Vai al contenuto

Natalizia - Notte 4 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Po' la prossima volta che ci sarà una natalizia mi fate voi la letterina pubblica, così almeno mi dite quali sono i regali belli e siamo tutti felici, visto che uno nella sua letterina non può più manco chiedere il cavolo che vuole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Hai scritto ESPRESSAMENTE se Taddeo si salva dal rogo una controllata gliela darei. Secondo te vado sulla persona che hai apertamente indicato al veggente? Sprecando di fatto un doppio potere sulla stessa persona ? Poi magari il veggente ha visionato Tartina a caso, per sparigliare, e allora ciao ma non ho voluto correre il rischio. 

E infatti ho trovato il guardiano su Polle. 

E tu oggi hai esordito dicendo che Tasse nera a posto quindi DEDUCO che il veggente sia andato a visionarlo, o chi per esso, e che tu lo abbia saputo in qualche modo. 

 

Eh ma ho detto anche questo

 

 

Quindi non potevi saperlo. C'erano altri 23 giocatori e vai proprio lì. Dai su!

E poi un'altra cosa: perché non hai usato subito il potere quando ti è arrivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma ti rendi conto che sei partito a razzo e hai deciso che la partita è finita gg trovati i lupi?

Io non ci credo che è così semplice, poi se per te chiunque non ti dia ragione in tutto e su tutto scrive post osceni è un altro discorso

 

Posso non aver ragione su tutti i nomi, ma io sto portando ragionamenti con tanto di vecchi post, occhiolini, collegamenti.

Il tuo contributo è "no dai raga calma :D "

Quindi se sei cattiva o hai interesse ad allungare la partita fai bene, se sei buona è un modo di giocare osceno, perché vai a sminuire e a mettere in discussione il lavoro di chi si sbatte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Po' la prossima volta che ci sarà una natalizia mi fate voi la letterina pubblica, così almeno mi dite quali sono i regali belli e siamo tutti felici, visto che uno nella sua letterina non può più manco chiedere il cavolo che vuole :D

In realtà a Notte 0 i consigli li avevamo dati in pubblica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Eh ma ho detto anche questo

 

 

Quindi non potevi saperlo. C'erano altri 23 giocatori e vai proprio lì. Dai su!

E poi un'altra cosa: perché non hai usato subito il potere quando ti è arrivato?

Infatti non lo sapevo, ma a logica qualcuno che avrebbe controllato Taddeo doveva esserci, sono andata a sentimento su un altro di cui avevamo manifestato i dubbi in pubblica. 

 

Il motivo per cui l'ho usato subito è per evitare di morirci, di finire morta senza averlo sfruttato e anche perché ero felice di aver ricevuto qualcosa e volevo rendermi utile. 

LaPezz ha usato una bacchetta del rabdomante a notte 2, con un risultato incerto, e prendevi dalle sue labbra. Ricevo io il regalo e lo uso subito per non rischiare, e sono cattiva? Tra l'altro con un esito chiaro. 

 

Stai costruendo una teoria tutta tua che non ha il minimo senso, su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Infatti non lo sapevo, ma a logica qualcuno che avrebbe controllato Taddeo doveva esserci, sono andata a sentimento su un altro di cui avevamo manifestato i dubbi in pubblica. 

 

Il motivo per cui l'ho usato subito è per evitare di morirci, di finire morta senza averlo sfruttato e anche perché ero felice di aver ricevuto qualcosa e volevo rendermi utile. 

LaPezz ha usato una bacchetta del rabdomante a notte 2, con un risultato incerto, e prendevi dalle sue labbra. Ricevo io il regalo e lo uso subito per non rischiare, e sono cattiva? Tra l'altro con un esito chiaro. 

 

Stai costruendo una teoria tutta tua che non ha il minimo senso, su di me. 

 

Ma perché continuate a parlarmi dopo che dico gg?

Stanotte ti visioniamo e bon, fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raga, bruciatemi o ammazzatemi domani se vi sembro lupo. Ma sul serio, perché vedere come una mia azione con buone intenzione viene stravolta perché a detta di qualcuno ho chiesto un brutto regalo, oppure ho fatto una mossa da cattiva (ma dove) allora tanto vale che non mi difenda, perché qualunque cosa dica viene stravolta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Posso non aver ragione su tutti i nomi, ma io sto portando ragionamenti con tanto di vecchi post, occhiolini, collegamenti.

Il tuo contributo è "no dai raga calma :D "

Quindi se sei cattiva o hai interesse ad allungare la partita fai bene, se sei buona è un modo di giocare osceno, perché vai a sminuire e a mettere in discussione il lavoro di chi si sbatte.

 

 

no no

questo è un modo comodo di rivoltare la frittata

prima di tutto perché sta demagogia dello "sminuire il lavoro di chi si sbatte" è fuori luogo in una partita di lupi (semi cit.),

e secondo perché un conto sono i ragionamenti un conto è dire ok basta gg finita la partita. Spesso questo atteggiamento porta ad adattare i fatti alla teoria e non viceversa.

 

Tra l'altro del regalo terribile l'ho detto e notato io ieri per prima, e la risposta tua e di Loris è stata mamma mia che brutto intervento.

 

Io dico roghiamo tidus? Ok ci sta. Per me non è lupo ma comunque va tolto il pensiero.

Su Plic non so, può essere lupo ma non lo do per certo

Ormai certo va visionata, ma non costruire tutta la partita su questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

no no

questo è un modo comodo di rivoltare la frittata

prima di tutto perché sta demagogia dello "sminuire il lavoro di chi si sbatte" è fuori luogo in una partita di lupi (semi cit.),

e secondo perché un conto sono i ragionamenti un conto è dire ok basta gg finita la partita. Spesso questo atteggiamento porta ad adattare i fatti alla teoria e non viceversa.

 

Tra l'altro del regalo terribile l'ho detto e notato io ieri per prima, e la risposta tua e di Loris è stata mamma mia che brutto intervento.

 

Io dico roghiamo tidus? Ok ci sta. Per me non è lupo ma comunque va tolto il pensiero.

Su Plic non so, può essere lupo ma non lo do per certo

Ormai certo va visionata, ma non costruire tutta la partita su questo.

 

 

Ah ok quindi stai dicendo che il traditore sei tu e non Poppolo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi fa ridere come siamo passati da "brava Plic, la tua uscita è utile e ti certifica buona" a "Oddio ma sei lupo, è stata tutta una tattica, hai chiesto un regalo di merda e volevi incastrare polle passando per buona, bruciamo te e i tuoi amici". E tutti dietro a gregge. 

 

No ma davvero fa ridere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Comunque mi fa ridere come siamo passati da "brava Plic, la tua uscita è utile e ti certifica buona" a "Oddio ma sei lupo, è stata tutta una tattica, hai chiesto un regalo di merda e volevi incastrare polle passando per buona, bruciamo te e i tuoi amici". E tutti dietro a gregge. 

 

No ma davvero fa ridere. 

 

Boh sei agitatissima e non stai neanche morendo tu.

Non pensi che se è tutto un equivoco abbiamo i mezzi per capirlo?

Cioè tipo datti da fare tu a trovare la quadra se sei buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Boh sei agitatissima e non stai neanche morendo tu.

Non pensi che se è tutto un equivoco abbiamo i mezzi per capirlo?

Cioè tipo datti da fare tu a trovare la quadra se sei buona. 

Non sono agitata, sono arrabbiata. Perché sono andata a letto, e mi sveglio stamattina che state basando la squadra di lupi sulle interazioni che ho avuto io in tutta la partita. Quando io è dall'inizio che brancolo nel buio, gli unici appigli che ho sono le persone che penso di aver inteso o che comunque sono state date buone in pubblica. Nel più bello che ricevo una info, questa viene usata contro di me e per di più si pensa anche di aver risolto una partita basandosi su questo. 

 

Non la so trovare la quadra, perché non ho modo di farlo, ho messo in pubblica piazza quello che so proprio per ragionare su tutti i fatti. Ma se questi sono gli esiti, cosa mi sbatto a fare? Ormai mezzo mondo concorda su me lupo a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Non sono agitata, sono arrabbiata. Perché sono andata a letto, e mi sveglio stamattina che state basando la squadra di lupi sulle interazioni che ho avuto io in tutta la partita. Quando io è dall'inizio che brancolo nel buio, gli unici appigli che ho sono le persone che penso di aver inteso o che comunque sono state date buone in pubblica. Nel più bello che ricevo una info, questa viene usata contro di me e per di più si pensa anche di aver risolto una partita basandosi su questo. 

 

Non la so trovare la quadra, perché non ho modo di farlo, ho messo in pubblica piazza quello che so proprio per ragionare su tutti i fatti. Ma se questi sono gli esiti, cosa mi sbatto a fare? Ormai mezzo mondo concorda su me lupo a caso. 

 

Ma sì ma anche io sarei arrabbiato se capissi di aver sbranato il traditore a notte 2, ci sta eh!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...