Vai al contenuto

Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, settebello dice:

Se ti dico che non ho capito una mazza sullo scambio con criceto, semplicemente vi sta solo un ruolo che può richiedere protezione che non sia fante. E non mi venire a dire che non lo hai capito ne tu ne tutti gli altri che capiscono facile 

Settebello. 

 

Per me sbagli su entrambi. 

 

Te lo direbbe anche Jack eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver trovato anche io la quadra, mi sorprende ancora che i lupi non lo abbiano fatto ma va bene così, fidiamoci per ora.

 

Prof per come è morto poteva tranquillamente essere parte del Culto e in questo scenario trovo ambigui i voti di Gra e Polle. Perché come diceva qualcuno i Cultisti se vogliono rubarla devono agire subito e quindi presumibilmente si saranno votati a vicenda. Gra ha votato Prof (senza coordinazione con Nightbay) mentre Polle ha votato Gra al fotofinish rendendosi a sua volta in parte sospetto per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow dice:

Credo di aver trovato anche io la quadra, mi sorprende ancora che i lupi non lo abbiano fatto ma va bene così,

 

Ma che ne sai che non l'hanno trovata scusami? Per me è l'opposto, mica lo vengono a dire.

Adesso, The Duke dice:

Angelo custode se hai dubbi per oggi, io mi candido. 

Se ti fidi nn te ne pentirai 

Ma anche no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

credo sia lupo

Sì infatti è uno dei motivi per i quali critico Duke, cioè che non nota cose di questo genere...mi fa strano. Secondo me fa il finto tonto.


Cmq mi sono fatto un film paranoico: Prof del Culto (perché è morto troppo facilmente) ma con un ruolo buono visto Lupo tipo Gufo o C Brutto.

 

Una cosa così sarebbe un disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Sì infatti è uno dei motivi per i quali critico Duke, cioè che non nota cose di questo genere...mi fa strano. Secondo me fa il finto tonto.


Cmq mi sono fatto un film paranoico: Prof del Culto (perché è morto troppo facilmente) ma con un ruolo buono visto Lupo tipo Gufo o C Brutto.

 

Una cosa così sarebbe un disastro.

beh il brutto no, il nobile lo conosce spero che avrebbe detto qualcosa finora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...