Vai al contenuto

Concerto di Guccini


Kalema
 Share

Recommended Posts

Ma dai Scrigno :D

Per il Play ognuno si è organizzato come poteva, ognuno ha chiesto passaggi, ognuno ha dato disponibilità, non è che ognuno di noi preparasse inviti laccati e li facesse recapitare da un paggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai esordito dicendo che non ti ho voluto e che ho fatto orecchie da mercante, quindi la presenza della faccina cambia poco se dici una stronzata.

Tu hai preferito non chiedere e rimanere a casa per evitare di essere invadente ma hai aspettato di farmi pesare la cosa una volta passato l'evento? 

Tanto valeva che tu chiedessi direttamente, alla peggio ti dicevo di no e rimanevi a casa ugualmente ma con un motivo valido per fare il risentito.

Il tutto con la massima serenità, sia chiaro. (faccina sorridente!)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Masahashi said:

Hai esordito dicendo che non ti ho voluto e che ho fatto orecchie da mercante, quindi la presenza della faccina cambia poco se dici una stronzata.

Tu hai preferito non chiedere e rimanere a casa per evitare di essere invadente ma hai aspettato di farmi pesare la cosa una volta passato l'evento? 

Tanto valeva che tu chiedessi direttamente, alla peggio ti dicevo di no e rimanevi a casa ugualmente ma con un motivo valido per fare il risentito.

Il tutto con la massima serenità, sia chiaro. (faccina sorridente!)

Non mi sembrano messaggi tanto sereni né nei toni né nei contenuti, i tuoi, Masa,  e mi spiace, perché io ho fatto solo una battuta, che è diverso da una stronzata; è ovvio che nessuno mi ha detto di non venire! Non penso che servisse precisarlo visto che era una cosa detta per scherzo. 

Diciamo che per me sarebbe stato comunque molto difficile venire, anche se mi fosse stato offerto, per cui se uno già è incerto magari serve una spintarella a dare quello stimolo, quella motivazione in più... Se oltre a non arrivare hai la sensazione che saresti di troppo basta poco a ritirarsi nel guscio. :) 

Io non ho aspettato niente, ho solo vissuto con un po' di rammarico il non esserci, e poi Guccini lo apprezzo molto, lo vidi una ventina di anni fa ad un concerto proprio a Viareggio. :) 

Sono però contento che voi vi siate divertiti molto, non ne avevo alcun dubbio. :) 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, alex7784 said:

Masa non far finta di essere generoso e disponibile. Sanno tutti che mi hai legato con un guinzaglio alla macchina e mi hai obbligato a correre per gli appennini. E per di più mi ha fatto dormire in mezzo ad una strada senza darmi nulla da mangiare. Non ci sono più i giapponesi di una volta.

 

Beh vedi questo mi avrebbe stimolato! Fosse mai che perdevo finalmente qualche chilo! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, SCRIGNO MAGICO said:

Visto che non mi avete voluto almeno raccontate e postate foto! :p

 

1 hour ago, SCRIGNO MAGICO said:

Beh, Annalì, io ho provato a sondare con Alex e Masa, ma hanno fatto un po' orecchio da mercante entrambi, e allora mi sono ritirato in buon ordine, non volevo essere invadente... ;) 

 

1 hour ago, SCRIGNO MAGICO said:

Successivamente sento Masa e mi dice che viene giù con Zero, Momo e...te... Mica mi ha chiesto di unirmi, allora ho capito che ero di troppo, che non avevate posto, che ne so, non ho insistito, non mi piace essere invadente... :) :unknw:

 

53 minutes ago, SCRIGNO MAGICO said:

Né tu né Alex mi avete detto di unirmi a voi, un "e tu che fai? Vieni? Ti unisci? Ti passiamo a prendere? Ti trovi a Pisa?", niente,  e a quel punto sapendo che eravate già in 4 non ho aggiunto altro. No problem, dai. :) 

 

Faccio un topic unico sennò non si capisce bene la battuta.


 

sono sereno, metto una faccina vera così rende meglio. Stacce! :D 

 

(Finiamola prima che diventi un fwp)

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, alex7784 said:

Masa non far finta di essere generoso e disponibile. Sanno tutti che mi hai legato con un guinzaglio alla macchina e mi hai obbligato a correre per gli appennini. E per di più mi ha fatto dormire in mezzo ad una strada senza darmi nulla da mangiare. Non ci sono più i giapponesi di una volta.

 

E non vi dico quello che ha fatto a noi povere ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, SCRIGNO MAGICO said:

Dedico a tutti e in particolare a Masa ;):D ..."Incontro"...  :D 

 

 

Questa è la sua canzone preferita. Penso che ti perdonerà.. (ed è anche la mia).


@The Duke se questa canzone ti fa "cagare" non hai proprio un cuore eh.. (è una delle più belle canzoni mai scritte).

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Masahashi said:

Ho usato punti esclamativi per anni, solo oggi viene fuori che sono sintomo di arrabbiatura.  

Secondo quale criterio¿

Pervhe e' da ieri che stai esagerando con i punti esclamativi¡¡¡¡

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...