Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino alle 11 30 di mercoledi


settebello
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Elayne dice:

 

Di quale vita extra stiamo parlando ?
Perché il druido ha la vita extra, ma non al rogo.
 

Credo intendesse dire che aveva pensato alla combo poortwisted che usa la meretrice su Jack, acquista anche il funghetto e a fine notte gli viene detto che ha perso la vita. 

 

In questo modo sarebbe stato vivo per accusare jack, ma avrebbe avuto la certezza fosse lupo. 

 

Il problema è che Tidus ha detto che non si sa quando si perde la vita extra quindi questo tipo di indagine non sta in piedi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai jack

 

Per quanto riguarda il bracconiere non saprei, bisogna che spari proprio stanotte? Han parlato pochino gli altri

 

Silvia boh non sembra buonissima ma neanche lupissima

Polle può fare di meglio da buono

Duke non lo sparerei per ora

Taddeo mi pare buono

Wr pure

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Elayne dice:

C'è anche da pensare ad un'altra informazione.


Silvia e Jack.

 

Jack la sta puntando, prima a cercare di distogliere lo sguardo da lui, poi con più insistenza.

Un Jack Lupo punterebbe Silvia Lupo con lei ?

 

In generale accusare, da Lupo, un altro Lupo, è sempre una buona mossa. Votarlo è più difficile. Jack ha fatto entrambi, ma la sua posizione è ben diversa di un Lupo fuori arringa che ne accusa o vota un altro, senza essere sotto i riflettori.

Il punto è che Jack è stato accusato e puntato in modo forte sin dall'inizio giornata. 

Quindi sa che tutto quel che dice sarà vagliato e studiato. :D 

 

Se Silvia è lupo con lui, allora ci ha servito un bersaglio per il bracco su un piatto d'argento. Se non lo è, uccidiamo un Contadino.

Il manuale di Lupus dice che dare info al Contado (quando sei stato beccato Lupo) è da evitare. Quindi ?

 

Altra possibilità: Jack Lupo che ha il ruolo dello Sciamano (o un altro in lista lupi con loro) e ha visionato Silvia SdZ o Silvia C. Brutto o Cane Mannaro

A parte le possibilità che questo succeda (piuttosto basse, perché bersagliare Silvia ?), troppe cose non andrebbero bene:

- il caso SdZ è da buttare: Mist avrebbe mentito (e se avesse mentito su quel punto, non vedo ragioni per farlo, quindi per me ha detto il vero)

- il caso C. Brutto ci può stare. 

- il caso Cane Mannaro pure. In quel caso, ovvio che Jack voglia sparare a Silvia. :D 

 

Il problema degli ultimi 2 casi è che una visione del veggente (la sfera del veggente è perenne, one-shot, oppure una volta usata si passa in giro ? non capisco l'utilità  della colla con la sfera se l'oggetto è solo one-shot) non ci risolve nulla.

 

Difficile trarre conclusioni. L'unica cosa certa è che da Lupo non vuoi dare informazioni al Contado.

Io chiamerei @silvia_fi a rispondere in pubblica. 

 

 

 


Io non sono lupo, assolutamente. Jack non ho idea di cosa sia, fidandoci di mist è lupo per forza, perché il sdz è ancora da vendere. Ma mist potrebbe fregarci, quindi al momento non abbiamo la certezza 100%. Se è lupo ha attaccato me in arringa e plic ieri per dare bersagli diversi da se stesso e i suoi compagni. In questo caso potrebbe esserci un altro lupo in arringa oltre a lui, ma non so chi possa essere dovrei rileggermi tutta la giornata di ieri anche alla luce di questa info su jack. Le altre ipotesi che sono state fatte sono molto molto tirate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

 

Per quanto riguarda il bracconiere non saprei, bisogna che spari proprio stanotte? Han parlato pochino gli altri

 

Io la penso come tartina..

Con il fattore jack che ha monopolizzato la fase abbiamo poco in mano per giudicare tutti gli altri. 

Si potrebbe parlarne un po' di più tra tutti per capire cosa fare, alla fine uno sparo prematuro potrebbe anche fare danni inconsapevoli. 

 

L'unica nota a sfavore dell'aspettare è che se i lupi hanno disponibili uccisioni extra non credo attenderanno molto per usarle. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, silvia_fi dice:


Io non sono lupo, assolutamente. Jack non ho idea di cosa sia, fidandoci di mist è lupo per forza, perché il sdz è ancora da vendere. Ma mist potrebbe fregarci, quindi al momento non abbiamo la certezza 100%. Se è lupo ha attaccato me in arringa e plic ieri per dare bersagli diversi da se stesso e i suoi compagni. In questo caso potrebbe esserci un altro lupo in arringa oltre a lui, ma non so chi possa essere dovrei rileggermi tutta la giornata di ieri anche alla luce di questa info su jack. Le altre ipotesi che sono state fatte sono molto molto tirate. 

 

In realtà Plic mi è sembrata buona in sta fase.

 

Questa frase "Se è lupo ha attaccato me in arringa e plic ieri per dare bersagli diversi da se stesso e i suoi compagni." non capisco bene nemmeno cosa vuol dire e mi fa sempre pensare più che sei in malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

 

In realtà Plic mi è sembrata buona in sta fase.

 

Questa frase "Se è lupo ha attaccato me in arringa e plic ieri per dare bersagli diversi da se stesso e i suoi compagni." non capisco bene nemmeno cosa vuol dire e mi fa sempre pensare più che sei in malafede.

Tu sei visto lupo e io sono in malafede? Non hai dato nessuna motivazione plausibile, hai attaccato poor e ora allo stesso modo attacchi me.

mi dispiace ma caschi male.
La mia frase era per rispondere a elayne che diceva che mi potevi aver tirato in mezzo perché eravamo lupi assieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Tu sei visto lupo e io sono in malafede? Non hai dato nessuna motivazione plausibile, hai attaccato poor e ora allo stesso modo attacchi me.

mi dispiace ma caschi male.
La mia frase era per rispondere a elayne che diceva che mi potevi aver tirato in mezzo perché eravamo lupi assieme 

 

E' la seconda volta che dici "sei cattivo per come hai attaccato poor"...ma lui mente, non lo devo attaccare? Anche questo non mi era piaciuto prima e ho sorvolato, ora lo ridici.

Boh io muoio, ma intanto lo lascio detto che per me sei il sospetto numero 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PoorTwistedMe dice:

 

Nessuno si sarebbe mai aspettato una scusa per cui non avresti potuto garantire la tua bontà, no no

Cosa garantirei dicendo gli acquisti?

Pure i cattivi hanno comprato oggetti, mi basterebbe dire gli oggetti che ho comprato da cattivo e Mist vedrebbe che coincidono con la lista.

Ma non significherebbe che sono buono.

E dato che se pure dico gli oggetti ormai muoio, faccio solo un favore ai Lupi a dire cosa non devono più temere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...