Vai al contenuto

Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, The Duke dice:

prendo atto che @JackShepard ha deciso di giocare col paraocchi

 

molto poco contadino come atteggiamento

io prendo atto che non hai notato nulla su nightbay, nulla su ilprof finché non te lo hanno spiattellato in faccia.

 

Da buono avresti notato tutto invece qui fai un sacco di confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

io prendo atto che non hai notato nulla su nightbay, nulla su ilprof finché non te lo hanno spiattellato in faccia.

 

Da buono avresti notato tutto invece qui fai un sacco di confusione

 

niente.. o non mi stai leggendo, o sei ubriaco, o hai disimparato a giocare

 

ti metto in modalità ignora

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo lupi.

 

@absolute stai giocando?

@Maxiki sta giocando? ha scritto solo che non trova la funzione search.. nel frattempo se l'hai trovata ci esprimi una opinione?

@Icarus a parte la geniale intuizione sui pirati che puntavano Jack hai altro da dirci?

@White Rabbit sei un bel po' ambiguo.. concordi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lorusgra dice:

Ok ci può stare come la pensi tu, ma non potevo sapere che ci saremmo chiusi con due voti sul prof. Non ha senso esporsi così, non pensi? Poi night non ha dato nessuna intenzione di voto, altrimenti avrei portato qualcun altro, sinceramente. 

No infatti, troppo artificioso il raddoppio coordinato con Nightbay, ma in ogni caso un voto lo hai messo. Di sicuro i Cultisti si voteranno a vicenda, almeno alcuni, e se Prof lo era tu potresti esserlo con lui. Perché fra tutti hai scelto proprio di votare Prof? Sai che ci mette un po' a ingranare quando è buono.

 

7 minuti fa, Elayne dice:

Non parlo delle tue frasi dove usi queste parole, ma delle altre.
Il fatto che Logrusta abbia votato per pura coincidenza il prof come fai a saperlo ? 
E' quel che dice Logrusta, ma certezze ne abbiamo ?
No. 
E questa è solo una delle 2 che ho visto.

Che Gra e Nightbay abbiano votato assieme di proposito è abbastanza tirata come tesi eh. Che uno dei due possa essere Cultista con Prof già più verosimile secondo me.

 

In ogni caso, si tratta solo di considerazioni generali da tenere a mente per il futuro. Ora devo capire chi votare, non chi non votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga situazione come ieri. Se @Meliodas o altri paiono qualcosa che non sono, io nel dubbio mando un altro. Anche perché, per quanto ficcherei gente al rogo, alla fine dobbiamo votare e cercare i cattivi.

 

@Scarecrow ho detto perché l'ho votato. Era silenzioso e troppo. Anche se ci mette un pochino ad ingranare, non ha mai fatto post vuoti o di paravento quando è buono. Di solito una domanda, una domanda, la fa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Capitolo lupi.

 

@absolute stai giocando?

@Maxiki sta giocando? ha scritto solo che non trova la funzione search.. nel frattempo se l'hai trovata ci esprimi una opinione?

@Icarus a parte la geniale intuizione sui pirati che puntavano Jack hai altro da dirci?

@White Rabbit sei un bel po' ambiguo.. concordi?

 

No, non concordo. Semplicemente sto avendo poco tempo e, meme a parte, evito di parlare a vanvera per non rendere la partita più complicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

Capitolo lupi.

 

@absolute stai giocando?

@Maxiki sta giocando? ha scritto solo che non trova la funzione search.. nel frattempo se l'hai trovata ci esprimi una opinione?

@Icarus a parte la geniale intuizione sui pirati che puntavano Jack hai altro da dirci?

@White Rabbit sei un bel po' ambiguo.. concordi?

 

Boh io stavo pensando a possibili compagni di un ilprof lupo.

Comunque credo che votero tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Lorusgra dice:

Parto dai tag

@Meliodas mi fa ridere che per tutta la fase giorno e notte sei stato molto in disparte, non hai preso parte al rogo e tranne dire che per te sembravano due cattivi non hai dato spunti o attacchi per capire la situazione, però ti vedo sul pezzo a puntare subito il dito e ad affermare le tue teorie, soprattutto la teoria che io abbia protetto ilprof dal nulla (qui stranamente ti ricolleghi in modo ambiguo a Lapezz). Così come ho spiegato a Lapezz il mio pensiero, lo dico anche a te. 

Come fanno ad essere uscite dal nulla certe "difese" (che tali, se guardi bene, non erano) se il nome del prof era il più gettonato da tutti, nessuno e ribadisco nessuno si è speso, mentre Jack dal primo post dandosi ruolo discretamente utile, ha avuto gente che lo ha appoggiato. Non ti sono trillati due allarmi antifurto? Aspetta non lo hai fatto. Ti sei tenuto bene fuori tutta la discussione possibile.

Vai dicendo che ilprof è lupo, cioè adesso mi devi spiegare perché ilprof sarebbe lupo e Jack in quel momento non poteva esserlo.

Inoltre non dico che è buono, parlo del prof, ma non vi è la schedina del lupo suicida, come minimo avrebbe smadonnato meglio del lasciarsi morire. O avrebbe fatto quello che ha fatto Jack: cercare di non rogare. 

Però mi fa un brivido lungo la schiena che lo dai lupo arrendevole suicida. 

Purtroppo i voti dati vengono cancellati, ma forse ti sei perso che il voto in arringa al prof nasce da un accavallamento con Nightbay in quanto abbiamo votato nello stesso momento, ma siccome la carica della mia pagina è venuta dopo, per chi non era presente, pare che sono entrata a cazzo a doppiare. Non hai letto la fase precedente? O non ti è interessata la dinamica? 

Poi scusami, me lo fai lupo e mi porti in arringa quando io ho votato per lui, solo perchè ragiono e non faccio la pecorella al pascolo e cerco risposte dalla gente? Che poi ti dico grazie, almeno così non ci muoio di pirati. 

Però non ho paura di dire che ho il sentore che ti stai a fare scudo su Lapezz (appoggiandoti subdolamente alla idea del difendere ilprof e anche facendo scudo sulla questione che Lapezz a causa della partita precedente stava sul gruppone a molti giocatori) 

 

Cmq io mi sento di dire anche che ilprof lupo non mi pare proprio. Spero almeno sia uno dei cattivi. 

 

Altra cosa e qui rispondo anche a  @Nightbay

Ma davvero state basando lo sbrano sulla partita precedente? Non è un po' pretestuosa come idea? Mi rifiuto di pensare ad una eventualità simile, ma qui sconfino nel mio odio sul metagame. Se i lupi hanno sbranato Lapezz per questa motivazione, meritano di resuscitare e morire di nuovo. Detto questo condivido meglio le teorie di uno sbrano su una persona che difficilmente si è esposta e che difficilmente poteva essere protetta. 

 

 

@The Duke stai svalvolando, stai calmo, pensa al fatto che essendo in arringa non sei bersaglio dei pirati. E di giorno non è cosa da poco. Cmq io ti penso buono, quindi calmati. 

 

 

@Scarecrow mi spieghi cosa non ti torna del mio voto? Giusto per parlè. 

 

Per la situazione di Jack abbiamo la possibilità che ci stia infinocchiando e possa appartenere a pirati o lupi o stia dicendo il vero e abbia una forte paura di morire. Ho deciso di dargli una chance durante la fase rogo, perché molti vedevano un ruolo. 

 

Invece noto che gente pronta ieri a rogare quello che non si difendeva. Ora si è dileguata. 

 

 

Se facciamo la stessa situazione di ieri del votare verso l'ultima ora, per favore Date INTENZIONI DI VOTO O DITE CHE STATE ANDANDO A VOTARE TIZIO. 

 

 

Io sono indecisa se portare un sospetto o fare da paravento a polle/Jack che si trova sprovvisto di armi e di possibilità di votare. Ma ritengo che il rogo non deve essere una arma di protezione, ma una per cercare i cattivi. Quindi mettiamo i bastoni tra le ruote ai pirati, ma non dimentichiamoci il fine ultimo del rogo e ricordo che se sono più nomi fuori arringa, più è difficile che si coalizzino e scelgano lo stesso bersaglio.

 

 

Detto questo voto di ripicca Gne Gne Gne. 

 

@Meliodas vuoi essere il mio Kevin Splint, Sarò la tua Rabbit! 

 

Raga non vi scordate tartina eh. Dobbiamo capire anche questa questione. 

 

 

 

No era interessante capire il tuo punto di vista.

Visto che Prof era visto mannaro e abbiamo la certezza tutto qui.

hai ragione riguardo la mia assenza ma ho spiegato che ieri ero assente dal forum per incapacità di potermici collegare.

ti ho votato proprio perché ti conosco rispetto ad altri e volevo capire bene il tuo punto di vista sulla giornata di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io voto TARTINA. Che è tornata nelle belle retrovie dopo lo show. 

 

Cerchiamo di rendere il resto difficile ai pirati e solo se necessario ficcare dei buoni in arringa. Che poi ficchiamo i buoni e lasciamo fuori i sospetti. 

 

@mariosan no, non mi dispiace, ma sta diventando una gara a chi deve andare in arringa tra quelli che si danno ruolo, in modo da scampare dai pirati.

Duke per me buono. Io so il mio ruolo e sono buona, jack ruolo ha chiesto di essere portato. 

 

Meliodas, alex li devo inquadrare, ma portarli potrebbe essere come darci una zappa sui piedi se hanno un ruolo importante.

Cioè sta diventando il rogo di protezione dai pirati e non il ricerca lupi. Per quanto vorrei salvaguardare la gente che penso buona o che potrebbe esserlo, il Votare al ballottaggio non è per il salvare qualcuno, ma per trovare i cattivi. 

 

Tu come la vedi? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che voterò fra Tidus e Plic.

 

Stavo pensando a come potrebbero giocarsela i lupi visto il rischio di rogo in arringa e di morte diretta fuori. Per me è possibile che restino in basso profilo questi primi giorni così da "attirare" voti e finire in un ballottaggio abbastanza grande da riuscire a sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Ragazzi io voto TARTINA. Che è tornata nelle belle retrovie dopo lo show. 

 

Cerchiamo di rendere il resto difficile ai pirati e solo se necessario ficcare dei buoni in arringa. Che poi ficchiamo i buoni e lasciamo fuori i sospetti. 

 

@mariosan no, non mi dispiace, ma sta diventando una gara a chi deve andare in arringa tra quelli che si danno ruolo, in modo da scampare dai pirati.

Duke per me buono. Io so il mio ruolo e sono buona, jack ruolo ha chiesto di essere portato. 

 

Meliodas, alex li devo inquadrare, ma portarli potrebbe essere come darci una zappa sui piedi se hanno un ruolo importante.

Cioè sta diventando il rogo di protezione dai pirati e non il ricerca lupi. Per quanto vorrei salvaguardare la gente che penso buona o che potrebbe esserlo, il Votare al ballottaggio non è per il salvare qualcuno, ma per trovare i cattivi. 

 

Tu come la vedi? 

 

 

Su alex mi verrebbe di votarlo solo per il fatto che mi da tra i sospetti senza aver detto nulla su di me prima di quel post. 

Meliodas secondo me è buono, forse usando il motivo di cui parli sopra sarebbe stato l'unico che avrei portato. Ma a me va di provare a portare i cattivi non i ruoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, The Duke dice:

 

polle è uno dei pochi che voleva rogare jack e lo attacca da ieri

 

Anche oggi se è per quello.

 

Solo che non posso farlo.

 

Io penso che jack sia del culto. Se poi il ruolo sottostante sia contadino o no non lo so.

Ma sta cmq giocando da cattivo per cui se è contadino culto sta privilegiando il culto.

Un' altro che sta giocando cattivo è night con quella osservazione sui voti all' ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Su alex mi verrebbe di votarlo solo per il fatto che mi da tra i sospetti senza aver detto nulla su di me prima di quel post. 

Meliodas secondo me è buono, forse usando il motivo di cui parli sopra sarebbe stato l'unico che avrei portato. Ma a me va di provare a portare i cattivi non i ruoli 

Condivido. 

 

@Meliodas ho spiegato più e più volte il mio punto di vista. Purtroppo non ho quelle info e mi baso sulla logica dei comportamenti in piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Anche oggi se è per quello.

 

Solo che non posso farlo.

 

Io penso che jack sia del culto. Se poi il ruolo sottostante sia contadino o no non lo so.

Ma sta cmq giocando da cattivo per cui se è contadino culto sta privilegiando il culto.

Un' altro che sta giocando cattivo è night con quella osservazione sui voti all' ultimo.

Ti sembra che cerco il rogo 😂?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polle dice:

 

Anche oggi se è per quello.

 

Solo che non posso farlo.

 

Io penso che jack sia del culto. Se poi il ruolo sottostante sia contadino o no non lo so.

Ma sta cmq giocando da cattivo per cui se è contadino culto sta privilegiando il culto.

Un' altro che sta giocando cattivo è night con quella osservazione sui voti all' ultimo.

ma sia ieri che oggi hai detto con una certezza incrollabile che era cattivo e andava rogato, ora invece dici che è del culto e che boh magari è anche contadino?

Se lo pensavi del culto perché volevi rogarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma sia ieri che oggi hai detto con una certezza incrollabile che era cattivo e andava rogato, ora invece dici che è del culto e che boh magari è anche contadino?

Se lo pensavi del culto perché volevi rogarlo?

Ma te in continuazione da giorno 1 che lo stai a difendere a Jack. 

 

Se Jack ha fatto la giocatona, gli faccio un applauso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...