Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino alle 20 di mercoledi


settebello
 Share

Recommended Posts

Sto via un attimo e vengo nominato da Brida.. che simpatica canaglia.

Vabbè cmq è anche giusto parlare un pò tutti, almeno ci sentiamo e possiamo essere psicologizzati (neologismo mode: ON)

 

Qualcuno ha la lista degli arringanti aggiornata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho letto tutto. Stamattina non sono arrivato a votare ma non sarebbe cambiato nulla. Potrei dire una cosa ma è del tutto ininfluente e più che aiutare potrebbe solo creare più dubbi. Io quasi quasi con una Silvia lupo sicuro (che già ieri, prima delle accuse di Poor, per me era il nome migliore per il rogo) chiederei di essere mandato in arringa che cinquanta crediti fan sempre comodo. Se qualcuno ha dubbi su di me rinnovo la richiesta di lasciarmi ancora un po' di tempo, io la mia parte per ora penso di averla fatta.

 

Ovviamente questo è un messaggio buttato lì giusto per dire "ehi, ci sono, sto seguendo", così poi non potete rinfacciarmi di essere assenteista e di volermi bruciare perché mi nascondo dietro al silenzio. Quindi fate in modo che la mia ambiguità rimanga tale ancora per un po' facendomi contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Abbiamo Tartina che ha psicanalizzato Silvia e stiamo ancora a parlare di Jack?!

 

E quindi ?
Magari a te non frega niente capire, ma al sottoscritto si.

E comunque, non parlavo a te.

Se non ti interessa, passa pure, inutile commentare.


Silvia avrà il palcoscenico stasera. Ma fare in modo che monopolizzi ancora tutta la serata (e anche la giornata, a sentirti parlare) è pessimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

E quindi ?
Magari a te non frega niente capire, ma al sottoscritto si.

E comunque, non parlavo a te.

Se non ti interessa, passa pure, inutile commentare.


Silvia avrà il palcoscenico stasera. Ma fare in modo che monopolizzi ancora tutta la serata (e anche la giornata, a sentirti parlare) è pessimo.

 

Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

@silvia_fi dicci un po', Tartina ti accusa, come ti fa sentire questa cosa?

tartina lupetta o prolupetta che si inventa questa storia e sapendo che non sono lupo, e avendo capito che ho un ruolo scomodo per i lupi, mi accusa per farmi fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Non avevo visto che aveva già un voto,  mi dispiace, ma quando mi si danno risposte del cazzo come quelle di Elayne mi sale il sangue al cervello.

 

Io non so come giochi, ma se tu fai frasi del cazzo, ti meriti risposte pungenti.

Si sapeva da stamattina che stavo cercando di capire cos'era successo tra Jack/Poor. Quindi evita la prossima volta.

 

Perché che sia ben chiaro, io sono anche contrario ad un gioco che usa insulti, ma non ho problemi a rispondere per le rime. E, se voglio, posso essere parecchio pungente e cattivo, senza insultare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...