Vai al contenuto

Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, settebello dice:

Mettiamo in chiaro che jack è dichiarato. Quindi o qualcuno lo smentisce pesantemente o polle è cattivo visto che vi vs contro fin troppo forte. 

Faccio il mist della situazione night lupo e non perché mi ha nominato il primo che ti solito fa il nome del morto notturno tirando qualcuno fuori è lupo lui stesso 

Non ho capito un cazzo, ma Nightbay lupo non è 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Scarecrow dice:

Credo di aver trovato anche io la quadra, mi sorprende ancora che i lupi non lo abbiano fatto ma va bene così, fidiamoci per ora.

 

Prof per come è morto poteva tranquillamente essere parte del Culto e in questo scenario trovo ambigui i voti di Gra e Polle. Perché come diceva qualcuno i Cultisti se vogliono rubarla devono agire subito e quindi presumibilmente si saranno votati a vicenda. Gra ha votato Prof (senza coordinazione con Nightbay) mentre Polle ha votato Gra al fotofinish rendendosi a sua volta in parte sospetto per questo.

 

Spiegami questo "anch'io".
E vedo anche molte (troppe) certezze nelle tue dichiarazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dai tag

@Meliodas mi fa ridere che per tutta la fase giorno e notte sei stato molto in disparte, non hai preso parte al rogo e tranne dire che per te sembravano due cattivi non hai dato spunti o attacchi per capire la situazione, però ti vedo sul pezzo a puntare subito il dito e ad affermare le tue teorie, soprattutto la teoria che io abbia protetto ilprof dal nulla (qui stranamente ti ricolleghi in modo ambiguo a Lapezz). Così come ho spiegato a Lapezz il mio pensiero, lo dico anche a te. 

Come fanno ad essere uscite dal nulla certe "difese" (che tali, se guardi bene, non erano) se il nome del prof era il più gettonato da tutti, nessuno e ribadisco nessuno si è speso, mentre Jack dal primo post dandosi ruolo discretamente utile, ha avuto gente che lo ha appoggiato. Non ti sono trillati due allarmi antifurto? Aspetta non lo hai fatto. Ti sei tenuto bene fuori tutta la discussione possibile.

Vai dicendo che ilprof è lupo, cioè adesso mi devi spiegare perché ilprof sarebbe lupo e Jack in quel momento non poteva esserlo.

Inoltre non dico che è buono, parlo del prof, ma non vi è la schedina del lupo suicida, come minimo avrebbe smadonnato meglio del lasciarsi morire. O avrebbe fatto quello che ha fatto Jack: cercare di non rogare. 

Però mi fa un brivido lungo la schiena che lo dai lupo arrendevole suicida. 

Purtroppo i voti dati vengono cancellati, ma forse ti sei perso che il voto in arringa al prof nasce da un accavallamento con Nightbay in quanto abbiamo votato nello stesso momento, ma siccome la carica della mia pagina è venuta dopo, per chi non era presente, pare che sono entrata a cazzo a doppiare. Non hai letto la fase precedente? O non ti è interessata la dinamica? 

Poi scusami, me lo fai lupo e mi porti in arringa quando io ho votato per lui, solo perchè ragiono e non faccio la pecorella al pascolo e cerco risposte dalla gente? Che poi ti dico grazie, almeno così non ci muoio di pirati. 

Però non ho paura di dire che ho il sentore che ti stai a fare scudo su Lapezz (appoggiandoti subdolamente alla idea del difendere ilprof e anche facendo scudo sulla questione che Lapezz a causa della partita precedente stava sul gruppone a molti giocatori) 

 

Cmq io mi sento di dire anche che ilprof lupo non mi pare proprio. Spero almeno sia uno dei cattivi. 

 

Altra cosa e qui rispondo anche a  @Nightbay

Ma davvero state basando lo sbrano sulla partita precedente? Non è un po' pretestuosa come idea? Mi rifiuto di pensare ad una eventualità simile, ma qui sconfino nel mio odio sul metagame. Se i lupi hanno sbranato Lapezz per questa motivazione, meritano di resuscitare e morire di nuovo. Detto questo condivido meglio le teorie di uno sbrano su una persona che difficilmente si è esposta e che difficilmente poteva essere protetta. 

 

 

@The Duke stai svalvolando, stai calmo, pensa al fatto che essendo in arringa non sei bersaglio dei pirati. E di giorno non è cosa da poco. Cmq io ti penso buono, quindi calmati. 

 

 

@Scarecrow mi spieghi cosa non ti torna del mio voto? Giusto per parlè. 

 

Per la situazione di Jack abbiamo la possibilità che ci stia infinocchiando e possa appartenere a pirati o lupi o stia dicendo il vero e abbia una forte paura di morire. Ho deciso di dargli una chance durante la fase rogo, perché molti vedevano un ruolo. 

 

Invece noto che gente pronta ieri a rogare quello che non si difendeva. Ora si è dileguata. 

 

 

Se facciamo la stessa situazione di ieri del votare verso l'ultima ora, per favore Date INTENZIONI DI VOTO O DITE CHE STATE ANDANDO A VOTARE TIZIO. 

 

 

Io sono indecisa se portare un sospetto o fare da paravento a polle/Jack che si trova sprovvisto di armi e di possibilità di votare. Ma ritengo che il rogo non deve essere una arma di protezione, ma una per cercare i cattivi. Quindi mettiamo i bastoni tra le ruote ai pirati, ma non dimentichiamoci il fine ultimo del rogo e ricordo che se sono più nomi fuori arringa, più è difficile che si coalizzino e scelgano lo stesso bersaglio.

 

Detto questo voto di ripicca Gne Gne Gne. 

 

@Meliodas vuoi essere il mio Kevin Splint, Sarò la tua Rabbit! 

 

Raga non vi scordate tartina eh. Dobbiamo capire anche questa questione. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, JackShepard dice:

Sì infatti è uno dei motivi per i quali critico Duke, cioè che non nota cose di questo genere...mi fa strano. Secondo me fa il finto tonto.


Cmq mi sono fatto un film paranoico: Prof del Culto (perché è morto troppo facilmente) ma con un ruolo buono visto Lupo tipo Gufo o C Brutto.

 

Una cosa così sarebbe un disastro.

Se fosse stato brutto, il nobile sarebbe stato molto attento ed evitare chiusure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra dice:

 

 

 

@The Duke stai svalvolando, stai calmo

 

ti assicuro che non sto svalvolando e sono molto calmo

 

ho detto cose

ho chiesto protezione e non me vergogno, sono buono e proteggermi sarebbe cosa buona e giusto

ho addirittura aperto dialogo con jack in ottica contadina

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dalla fase notturna scorsa che mi trovo a concordare spesso con The Duke. 
 

4 minuti fa, Lorusgra dice:

PAPIRO INVEROSIMILE STILE ELAYNE MA PEGGIO

 

 

@Scarecrow mi spieghi cosa non ti torna del mio voto? Giusto per parlè. 


ALTRO PAPIRO

 

 

 


Si dice "pour parler".
 

3 minuti fa, Lorusgra dice:

Se fosse stato brutto, il nobile sarebbe stato molto attento ed evitare chiusure. 


Ma anche no. Che cosa stai dicendo ?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Altra cosa e qui rispondo anche a  @Nightbay

 

Ma davvero state basando lo sbrano sulla partita precedente? Non è un po' pretestuosa come idea? Mi rifiuto di pensare ad una eventualità simile, ma qui sconfino nel mio odio sul metagame. Se i lupi hanno sbranato Lapezz per questa motivazione, meritano di resuscitare e morire di nuovo. Detto questo condivido meglio le teorie di uno sbrano su una persona che difficilmente si è esposta e che difficilmente poteva essere protetta. 

 

Sono d'accordo con te. Io in lista lupi non l'avrei mai permesso.

Però per quanto antipatica è una considerazione che non mi sento di scartare a priori, ecco.

Spero che non sia successa e infatti sto ragionando diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, JackShepard dice:

Sì infatti è uno dei motivi per i quali critico Duke, cioè che non nota cose di questo genere...mi fa strano. Secondo me fa il finto tonto.


Cmq mi sono fatto un film paranoico: Prof del Culto (perché è morto troppo facilmente) ma con un ruolo buono visto Lupo tipo Gufo o C Brutto.

 

Una cosa così sarebbe un disastro.

Molto improbabile, non impossibile, ma molto improbabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...