Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino alle 20 di mercoledi


settebello
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, PoorTwistedMe dice:

Nani in mano ai lupi probabilmente, quindi se hanno duplicato il cane sanno che possono permettesselo

 

Tutti i contadini devono comunque offrire il massimo dei crediti per farli spendere

 

Concordo a metà.

Se mandiamo tutti i Contadini a tentare di prendere il Cane, ci tiriamo una zappa sui piedi.

Piuttosto, preferisco dire "quanti soldi mi rimangono" (anche essendo vaghi) e così, se abbiamo circa 3-4 persone sopra una certa cifra, gli altri possono comprare altro.

Evitiamo sovrapposizioni e anche dubbi di bontà verso chi andrebbe ad aggiundicarselo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cane mannaro è stato duplicato sicuramente dai Lupi.

Un contadino non spenderebbe prima per i nani e poi cercando di comprare il cane con i crediti residui.

Pertanto, credo che il primo cane mannaro sia in mano ai contadini, mentre solo chi ha una lista e può dividere i crediti punterebbe a comprare il cane mannaro duplicato.

Quindi Lupi o al massimo guardie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi segnerei chi mi vuole cmq rogare visti che sapete per certo che sono ancora contadino.

 

Plic per esempio.

 

Posso ancora capire mandarmi qualche potere notturno, tipo murarmi.

 

Ma rogarmi da contadino non ha nessun senso perché se anche venissi attivato lo sapreste e quindi sempre un rogo dovreste usare un rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

il cane mannaro è stato duplicato sicuramente dai Lupi.

Un contadino non spenderebbe prima per i nani e poi cercando di comprare il cane con i crediti residui.

Pertanto, credo che il primo cane mannaro sia in mano ai contadini, mentre solo chi ha una lista e può dividere i crediti punterebbe a comprare il cane mannaro duplicato.

Quindi Lupi o al massimo guardie. 

Hai sospetti? 

Per ora non stai aggiungendo nulla alla partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Concordo a metà.

Se mandiamo tutti i Contadini a tentare di prendere il Cane, ci tiriamo una zappa sui piedi.

Piuttosto, preferisco dire "quanti soldi mi rimangono" (anche essendo vaghi) e così, se abbiamo circa 3-4 persone sopra una certa cifra, gli altri possono comprare altro.

Evitiamo sovrapposizioni e anche dubbi di bontà verso chi andrebbe ad aggiundicarselo.

 

Intendevo quei che sanno di possedere una cifra sensata per poterselo aggiudicare, non credo sia 300, forse nemmeno 400

 

Dipende uno quanto ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo ho preso solo poteri contadini, a parte il posseduto, visto che da buono vengo spesso sbranato.

 

E infatti poppolo l' ho picchiato io, potete controllare che non l' ho picchiato.

 

E poi ho preso gli occhiali. Infatti la visione ce l' ho io.

 

Ed è non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Io mi segnerei chi mi vuole cmq rogare visti che sapete per certo che sono ancora contadino.

 

Plic per esempio.

 

Posso ancora capire mandarmi qualche potere notturno, tipo murarmi.

 

Ma rogarmi da contadino non ha nessun senso perché se anche venissi attivato lo sapreste e quindi sempre un rogo dovreste usare un rogo

 

Sono d'accordo non vai rogato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Poppolo Lupo cecchinato.

Jack cattivo rogato.

Silvia Lupo mandata in arringa.

 

Un po' troppo semplice questa partita.


Ad ogni modo, sono tra quelli che non ha capito perché Jack non è Lupo se il rogo non salta.
Pensavo che l'unico modo per far saltare il rogo fosse la Corona.. sappiamo per certo che è in mano ai cattivi o mi sono perso qualcosa (più di qualcosa secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Io mi segnerei chi mi vuole cmq rogare visti che sapete per certo che sono ancora contadino.

 

Plic per esempio.

 

Posso ancora capire mandarmi qualche potere notturno, tipo murarmi.

 

Ma rogarmi da contadino non ha nessun senso perché se anche venissi attivato lo sapreste e quindi sempre un rogo dovreste usare un rogo

Oh. Io ho proposto di mandarti in arringa mica di rogarti, non mettere in bocca parole non dette ciccio. 

Ho detto che se sei posseduto come è stato rivelato bisogna agire con un potere che batte i lupi sul tempo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

Hai sospetti? 

Per ora non stai aggiungendo nulla alla partita

Ho mandato Silvia in arringa a giorno 1.

Ho votato Jack tra i primi anche se era un rogo scelto.

 

Ho sospettato Mist zombizzato ma sono andato oltre.

 

Se non sto aggiungendo nulla alla partita è perché ci sto capendo poco del discorso di Poor.. accontentati. Lo sai che sono scarso <3

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Detto questo ho preso solo poteri contadini, a parte il posseduto, visto che da buono vengo spesso sbranato.

 

E infatti poppolo l' ho picchiato io, potete controllare che non l' ho picchiato.

 

E poi ho preso gli occhiali. Infatti la visione ce l' ho io.

 

Ed è non lupo

Sei stato un paraculo a prenderti il posseduto comunque lol

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Comunque Poppolo Lupo cecchinato.

Jack cattivo rogato.

Silvia Lupo mandata in arringa.

 

Un po' troppo semplice questa partita.


Ad ogni modo, sono tra quelli che non ha capito perché Jack non è Lupo se il rogo non salta.
Pensavo che l'unico modo per far saltare il rogo fosse la Corona.. sappiamo per certo che è in mano ai cattivi o mi sono perso qualcosa (più di qualcosa secondo me)

La fialetta del burlone

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Oh. Io ho proposto di mandarti in arringa mica di rogarti, non mettere in bocca parole non dette ciccio. 

Ho detto che se sei posseduto come è stato rivelato bisogna agire con un potere che batte i lupi sul tempo :)

 

 

Il senso di mandare in arringa uno che sai essere un contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...