Vai al contenuto

Concerto di Guccini


Kalema
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, io e Masa stiamo organizando di andare a Pavana a trovare il maestro.

Quando ?..

durante il play. O meglio abbiam intenzione di incontrarci il venerdì 1/04 magari dopo pranzo (dipende dagli orari dei treni) e andare a trovare il maestro e poi facciamo un ulteriore tentativo , eventualmente, la domenica dopo il play . (orari dei treni permettendo considerando che io arrivo dalla culonia).

Chi si vuol aggregare?

1. Masa
2.Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, io e Masa stiamo organizando di andare a Pavana a trovare il maestro.

Quando ?..

durante il play. O meglio abbiam intenzione di incontrarci il venerdì 1/04 magari dopo pranzo (dipende dagli orari dei treni) e andare a trovare il maestro e poi facciamo un ulteriore tentativo , eventualmente, la domenica dopo il play . (orari dei treni permettendo considerando che io arrivo dalla culonia).

Chi si vuol aggregare?

1. Masa

2.Zero

Non portategli il fiasco di vino, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi Moon... tu abiti a 10 minuti da casa sua?! :o

Tre quarti d'ora in auto, in verità!

No no. 10 minuti con qualsiasi mezzo!

5,7 km segna Maps.

Ma io non vivo a Porretta Terme, ma in un paesino sulla Porrettana e sulla linea ferroviaria Bologna-Porretta :^_^

Ah ok. Io avevo preso per buono Porretta Terme... ed eri praticamente suo vicino di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, io e Masa stiamo organizando di andare a Pavana a trovare il maestro.

Quando ?..

durante il play. O meglio abbiam intenzione di incontrarci il venerdì 1/04 magari dopo pranzo (dipende dagli orari dei treni) e andare a trovare il maestro e poi facciamo un ulteriore tentativo , eventualmente, la domenica dopo il play . (orari dei treni permettendo considerando che io arrivo dalla culonia).

Chi si vuol aggregare?

1. Masa

2.Zero

Te lo scrivo ovunque!

Tenetemi aggiornata :D

Non ho proprio tutta questa possibilità di mancare troppi giorni da casa, ma mi organizzo!

ce la posso fare

ce la posso fare

ce la posso fare

ce la posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai al Play, il venerdì manchi comunque da casa! È tipo una sosta Autogrill, lontano dall'autostrada e in un paese sperduto degli Appennini.

Comunque è Zero che la promotrice dell'evento. Io ho accettato più che volentieri, tanto è una delle strade che posso fare per arrivare a Modena.

Più o meno impiegherei lo stesso tempo ad arrivare anche con la strada che faccio di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me scoccia un po rompere le palle in casa d'altri all'improvviso, anche se si tratta di Guccini.

Zero, scrivigli e chiedigli se possiamo passare. Abbiamo tutto il tempo. Basta che scrivi Francesco Guccini - Pavana. Sono certa che gli arriverà. Al massimo ne mandi una copia al mulino di Chicon, tanto é del cugino, anche se ora é un agriturismo.

Io passerei volentieri

Ah, nella supermegaraccolta che ha postato Masa a occhio e croce manca un inedito, Ti ricordi quei giorni, che adoro immensamente e credo abbia cantato solo in un concerto in svizzera. Non mi pare sia in nessuna raccolta, almeno che io conosca

Link al commento
Condividi su altri siti

A me scoccia un po rompere le palle in casa d'altri all'improvviso, anche se si tratta di Guccini.

Zero, scrivigli e chiedigli se possiamo passare. Abbiamo tutto il tempo. Basta che scrivi Francesco Guccini - Pavana. Sono certa che gli arriverà. Al massimo ne mandi una copia al mulino di Chicon, tanto é del cugino, anche se ora é un agriturismo.

Io passerei volentieri

Ah, nella supermegaraccolta che ha postato Masa a occhio e croce manca un inedito, Ti ricordi quei giorni, che adoro immensamente e credo abbia cantato solo in un concerto in svizzera. Non mi pare sia in nessuna raccolta, almeno che io conosca

Si ma tu dici che risponde? .. e poi non so, scrivergli ora e dirgli " ciao Francesco ci sei il 1 aprile a casa sua " ..e un po meh :D e dalla spagna non so se arrivano a destinazione, ed inoltre dovrebbe prendersi la briga di rispondermi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Allora ragazzi ci stiamo attivando per far conciliare orari dei treni con pavana-raduno.

Ho visto che c'è un treno roma termini- pisa centrale alle 6.57 e arriva verso le 10 meno 10.. a 9 euro.. e poi da li volendo si prende un regionale per lucca e ci si incontra con Masa così andiamo a trovare guccini.. Fatemi sapere chi può e chi c'è :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fate tipo un flash mob a casa di guccini?

I phora non finiscono mai di sorprendere.

Siete meravigliosi io sono incasinatissimo ma se riesco mi unisco alla missione dadaista.

si esatto un flash mob ahahahah.. se ci sei anche te sarebbe un grande piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fate tipo un flash mob a casa di guccini?

I phora non finiscono mai di sorprendere.

Siete meravigliosi io sono incasinatissimo ma se riesco mi unisco alla missione dadaista.

si esatto un flash mob ahahahah.. se ci sei anche te sarebbe un grande piacere :)

ma voi siete coscienti del fatto che Guccini ha un brutto carattere e vi potrebbe trattare anche molto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo Giorgio Ariani, un comico locale che non ha mai sfondato a livello nazionale, una volta in televisione disse agli spettatori che se lo invitavano a pranzo lui sarebbe andato. Mentre lo diceva era molto convincente e credo che il suo scopo fosse esattamente quello di essere invitato (era anche un grassone )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fate tipo un flash mob a casa di guccini?

I phora non finiscono mai di sorprendere.

Siete meravigliosi io sono incasinatissimo ma se riesco mi unisco alla missione dadaista.

si esatto un flash mob ahahahah.. se ci sei anche te sarebbe un grande piacere :)

ma voi siete coscienti del fatto che Guccini ha un brutto carattere e vi potrebbe trattare anche molto male?

In tal caso si carica in macchina e si porta al Play. Si fa masterare al posto di Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha

Guccio master! :heart:

Comunque io il rischio l'ho previsto, ma ho anche un paio di amici che han fatto una cosa analoga alla nostra...e sono ancora vivi..

Come è andata ai tuoi amici?

Comunque verso marzo (quando torno in Italia) vorrei inviare una lettera come ci ha proposto kale.. che ne dite? ovviamente spero che la lettera arrivi prima di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei inviare una lettera come ci ha proposto kale.. che ne dite? ovviamente spero che la lettera arrivi prima di noi

"Caro il mio Francesco come vedi ti scrivo,

e quando uno scrive deve avere un motivo:

in giardino il ciliegio è fiorito agli scoppi del nuovo sole

il quartiere si è presto riempito di neve, di pioppi e di parole..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...