Vai al contenuto

Concerto di Guccini


Kalema
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Eccomi ragazzi.. allora prima che finiscano i posti ci organizziamo per il 7 novembre a Roma? chi ci sarebbe? così prenotiamo il posto a teatro e prenoto anche i biglietti del treno per salire a Roma. @momo @silvia_fi @SCRIGNO MAGICO @Kalema @Masahashi @Jim della Canapa (taggo anche te non si sa mai :D )Non ricordo chi altro era interessato all'evento .. intanto:

 

1. Zero

 

Pensateci e nel giro di una settimana vediam di prenotare i posti

 

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

l'avvincente diatriba sui vecchi tempi può essere rinvenuta nel munnezzaio, io purtroppo come scrigno non sono in grado di muovermi in largo anticipo, ma nel caso cercherò di aggiungermi perché mi piacerebbe molto vedere voi e, in secondo luogo, guccini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotare con tanto anticipo per un evento è - purtroppo - contro la mia insana natura. Per questo cerco di non prendere mai impegni fino all'ultimo, perché poi odio dover eventualmente disdire, ritirarmi, ecc. 

 

Fatalmente, così facendo, si perdono i posti per un concerto, che nel frattempo si presume si esauriscano... :( 

 

Per un raduno senza annesso impegno con obbligo di prenotazione invece, le cose sono un po' meno complesse... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/8/2016 at 19:46, Gianni Infantino dice:

Nel munnezzaio non si può fare replay 

Scrigno nell'unico messaggio credo ho letto dice "fuori luogo" 

Io vorrei citarlo e scrivere "in un topic celebrativo " ma non si può 

 

Comunque stanno replicando tutti dovresti poterlo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/8/2016 at 18:59, Zero dice:

Eccomi ragazzi.. allora prima che finiscano i posti ci organizziamo per il 7 novembre a Roma? chi ci sarebbe? così prenotiamo il posto a teatro e prenoto anche i biglietti del treno per salire a Roma. @momo @silvia_fi @SCRIGNO MAGICO @Kalema @Masahashi @Jim della Canapa (taggo anche te non si sa mai :D )Non ricordo chi altro era interessato all'evento .. intanto:

 

1. Zero

2. Masa

3. Silvia (99%)

 

Pensateci e nel giro di una settimana vediam di prenotare i posti

 

 

 

Il 18/8/2016 at 18:59, Zero dice:

Eccomi ragazzi.. allora prima che finiscano i posti ci organizziamo per il 7 novembre a Roma? chi ci sarebbe? così prenotiamo il posto a teatro e prenoto anche i biglietti del treno per salire a Roma. @momo @silvia_fi @SCRIGNO MAGICO @Kalema @Masahashi @Jim della Canapa (taggo anche te non si sa mai :D )Non ricordo chi altro era interessato all'evento .. intanto:

 

1. Zero

2. Masa

3. Silvia (99%)

 

Pensateci e nel giro di una settimana vediam di prenotare i posti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Per me procediamo pure con l'acquisto. 

quale  posto e' preferibile secondo te?  Nel pomeriggio allora penoto treno e biglietto

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2016 at 08:35, Masahashi dice:

@Juris aveva consigliato un settore ormai tutto esaurito. Aspettiamo un suo secondo consiglio, o quello di altri romani che ne sanno di più!

 

mi spiace ma i posti rimasti sono davvero pessimi, io sono sempre andato per i concerti di classica e al massimo ho preso i posti in galleria 1, ma vedo che anche quelli sono esauriti... l'acustica è buona ovunque ma la visibilità non è il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Juris dice:

 

mi spiace ma i posti rimasti sono davvero pessimi, io sono sempre andato per i concerti di classica e al massimo ho preso i posti in galleria 1, ma vedo che anche quelli sono esauriti... l'acustica è buona ovunque ma la visibilità non è il massimo

Beh dai ci accontenteremo .. Tra quelli rimasti quale ci consigli?

Io direi di sentirci tutti su skype lunedi sera e procediamo all' acquisto. Nel frattempo creo un gruppo wa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Zero dice:

Beh dai ci accontenteremo .. Tra quelli rimasti quale ci consigli?

Io direi di sentirci tutti su skype lunedi sera e procediamo all' acquisto. Nel frattempo creo un gruppo wa. 

 

dipende se vi va di avere una visuale frontale o laterale tra l'altro nella galleria 2 sono rimasti solo 5 posti e non sono vicini, a sto vi rimane la galleria 7S o 7D, ma nei concerti di classica quei posti sono sempre vuoti quindi non so dirvi com'è la visuale, da notare che sono tutti liberi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...