Vai al contenuto

Concerto di Guccini


Kalema
 Share

Recommended Posts

12 minutes ago, Masahashi said:

Ahahahah. Anche Jim purtroppo ha dovuto affrontare la dura realtà.

E invece è falso che non ho detto una parola perché ho dovuto rompere io quell'imbarazzante silenzio, anche prima di Momo!

a s? hai parlato?.. non mi ricordo .. ahaha cosa hai detto tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Masahashi said:

E che ne so, ero praticamente assente.

Ho detto che sapevamo del braccio rotto (e questa è un'aggravante) e che eravamo passati a trovarlo... poi è partita Momo!

Pensa ero talmente fuori anche io...che ho pensato fosse la voce di momo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, alex7784 said:

Però bisogna spiegare bene il perchè io stessi zitto. Altrimenti sembra che con voi ci fosse il fake di Alex, Callejon.

e si, Alex scappava perché aveva paura dell'interrogazione

Si aspettava che lo interrogasse su testi e titoli, s'è nascosto dietro la macchina fotografica tutto il tempo
Mancanza di fiducia nei suggeritori eh! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/4/2016 at 11:17 AM, momo said:

hai ragione!
anche perché è stato così bello!! 
A pranzo mi presto
Ma vuoi solo la parte dedicata a Guccini e alla sua casa, o anche Vasco Rossi e il nostro peregrinare generico?

Tutto! Visto che non mi avete voluto almeno raccontate e postate foto! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, SCRIGNO MAGICO said:

Tutto! Visto che non mi avete voluto almeno raccontate e postate foto! :p

 

 

 

Come non ti abbiamo voluto scrignuccio? ma perchè volevi venire anche tee??.. e perchè non hai detto nulla? sono mesi che organizzavo la cosa.

Comunque guarda sono in ansia e in attesa delle  foto che ha @Masahashi .. spero le carichi presto. Al momento io non ho altre foto a parte quelle postate.

Comunque il racconto è tutto su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, SCRIGNO MAGICO said:

Ah ok il racconto di Guccini, ma del resto? Le foto del raduno? :) 

Beh, Annalì, io ho provato a sondare con Alex e Masa, ma hanno fatto un po' orecchio da mercante entrambi, e allora mi sono ritirato in buon ordine, non volevo essere invadente... ;) 

Davvero?? @alex7784 , @Masahashi ?.. io credo che non l'avvessero capito . Non dovevi sondare.. dovevi chiedere o aggiungerti :P.. Potevi dirmelo :)

Le foto del raduno sono nel  gruppo di face :)

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ah ok il racconto di Guccini, ma del resto? Le foto del raduno? :) 

Beh, Annalì, io ho provato a sondare con Alex e Masa, ma hanno fatto un po' orecchio da mercante entrambi, e allora mi sono ritirato in buon ordine, non volevo essere invadente... ;) 

Ma che dici?!?!? Più che dirti che mi vedevo con gli altri a Pisa che dovevo fare? Pagarti il viaggio!?!?!? aaahhahahaah :p

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, alex7784 said:

Ma che dici?!?!? Più che dirti che mi vedevo con gli altri a Pisa che dovevo fare? Pagarti il viaggio!?!?!? aaahhahahaah :p

 

Tu mi hai detto di sentire Masa che andavi in moto... Successivamente sento Masa e mi dice che viene giù con Zero, Momo e...te... Mica mi ha chiesto di unirmi, allora ho capito che ero di troppo, che non avevate posto, che ne so, non ho insistito, non mi piace essere invadente... :) :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Scrignoooooooooooooooooooooooo
è semplicemente stata un'organizzazione in continua evoluzione
non abbiamo proprio colto la richiesta

e devo aggiungere che Masa è una delle persone più disponibili che conosca, sul serio, non conoscendolo non me lo aspettavo, mi ha fatto sentire a casa in ogni momento
e Alex uno dei più compagnoni AL MONDO!

Peccato sul serio, uff

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, momo said:

ma Scrignoooooooooooooooooooooooo
è semplicemente stata un'organizzazione in continua evoluzione
non abbiamo proprio colto la richiesta

e devo aggiungere che Masa è una delle persone più disponibili che conosca, sul serio, non conoscendolo non me lo aspettavo, mi ha fatto sentire a casa in ogni momento
e Alex uno dei più compagnoni AL MONDO!

Peccato sul serio, uff

Dai, eravate già in quattro, probabilmente non c'era posto, e poi che ne so, due uomini due donne, magari c'era pure l'inciucio e io ero di troppo! :D 

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno mi hai chiesto come ero organizzato e io ti ho risposto con orari, partecipanti, città di partenza, strada che avremmo fatto e città che avremmo visitato prima di arrivare a Modena. Ti ho anche detto la strada esatta che avrei fatto al ritorno.

La tua unica risposta è stata una faccina sorridente!

 

Quindi stacce. Non ho assolutamente fatto orecchie da mercante perché non hai nemmeno detto una mezza parola di risposta. Non mi posso immaginare che ti devo invitare io al Play Modena! Quindi se scherzi ok, ma dire che non ti abbiamo voluto è  una cosa falsa, almeno per quanto riguarda me.

Ti costava tanto chiedere? Il mio mi sembrava tutto fuorché un messaggio per sbolognarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, SCRIGNO MAGICO said:

Dai, eravate già in quattro, probabilmente non c'era posto, e poi che ne so, due uomini due donne, magari c'era pure l'inciucio e io ero di troppo! :D 

:bigemo_harabe_net-163:

Dai su sei il big dei lupi lo dovevi capire eh :p.. 

S herzo dai

... Confermo quello che ha detto momo su masa e alex.

E smentisco non c era nesun inciucio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Masahashi said:

Scrigno mi hai chiesto come ero organizzato e io ti ho risposto con orari, partecipanti, città di partenza, strada che avremmo fatto e città che avremmo visitato prima di arrivare a Modena. Ti ho anche detto la strada esatta che avrei fatto al ritorno.

La tua unica risposta è stata una faccina sorridente!

 

Quindi stacce. Non ho assolutamente fatto orecchie da mercante perché non hai nemmeno detto una mezza parola di risposta. Non mi posso immaginare che ti devo invitare io al Play Modena! Quindi se scherzi ok, ma dire che non ti abbiamo voluto è  una cosa falsa, almeno per quanto riguarda me.

Ti costava tanto chiedere? Il mio mi sembrava tutto fuorché un messaggio per sbolognarti!

Masa, Alex mi ha detto che andava con te, Momo e Zero. 

Tu mi hai confermato che andavi con Alex, Momo e Zero. 

Né tu né Alex mi avete detto di unirmi a voi, un "e tu che fai? Vieni? Ti unisci? Ti passiamo a prendere? Ti trovi a Pisa?", niente,  e a quel punto sapendo che eravate già in 4 non ho aggiunto altro. No problem, dai. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno :give_rose:un milione di persone ci hanno chiesto cosa facevamo chi e come, ma quasi tutti per curiosità
Vallo a distinguere da chi magari era interessato
Tra l'altro ho scoperto oggi che mio nipote ha fatto la tua stessa identica cosa
Ha 26 anni di cui la metà passata ad ascoltare Guccio con me, e mi chiedeva eh! ma io che ne sapevo che si voleva unire
Era anche più in linea con l'età lui :S

Vabbé dai, la prossima volta chiedi, se ce l'inciucio te lo diciamo!
Basta che poi non lo riporti al fidancoso, ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Scrigno ma te mi stai facendo passare come la merda di turno. Non hai mai accennato ad un tuo interesse per questo evento in nessun topic e appena rientrati hai voluto far notare che non ti abbiamo voluto. Falso! 

Anche il Terso ad un certo punto ha detto che se fosse riuscito sarebbe venuto volentieri anche lui. Io però non l'ho invitato perché davo per scontato che se voleva aggregarsi me l'avrebbe detto.. quindi ora è colpa mia anche la sua assenza al Play?

Cioè, siamo qui in 50 che da mesi ci organizziamo in ogni modo per questo weekend del Play e tutti sono riusciti a venire da ogni parte d'Italia, mentre te non hai detto mezza parola al riguardo. Tutti quelli che volevano venire l'hanno detto e sono venuti.. non sapevo che a differenza degli altri, te dovevo invitarti io!

 

Modificato da Masahashi
Mncava un non!
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, momo said:

Scrigno :give_rose:un milione di persone ci hanno chiesto cosa facevamo chi e come, ma quasi tutti per curiosità
Vallo a distinguere da chi magari era interessato
Tra l'altro ho scoperto oggi che mio nipote ha fatto la tua stessa identica cosa
Ha 26 anni di cui la metà passata ad ascoltare Guccio con me, e mi chiedeva eh! ma io che ne sapevo che si voleva unire
Era anche più in linea con l'età lui :S

Vabbé dai, la prossima volta chiedi, se ce l'inciucio te lo diciamo!
Basta che poi non lo riporti al fidancoso, ecco 

Ahahah tranqui, Momo, io se ben pagato sono una tomba! :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Masahashi said:

Sì Scrigno ma te mi stai facendo passare come la merda di turno. Non hai mai accennato ad un tuo interesse per questo evento in nessun topic e appena rientrati voluto far notare che non ti abbiamo voluto. Falso! 

Anche il Terso ad un certo punto ha detto che se fosse riuscito sarebbe venuto volentieri anche lui. Io però l'ho invitato perché davo per scontato che se voleva aggregarsi me l'avrebbe detto.. quindi ora è colpa mia anche la sua assenza al Play?

Cioè, siamo qui in 50 che da mesi ci organizziamo in ogni modo per questo weekend del Play e tutti sono riusciti a venire da ogni parte d'Italia, mentre te non hai detto mezza parola al riguardo. Tutti quelli che volevano venire l'hanno detto e sono venuti.. non sapevo che a differenza degli altri, te dovevo invitarti io!

 

Masa, guarda che ho fatto una battuta e ho sempre messo faccine e sorrisi, rilassati. 

Tu eri quello con la macchina, l'unico di strada, e sai bene dove abito... Quindi come detto mi pareva di essere invadente a chiedere senza che mi venisse offerto spontaneamente, e ho preferito evitare, sapendo che eravate già in 4.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa non far finta di essere generoso e disponibile. Sanno tutti che mi hai legato con un guinzaglio alla macchina e mi hai obbligato a correre per gli appennini. E per di più mi ha fatto dormire in mezzo ad una strada senza darmi nulla da mangiare. Non ci sono più i giapponesi di una volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...