucerei sunnina che sembra prol. O Mist che è l’unico da ragione a Night e non ha nemmeno votato. Non so piu che pensare ho paura pure che ci stia fottendo poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che noi continuiamo a votare compatti in primis.  

 

E a ogni modo, Night si contende il ruolo con un'altra persona, per altro ha mancato di agire quando avrebbe dovuto farlo e quindi dubito fooooortemente sia contadino. 

 

Masa aveva una veggenza contro, su Night sappiamo solo che potrebbe essere alla peggio un prol, ma direi che se con la sua morte non finisce allora iniziamo a metterci le mani attorno. 

 

Devo capire perché è saltato lo sbrano. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Brida_ dice:

L'importante è che noi continuiamo a votare compatti in primis.  

 

E a ogni modo, Night si contende il ruolo con un'altra persona, per altro ha mancato di agire quando avrebbe dovuto farlo e quindi dubito fooooortemente sia contadino. 

 

Masa aveva una veggenza contro, su Night sappiamo solo che potrebbe essere alla peggio un prol, ma direi che se con la sua morte non finisce allora iniziamo a metterci le mani attorno. 

 

Devo capire perché è saltato lo sbrano. 

 

 

Un druido?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Brida_ dice:

L'importante è che noi continuiamo a votare compatti in primis.  

 

E a ogni modo, Night si contende il ruolo con un'altra persona, per altro ha mancato di agire quando avrebbe dovuto farlo e quindi dubito fooooortemente sia contadino. 

 

Masa aveva una veggenza contro, su Night sappiamo solo che potrebbe essere alla peggio un prol, ma direi che se con la sua morte non finisce allora iniziamo a metterci le mani attorno. 

 

Devo capire perché è saltato lo sbrano. 

 

 

 

Druido 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Brida_ dice:

L'importante è che noi continuiamo a votare compatti in primis.  

 

E a ogni modo, Night si contende il ruolo con un'altra persona, per altro ha mancato di agire quando avrebbe dovuto farlo e quindi dubito fooooortemente sia contadino. 

 

Masa aveva una veggenza contro, su Night sappiamo solo che potrebbe essere alla peggio un prol, ma direi che se con la sua morte non finisce allora iniziamo a metterci le mani attorno. 

 

Devo capire perché è saltato lo sbrano. 

 


Ma non mi sono dimenticato di agire!

Ma perché trovare così assurdo che i lupi, a fronte di una protezione largamente anticipata, abbiano usato la pozione per superarla? 
 

E sopratutto, se stanotte ho salvato lo sbrano su Brida, ho probabilmente azzeccato tre sbrani su sei e state attaccando me. 
Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay_ dice:


Ma non mi sono dimenticato di agire!

Ma perché trovare così assurdo che i lupi, a fronte di una protezione largamente anticipata, abbiano usato la pozione per superarla? 
 

E sopratutto, se stanotte ho salvato lo sbrano su Brida, ho probabilmente azzeccato tre sbrani su sei e state attaccando me. 
Bah.

Perché 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo_ dice:

Night non è credibile per niente. 

Io se fossi la sentinella e davvero mi avessero incastrato ieri con la pozione avrei fatto di tutto per convincerci che era così.

 

Invece l' ha buttata lì e bon. 

 

Ciò non toglie che potrebbe essere cattivo anche uno degli altri 


Sto guardando Masterchef e scrivo durante le pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, The Duke_ dice:

No io proseguire sperando che finisca. Se non finisce onestamente brucerei sunnina che sembra prol. O Mist che è l’unico da ragione a Night e non ha nemmeno votato. Non so piu che pensare ho paura pure che ci stia fottendo poppolo

Quando ho dato ragione a Nightbay?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...