Vai al contenuto

LA FAKE - Giorno 5 fino alle 15 di Mercoledì


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Allora dai francesca era lupo basta stare lì a pensarci. Pensavo potesse essere omertoso ma dopo un chiarimento non può essere manco quello.

Era proprio lupo e settebello ce lo stava dicendo. 

I lupi ieri o hanno agito come dice brida per non esporsi o semplicemente non hanno votato per salvarla perché sunnina non l' avrebbe votata nessuno, e Masa è lupo pure lui. Quindi non sapevano chi votare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Sunnina_ dice:

 

Poppolo non sai più giocare?

Se magari avessi partecipato ieri, avresti notato che Francesca non nutriva questa grande fiducia della piazza.

quindi se sei contadina ti salvi. 
 

11 ore fa, Sunnina_ dice:

 

Eh sai com'è se il brutto si è dichiarato 

 

Eh sai com’è, a maggior ragione che ti ha dato vista lupo forse c’è qualcosa che non torna. 

Sunnina non sai più giocare? Cit.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto andiamo a vedere i voti dei roghi:

 

Mist è quello più probabilmente contadino: ha votato francesca per l' arringa ed inoltre se tartina era uno dei veggenti è stato sondato da lei non lupo, anche se non possiamo sapere se la veggenza è giusta ovviamente, però unita al voto lo rende il meno sospetto.

 

Nel rogo successivo in cui muore carmy, brida vota nelle fasi iniziali francesca. 

Anche lei probabilmente non è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno 3 non ci da info utili.

Il rogo successivo invece mostra che the Duke stava condannando francesca quindi anche the Duke difficile che sia lupo.

 

Di fatto francesca l' abbiamo salvata io e night. 

Io non sono lupo, però a quanto pare ho sbagliato anche se ABS buono non era cmq. 

Night invece ha detto delle cose che me lo fanno pensare non lupo, qui vorrei un filo di collaborazione, le ho viste solo io? 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Poppolo_ dice:

Il giorno 3 non ci da info utili.

Il rogo successivo invece mostra che the Duke stava condannando francesca quindi anche the Duke difficile che sia lupo.

 

Di fatto francesca l' abbiamo salvata io e night. 

Io non sono lupo, però a quanto pare ho sbagliato anche se ABS buono non era cmq. 

Night invece ha detto delle cose che me lo fanno pensare non lupo, qui vorrei un filo di collaborazione, le ho viste solo io? 


il tuo voto ad Abs effettivamente era quello che avevo notato maggiormente. Ma tu eri parso sincero scrivendo “ non ti credo “ e lo hai condannato.

night lo ha votato prima di te portandolo a 3 e permettendoti quindi di decidere il suo rogo.

Ovvio che se la pensiamo lupa appare come un salvataggio. 
 

night, a mia domanda sul perché lo avesse votato ha risposto “ho già spiegato”, e ad onor del vero io stesso non impazzivo per le uscite di Abs, quindi non che mi fosse dispiaciuto, ma quei voti alla fine mi hanno fatto pensare a un probabile trenino.

 

provo a rileggere un po night ma non so quanto riesco.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Poppolo_ dice:

Quindi dai voti per me Masa è lupo.

 

Mist, esti, brida, Duke buoni

 

L' altro lupo è tra polle e White. 

O nightbay se ho frainteso quello che ha detto

 

A me polle non sembra lupo. Ora lo rileggo. credo di averlo riconosciuto al primo giorno quindi mmmm. WR non lo vedo nemmeno interessato alla partita

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Poppolo_ dice:

Il giorno 3 non ci da info utili.

Il rogo successivo invece mostra che the Duke stava condannando francesca quindi anche the Duke difficile che sia lupo.

 

Di fatto francesca l' abbiamo salvata io e night. 

Io non sono lupo, però a quanto pare ho sbagliato anche se ABS buono non era cmq. 

Night invece ha detto delle cose che me lo fanno pensare non lupo, qui vorrei un filo di collaborazione, le ho viste solo io? 

Si ho bisogno di capire di cosa parli perché su night non ti riesco a seguire e se sto perdendomi qualcosa cannando alla grande sarebbe ora di aprirmi gli occhi nel limite del possibile.

 

inizio ad avere strane vibes su white 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Polle_ dice:

Si ho bisogno di capire di cosa parli perché su night non ti riesco a seguire e se sto perdendomi qualcosa cannando alla grande sarebbe ora di aprirmi gli occhi nel limite del possibile.

 

inizio ad avere strane vibes su white 

 

Mi baso sul fatto che Night, ha detto alcune cose, tutte riguardanti Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo_ dice:

Quindi dai voti per me Masa è lupo.

 

Mist, esti, brida, Duke buoni

 

L' altro lupo è tra polle e White. 

O nightbay se ho frainteso quello che ha detto

 

Sarei portato a darti fiducia se non fosse che la tua conclusione su  di me è sbagliata. 

Però concordo che dai voti sembra che stessi salvando Francesca.. 

 

 

Abbiamo appurato senza ombra di dubbio che era lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi_ dice:

Sarei portato a darti fiducia se non fosse che la tua conclusione su  di me è sbagliata. 

Però concordo che dai voti sembra che stessi salvando Francesca.. 

 

 

Abbiamo appurato senza ombra di dubbio che era lupo? 

 

Credo che settebello ci stesse proprio dicendo quello nei giorni scorsi.

Che Francesca era lupa e absolute invece no

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polle_ dice:

Parzialmente ma se sette ci stava dicendo absolute non lupo mentre tutto ciò che pensi di aver captato su night sia proprio partendo da absolute non è un controsenso? 
pensi lo smentisse? Cozzerebbe con quello che ci dice sette morto 

 

Allora non mi stai seguendo.

 

Perchè cozzerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Poppolo_ dice:

Sempre nei roghi l' unico che ha votato 2 volte su 2 per salvare francesca è stato Masa.

 

Polle e White hanno votato esti nel rogo in cui è morta carmy. 

White da notare che ha ripetutamente votato esti buono.

E quindi? Io già dalla prima fase lo sospettavo, vuoi mettermi in croce per questo? Se mi rileggi noterai anche che già due giorni fa volevo votare fra Abso e Francesca mettendo da parte Sunnina, Nightbay e Esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...