Vai al contenuto

Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Il rogo termina con la morte di

 

Spoiler

ilprof, e basta

 

Ma la notte ha lasciato più di uno strascico tra gli abitanti del villaggio che, tornando verso le proprie case, continuano a litigare.

In particolare la notte di Polle risulta essere piuttosto tormentata: qualcuno gli ha lanciato una fiala puzzolente e deve disinfestare tutti i mobili, quindi oggi non potrà votare (ma potrà essere votato).

Come se non bastasse, vi ricordate che la minaccia mannara è sempre d'attualità. Al vostro risveglio

 

Spoiler

Trovate il cadavere sbranato di Lapezz

 

E questo è quanto!

Voti e gag entro le 17 di oggi.

 

LISTA VIVI

Spoiler

1. JackShepard

2. aleman

3. Lucky

4. Tidus

5. LaPezz (morta sbranata notte 2)

6. White Rabbit

7. Polle

8. Plic

9. Nightbay

10. tartina

11. Criceto

12. Meliodas

13. The Duke

14. mariosan

15. settebello

16. IlProf (morto al rogo giorno 1)

17. Lorusgra

18. Elayne

19. Icarus

20. Scarecrow

21. alex7784

22. absolute

23. Maxiki

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm

 

Per quanto mi riguarda i miei sospetti che ho accumulato ieri sono

 

- polle che dice "in questa partita quelli importanti importanti possono essere ampiamente protetti" riferito a me, quando ieri solo il Muratore poteva proteggermi, quindi non capisco ieri perché insisteva a dire che potevo essere ampiamente protetto.

Inoltre ricordo che ha votato Lorusgra ai 59, rischiando che anche un altro la votasse facendo come lui e chiudendo l'arringa a due, con IlProf già a due.

Se non ci fosse stato il raddoppio su IlProf sarebbe stato diverso, ma con una persona già a due io da buono non mi prendo il rischio di votare ai 59 senza nemmeno dirlo prima nel topic. A quel punto non voto.

C'era tutta sta urgenza di votare Lorisgra ai 59 ricschiando di chiudere a due?

 

- Duke troppo confusionario nella fase di ieri

 

- alex non capisco perché mi ha dato tanto supporto ponendosi poche domande

 

- tartina vabè quel messaggio che ha mandato non ce lo dimentichiamo, anche se io continuo a dire che quel messaggio rende sospetta tartina, ma magari criceto è stata messa in mezzo a caso da tartina stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un azzardo, adesso mi devo rileggere bene la fase precedente ma lo farò soltanto nel primo pomeriggio

 

per quanto riguarda il rogo, mi rimane  la sensazione che jack l'abbia scampata bella (ripeto SENSAZIONE)

puoi avere dubbi su di me e dire che sono stato confusionario, mi sembra che la confusione nella fase di ieri abbia regnato sovrana un po' per tutti però..

 

se sei contadino mi fa piacere e vediamo di giocare meglio allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come abbiate fatto a non rogare jack.

 

Ti va bene che non posso votare perché se no il mio voto era istantaneo.

 

Jack sta facendo esattamente tutte le cose che fa da cattivo, nessuna esclusa.

 

Per quel che riguarda il mio voto a lorusgra l' ho votata perché mi era sospetta e alla fine perché così si era detto di fare ieri, senza annunciare perché col doppio topic non avevo tempo.

Peraltro jack giocando anche di là ben sa che è una cosa che faccio spesso quando c'è un topic apposito per i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Sì ma di là non fanno le arringhe che possono chiudersi a due.

Qua quel discorso cambia tutto

 

Nessuno ha annunciato il voto a lorusgra quindi le possibilità di accavallarsi non è che fossero molte.

E siamo in 3 ad aver votato alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto la fine fase di ieri e alla fine IlProf si è lasciato morire nel silenzio, quindi alla faccia del ruolo buonissimo e contadinissimo che non deve rogare.. ci ha messo proprio il pathos. 

 

In più rileggendo mi si sono chiarite alcune cose, quindi per adesso me le sono appuntate nel mio angolino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Nessuno ha annunciato il voto a lorusgra quindi le possibilità di accavallarsi non è che fossero molte.

E siamo in 3 ad aver votato alla fine.

Sì ma perché avete votato COSÌ alla fine? Col nobile in gioco pure

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Inoltre ricordo che ha votato Lorusgra ai 59, rischiando che anche un altro la votasse facendo come lui e chiudendo l'arringa a due, con IlProf già a due.

Se non ci fosse stato il raddoppio su IlProf sarebbe stato diverso, ma con una persona già a due io da buono non mi prendo il rischio di votare ai 59 senza nemmeno dirlo prima nel topic. A quel punto non voto.

C'era tutta sta urgenza di votare Lorisgra ai 59 ricschiando di chiudere a due?

 


Guarda che pure io ho votato Nightbay (voto arrivato leggermente troppo tardi) ma ho fatto uguale.
Che significa ?
Per me è abbastanza ovvia la mossa di Polle. Come la mia e di altri. Significa che siamo buoni per forza ?
No, certamente. Ma è anche una mossa da buoni. Più da buoni che da Lupi, questo è certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:


Guarda che pure io ho votato Nightbay (voto arrivato leggermente troppo tardi) ma ho fatto uguale.
Che significa ?
Per me è abbastanza ovvia la mossa di Polle. Come la mia e di altri. Significa che siamo buoni per forza ?
No, certamente. Ma è anche una mossa da buoni. Più da buoni che da Lupi, questo è certo.

Ma infatti secondo me tutti e 4 voi che avete votato all'ultimo non avete giocato bene se siete buoni, perché c'era già una persona a due e quindi potevate sovrapporvi e chiudere l'arringa a due.

Se non ci fosse stato qualcuno a due già era meglio, ma cmq avrei approvato poco.

L'intenzione vostra era causare problemi ai pirati credo, ma secondo me gli create problemi anche se votate ai 55 annunciandolo, senza aspettare i 59 per fare uno show rischioso.

 

Ovviamente non penso che siete 4 cattivi, qualcuno di voi sarà sicuramente stato in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho guardato prima di votare.
E volevo votare all'ultimo (solo che ho sforato di poco).
Quindi non c'era per me alcun (quasi) rischio.
E per me (in quel momento) Nightbay era un buon bersaglio piratesco.

Il Nobile non credo l'avrebbe mai votato (Night), non in quella fase.

Poi ci sta che su altre persone, non sia la stessa cosa, quindi logruscosa, ok, perché selezionarla come ultimo nome, boh. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...